/Apulia/Servizio di lavanderia

Lavanderia Semeraro

Via Domenico Cirillo, 146, 72014 Cisternino BR, Italia

Lavanderia Semeraro
Servizio di lavanderia
4.5
13 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PCVH+45 Cisternino, Provincia di Brindisi, Italia
+39 327 127 7921
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
MARIANGELA MEZZOPANE
MARIANGELA MEZZOPANE2 anni fa
Cordialità e professionalità contraddistinguono questa lavanderia storica di cisternino. Maria è bravissima e molto puntuale nelle consegne. Ottavio è un'ottima spalla nell'attività. Consiglio caldamente per ogni esigenza riguardante la biancheria
Patrick Ravizza
Patrick Ravizza2 anni fa
Buongiorno, mi sono recato in questa lavanderia per lavare il mio abito da cerimonia, appena entrato mi ha accolto una persona a dir poco sgarbata, sono passato oltre e ho chiesto di poter lavare e stirare il suddetto abito in tempi brevi mi è stato risposto che non era possibile in quanto i capi chiari già erano stati lavati, decido di andare via, non trovando un altra lavanderia che riuscisse a lavarlo nelle vicinanze decido di ritornare per farlo solo stirare alla modica cifra di 10 euro da altre parti mi avevano chiesto esattamente la metà ( pantaloni, camicia e giacca) al ritiro mi vengono chiesti 11 euro perché secondo la signora mi aveva lavato la camicia ( anch'essa chiara) quello che io mi chiedo com'è possibile che prima mi dice che i capi chiari non le era possibile lavarli e poi sorprendentemente li lava ma guarda caso solo la camicia? Se le fosse stato possibile lavare i capi chiari perché non ha lavato anche il completo? Ha azionato la lavatrice solo per una camicia? Ho fatto notare alla signora le suddette, e con fare molto sgarbato non ha saputo darmi una risposta, se non che la camicia era troppo macchiata per essere stirata, ( quando l'ho portata io non ho visto macchie) e comunque era compito della signora assicurarsi che fosse possibile stirarla, non devo mica insegnare io il lavoro alla signora, faccio presente che dalla mia esperienza una cosa macchiata seppur moralmente scorretto è possibile lo stesso stirarla come dice esattamente il termine stirare serve per togliere le pieghe mentre lavare per togliere le macchie non vedo il nesso logico per la quale una esclude l'altra, ecco ho deciso comunque di pagare un euro in più perché per un euro non mi perdo ma ciò che ho trovato veramente scorretto è che è senza parola, se si pattuisce un prezzo non si cambia per lavori che una persona decide di fare senza sentire la controparte, in ogni caso la camicia non sembrava per niente lavata in quanto non aveva nessun profumo ma forse è un abitudine non usare l l'ammorbidente visto che altre recensioni già lo hanno fatto presente, a me è sembrato solo un modo di chiedere più soldi forse perché non avevo l accento del paese perché se realmente alla signora fosse interessato di acconterami mi avrebbe lavato l intero abito. Ad ogni modo la giacca presentava ancora qualche piega e i pantaloni non sembravano per nulla stirati. Consiglio di evitarla.
Federico Punzi
Federico Punzi2 anni fa
Mi sono recato presso la lavanderia per lavare un giubbotto, il servizio è stato rapido e puntuale, dopo diverso tempo tenendo il capo in armadio si sente ancora il profumo di pulito.
Mariangela Zizzi
Mariangela Zizzi2 anni fa
Non mi piace per niente ho fatta lava e asciuga. Al lavaggio il profumo si sentiva poco e dopo l'asciugatura le robe addirittura puzzavano spero che risolverete.
Angelo Semeraro
Angelo Semeraro2 anni fa
Maria è gentilissima e simpatica, non mi dice mai di no! È veloce, economica e i miei vestiti puliti profumano davvero a lungo!
Roberta Pezzolla
Roberta Pezzolla2 anni fa
Sono stati molto gentili e con risposta repentina. Lo consiglio a tutte/i
Piero Zizzi
Piero Zizzi2 anni fa
Servizio sempre ottimo e puntuale!
Giulia Lamarra
Giulia Lamarra2 anni fa
Veloci, puntuali ed economici!
Luoghi consigliati