/Lombardy/Servizio componenti elettrici per auto

Autofficina Bonomi Domenico

Via C. Baioni, 49, 24123 Bergamo BG, Italia

Autofficina Bonomi Domenico
Servizio componenti elettrici per auto
4.1
119 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PM6C+P8 Bergamo, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 247641
bonomiautofficina.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marcella Vergani
Marcella Vergani2 anni fa
(Aprile 2020) Zero stelle non si possono dare quindi ne do una. Avendo la batteria dell'auto scarica ho scelto un meccanico vicino casa. Uscita di 5 minuti di strada, mi ha fatto il cavallotto e la macchina è ripartita senza grandi problemi. Mi ha comunque cambiato la batteria. Il tutto per la modica cifra di 180 €. Caro ma vista l'emergenza non potevo fare altrimenti.

Dopo poche settimane la batteria mi ha lasciato a piedi senza aver mai lasciato ferma l'auto a lungo. Ho fatto il classico cavallotto ma la batteria non dava cenni di vita. Ho chiamato il mio meccanico di fiducia, è uscito e me l'ha fatta ripartire senza chiedermi nulla e consigliandomi di farmela sostituire perché in garanzia così non avrei speso nulla.

Sono tornata da Bonomi segnalando l'evidente problema, la batteria non mi è stata sostituita. Avrei dovuto lasciare l'auto per far fare accertamenti e test della batteria, a detta loro avrebbero provato a fare un ciclo di carica completa (ma come non doveva già essere carica?!). Non avevo altro tempo da perdere e non potevo restare ancora senza macchina, e ho rifiutato. Vista la modica cifra già pagata, il diritto della garanzia e il disagio creatomi mi aspettavo quantomeno un cambio immediato, i problemi e i difetti della batteria non erano un problema mio!

Ma non è finita qua. Ho continuato a usare l'auto che a quel punto si era ricaricata un poco. Dopo pochi giorni mi ha lasciato a piedi di nuovo, ulteriore disagio. A quel punto ho chiamato ancora il mio meccanico di fiducia: uscita a 30 minuti da casa, cavallotto, cambio batteria comprensivo di iva al prezzo totale di 80 €. A detta sua la batteria montata era di marca e qualità scadente (io non so non me ne intendo ma mi fido vista l'onestà da lui dimostrata).

Qualora vi fossero dubbi su quanto affermo, ho conservato le ricevute di tutto con date ravvicinate e pagamenti delle due batterie. I clienti credo andrebbero trattati meglio di così, soprattutto quando segnalano problemi legati al lavoro svolto e danno feedback negativi. O almeno io mi aspetto di più e maggiore qualità, soprattutto quando pago certe cifre.

Cordiali saluti e a mai più rivederci!!!!!
Bruno Fiorese
Bruno Fiorese2 anni fa
Ottimo servizio e prezzi ragionevoli. Buona tempistica.
Marco maringoni
Marco maringoni2 anni fa
Ho comprato 4 gomme usate, di buona marca, ho chiesto di farmi uno sconto mi è stato risposto che
erano gomme bellissime quasi nuove 4 Michelin 195/15 a150 euro,, ma se volevo aveva altre gomme che mi sarebbero costate da 100 euro in giu , logicamente altre marche,alla fine mi ha fatto un piccolo sconto di 10 euro( pensando siccome dovrei cambiare l'auto e non le ho volute prendere nuove per questo motivo, finita la stagione provo a rivenderle almeno recupero il prezzo del cambio gomme),ho chiesto se me le montava mi ha risposto che era abbastanza preso, allora sentendomi in difetto in quanto chiesto un piccolo sconto fattomi pesare, ho detto che le avrei montate la settimana successiva, ho voluto pagare tutto subito,quando son tornato, ho scoperto che due delle 4 gomme erano state vendute ad un altro cliente, sono rimasto malissimo, allora mi rifila due delle altre gomme che mi aveva proposto la settimana prima a prezzi molto più bassi, marca kumo facendomele passare per migliori,non ha accennato nemmeno a dire visto l'errore mi scuso e queste le faccio uno sconto, noo!
Anzi le ho chiesto di cambiarmi una lampadina di un annabagliante, facendola pagare a prezzo pieno , così io alla fine non riuscirò nemmeno a venderle e mi ritrovo 2 gomme buone e 2 mediocri fatte passare per buone.
Sono rimasto veramente deluso, mi dispiace ma per la prima volta nella mia vita faccio una recensione negativa LO SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.
Elvia Tonellotto
Elvia Tonellotto2 anni fa
Autofficina splendente in tutto le sue postazioni di lavoro. Super accessoriata per le gomme. Personale attento alle nostre richieste... complimenti anche al titolare sig Domenico
Gianpietro Giuliani
Gianpietro Giuliani2 anni fa
Officina che si presenta ben attrezzata con personale gentile e competente e luogo ordinato e luminoso. Personalmente ho usufruito di servizi marginali legati alla mia assicurazione ma la sensazione è quella di un luogo "problem solving"
Claudio Breno
Claudio Breno2 anni fa
Negativo. Trovo prezzi aumentati senza preavviso per custodia e cambio gomme da estive a invernali. Prezzi molto più alti della concorrenza. Subito dopo ho cambiato autofficina.
Marina belotti
Marina belotti2 anni fa
Partiamo dal presupposto che la mia auto ha riscontrato lo stesso problema di 12 mesi fa esatti (non entrava più il cambio automatico), nonostante l'ingente spesa sborsata. Comunque, trascorsi un paio di giorni da quando ho lasciato la macchina da loro, non facendosi più vivi, sono andata a chiedere spiegazioni, intimandoli esplicitamente di dirmi se la mia macchina sarebbe stata pronta per il venerdì sera (era lì da lunedì) poiché dovevo organizzarmi per un viaggio programmato nel week-end. Mi viene assicurato che l'auto sarà pronta e venerdì sera mi accingo ad andare a ritirarla: morale della favola, senza nemmeno pre-avvisarmi, la macchina non mi viene consegnata ("non le diamo la macchina", con tono brusco e senza scuse per di più ), mandandomi in fumo tutto il week-end. Trascorsa un'altra settimana senza avere loro notizie- ormai la prassi- solo passando di lì il sabato mattina (per puro caso, perché la settimana prima mi hanno detto: "il sabato siamo chiusi") scopro che l'auto è già pronta, e chissà da quanto tempo...insomma, davvero tanta incompetenza e mancanza di rispetto per un cliente di lunga data che, ovviamente, non tornerà più e hanno perso per sempre.
Giovanni Sinisi
Giovanni Sinisi2 anni fa
Grazie, grazie per la grande disponibilita' nel riparare lo pneumatico bucato della mia honda xadv . Molto veloci e competenti.
Luoghi consigliati