Autofficina Bonomi Domenico
Via C. Baioni, 49, 24123 Bergamo BG, Italia
4.1
119 recensioni
8 Commenti
PM6C+P8 Bergamo, Provincia di Bergamo, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Dopo poche settimane la batteria mi ha lasciato a piedi senza aver mai lasciato ferma l'auto a lungo. Ho fatto il classico cavallotto ma la batteria non dava cenni di vita. Ho chiamato il mio meccanico di fiducia, è uscito e me l'ha fatta ripartire senza chiedermi nulla e consigliandomi di farmela sostituire perché in garanzia così non avrei speso nulla.
Sono tornata da Bonomi segnalando l'evidente problema, la batteria non mi è stata sostituita. Avrei dovuto lasciare l'auto per far fare accertamenti e test della batteria, a detta loro avrebbero provato a fare un ciclo di carica completa (ma come non doveva già essere carica?!). Non avevo altro tempo da perdere e non potevo restare ancora senza macchina, e ho rifiutato. Vista la modica cifra già pagata, il diritto della garanzia e il disagio creatomi mi aspettavo quantomeno un cambio immediato, i problemi e i difetti della batteria non erano un problema mio!
Ma non è finita qua. Ho continuato a usare l'auto che a quel punto si era ricaricata un poco. Dopo pochi giorni mi ha lasciato a piedi di nuovo, ulteriore disagio. A quel punto ho chiamato ancora il mio meccanico di fiducia: uscita a 30 minuti da casa, cavallotto, cambio batteria comprensivo di iva al prezzo totale di 80 €. A detta sua la batteria montata era di marca e qualità scadente (io non so non me ne intendo ma mi fido vista l'onestà da lui dimostrata).
Qualora vi fossero dubbi su quanto affermo, ho conservato le ricevute di tutto con date ravvicinate e pagamenti delle due batterie. I clienti credo andrebbero trattati meglio di così, soprattutto quando segnalano problemi legati al lavoro svolto e danno feedback negativi. O almeno io mi aspetto di più e maggiore qualità, soprattutto quando pago certe cifre.
Cordiali saluti e a mai più rivederci!!!!!
erano gomme bellissime quasi nuove 4 Michelin 195/15 a150 euro,, ma se volevo aveva altre gomme che mi sarebbero costate da 100 euro in giu , logicamente altre marche,alla fine mi ha fatto un piccolo sconto di 10 euro( pensando siccome dovrei cambiare l'auto e non le ho volute prendere nuove per questo motivo, finita la stagione provo a rivenderle almeno recupero il prezzo del cambio gomme),ho chiesto se me le montava mi ha risposto che era abbastanza preso, allora sentendomi in difetto in quanto chiesto un piccolo sconto fattomi pesare, ho detto che le avrei montate la settimana successiva, ho voluto pagare tutto subito,quando son tornato, ho scoperto che due delle 4 gomme erano state vendute ad un altro cliente, sono rimasto malissimo, allora mi rifila due delle altre gomme che mi aveva proposto la settimana prima a prezzi molto più bassi, marca kumo facendomele passare per migliori,non ha accennato nemmeno a dire visto l'errore mi scuso e queste le faccio uno sconto, noo!
Anzi le ho chiesto di cambiarmi una lampadina di un annabagliante, facendola pagare a prezzo pieno , così io alla fine non riuscirò nemmeno a venderle e mi ritrovo 2 gomme buone e 2 mediocri fatte passare per buone.
Sono rimasto veramente deluso, mi dispiace ma per la prima volta nella mia vita faccio una recensione negativa LO SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.