/Lombardy/Servizio di assistenza domiciliare

Gallas Group - Agenzia Badanti Como

Via Briantea, 30, 22100 Como CO, Italia

Gallas Group - Agenzia Badanti Como
Servizio di assistenza domiciliare
4.1
9 recensioni
9 Commenti
Istruzioni di orientamento
R34X+39 Como, Provincia di Como, Italia
+39 031 825 6034
gallasgroup.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Renza Bonelli312 giorni fa
Eccomi qua…non avrei mai voluto farlo, o perlomeno non avrei mai pensato che tutto ciò che vi racconterò possa essere davvero accaduto. Innanzitutto contesto l’agenzia Gallas Group di Como per la poca professionalità e in particolare per il fatto che siamo stati letteralmente ‘abbandonati’ dopo averci assegnato una badante non affidabile. La richiesta iniziale era quella di una sostituzione per cinque settimane, ma sono bastati pochi giorni per capire che la badante non fosse idonea. Per questo motivo abbiano preso la decisione di sostituirla e di richiamare l’Agenzia per richiedere una lecita sostituzione che da contratto è possibile da entrambe le parti.
Il Sig. Francesco, responsabile dell’agenzia, dopo innumerevoli chiamate senza successo, ha deciso di non palesarsi e per questo motivo sono stata ‘seguita’ da altre persone. È stato un piacere scoprire che la Gallas Group sia composta da diverse persone gentili e disponibili, ma che non sono state in grado di risolvere il mio problema. Tutti ne erano al corrente, ma nessuno si è preso la responsabilità di aiutarci a risolverlo. Premetto che mia madre ha 96 anni ed è seguita da un’infermiera e dal medico curante e avendo a che fare con la badante ci hanno comunicato di non fidarci assolutamente di lei. La nostra fortuna di essere una famiglia numerosa ci ha permesso di fare presenza il più possibile e non potrò mai ringraziare koy e Giuliano che sono stati dei veri e propri salvavita per lei.
Comunico con questa mia a tutte le persone che cercano di affidarsi a un’agenzia quale la Gallas Group di non fidarsi di loro , di non relazionarsi con il Sig. Francesco, il contabile di turno, che mi ha chiamata solo per avere delucidazioni sul conteggio delle ore ..senza avermi dato udienza nelle settimane prima .
Lui ci ha affidato la Sig.ra Nicoleta, che evidentemente non aveva assolutamente capito quali fossero le nostre esigenze.
La tristezza vera è che le persone anziane sono esseri indifesi e non possono avere la meglio , a mia madre è stato riservato un trattamento di ‘malato terminale’ che fortunatamente per noi non è da considerarsi tale. Questa agenzia non lacchiamerei tale, speravo di avere una certezza e purtroppo sì è rivelato un vero e proprio incubo. Provo un’infinita tristezza , innanzitutto per mia madre e per le persone come lei, ed inoltre provo un’infinita tristezza per persone come Francesco e Nicoleta che professano una mansione che non risponde alle aspettative.
Grazie per l’ascolto.
MARLIS1 anno fa

Gallas Group - Agenzia Badanti Cervignano, Cervignano del Friuli

CHIAMA

SITO INTERNET

PERCORSO

 1 RECENSIONE

VERIFICATE 16 RECENSIONE(I) DA 2 FONTE(I) AFFIDABILE(I).

Gallas Group - Agenzia Badanti Cervignano

Via Trieste 15, 33052 Cervignano del Friuli

0432 174 3739 

www.gallasgroup.it

Invia messaggio

aggiornata il 27/04/2023

SCRIVI UNA RECENSIONE

INVIA MESSAGGIO

SEGNALA DATI ERRATI

CONDIVIDI 

ORARI

Orari di apertura impostati il 26/04/2023

Chiuso ora, apre in 1 giorno

Apre in 1 giorno

Lunedì

08:30 - 12:30

MartedìChiusoAssunzione di Maria potrebbe influire su questi orariMercoledì

08:30 - 12:30

14:00 - 18:00

GiovedìChiusoVenerdì

08:30 - 12:30

SabatoChiusoDomenicaChiuso

DETTAGLI AZIENDA

CODICE FISCALE

02715620304

DESCRIZIONE

Categorie e parole chiave

servizio di assistenza domiciliare

GALLERIA

PUBBLICA IMMAGINI

RECENSIONI

Marlis, 14 agosto 2023

Buongiorno a seguito della precedente recensione negativa ,venivo contatta dalla Gallas agenzia che proponeva senza costi agg (350 già dati senza nessun servizio)di continuare la ricerca ,accettavo sia per necessità sia perchè a volte si può cambiare opinione .Effettivamente l ho cambiata ma ancora in peggio,premetto che mio padre è allettato, e che mamma è in casa ed è collaborativa ,mi hanno segnalato due persone ,entrambe si sono presentate con facendo presente quali erano le paghe giorni liberi e maggiorazioni dei giorni festivi ,una solo per fare le scale di casa aveva difficoltà di respiro e non commento oltre ,dell altra una OSS super referenziata ,oltre a rifiutarsi di fare alcune mansioni( dar da mangiare ,pastiglie non polverizzate ) anche ha avuto il merito di darci un consiglio per quanto riguarda uso dei pannoloni ,accusandoci di non voler partecipare ad aggravare la situazione del papà ci ha lasciato già durante il periodo di prova e come ricordo una PIAGA da SFREGAMENTO del supporto del sollevatore ,in quanto a suo dire ,nonostante avessimo sollevato qualche perplessità,non avrebbe dato nessun problema .A tutt oggi siamo alle prese con medicazione e disagi visto che piaga è sulla schiena e per motivi di respiro papà deve dormire seduto ,faccio presente che mamma io e tutte le persone che in questo periodo hanno assistito pur non essendo oss ,dico nessuna aveva fatto danno del genere. Nonostante avessimo avvisato dell accaduto dalla Gallas silenzio assoluto ,a questo punto credo non riceverò più alcun contatto ,a fronte dei 350 euro pagati per nessun servizio perdita di tempo e il danno Concludo dicendo che mi ero rivolta con molta fiducia alla Gallas in quanto molto nominata ,se potevo cadere peggio di quelle piccole agenzie cittadine e senza filiali e articoli sul giornale ,bene ciò è avvenuto ,posso dire senza paura di essere smentita che l esperienza è stata pessima sia la prima volta e che nella seconda ancor peggio,visto che speravo vivamente in esito positivo . Posso dire però che tutto lo staff è gentile educato e molto solerte nel richiedere il compenso e che sono ottimi venditori di un non servizio Con amarezza e tristezza consto che a volte queste agenzie alle quali ci si rivolge con tanta speranza di trovare persone che entrino in una dinamica familiare di sofferenza e di sensibilità ,sono più interessate ai soldi .Con questa mia recensione sono certa che nulla cambierà ,ma spero che almeno sensibillizzare il vostro modo d agire ricordando che nessuno sceglie di ammalarsi e chiunque sceglie di dare assistenza lo deve fare oltre per i soldi anche con accoglienza e cuore per sia l ammalato che per famiglia

Emanuela Rizzari
Emanuela Rizzari2 anni fa
All'inizio io e le mie sorelle, eravamo un po' scettiche riguardo alle agenzie ma, grazie a Luca, ci siamo ricredute.
Ha subito capito la nostra situazione e ha saputo consigliarci al meglio.
È riuscito a metterci a nostro agio nonostante il tema "badanti", non sia facile da affrontare.
Professionale, gentile e (cosa che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa) sempre disponibile per qualunque cosa.
Al momento, non possiamo che essere tutte soddisfatte del suo operato!
Lara Boracco
Lara Boracco2 anni fa
Ne avevo sentito parlare tempo fa e mi sono rivolta all’agenzia con mia sorella per un problema in famiglia: gentilissimi, puntuali e professionali
Patrizia Marone
Patrizia Marone2 anni fa
Luca è veramente gentile. Ha capito benissimo le mie esigenze Contentissima.
Consiglio vivamente
Sandra Zago
Sandra Zago2 anni fa
Il ragazzo che ci ha seguito è stato davvero cordiale, ha saputo subito capire le nostre esigenze. Molto chiaro e professionale.
Consiglio
Stefano Moioli
Stefano Moioli2 anni fa
Sono entrato in contatto con Gallas per la mia attività di caregiver e sono rimasto piacevolmente stupito dalla professionalità e dalla calda accoglienza del responsabile Luca. L'ambiente è molto curato, la mia pratica è stata seguita in modo ineccepibile e ai miei quesiti è stato sempre risposto in modo rapido ed esaustivo. Luca si è sempre dimostrato disponibile e collaborativo. Consiglio senz'altro Gallas per chi è alla ricerca di un posto di lavoro con le migliori promesse.
Serena Camassa
Serena Camassa2 anni fa
Pietro Marino
Pietro Marino2 anni fa
Luoghi consigliati