RIMEL SERVICE Assistenza Ufficiale: Whirlpool Hotpoint Ariston Indesit Beko Grundig Ricambi Ufficiali Smeg
Via Porzùs, 32, 33100 Udine UD, Italia
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334 recensioni
8 Commenti
37R2+X8 Udine, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Io evito di mettere recensioni negative ma sono alquanto insoddisfatta.
Mi viene detto che i piatti sono puliti e che mi devo ritenere fortunata dei risultati visto che c'è chi ne ha di peggiori a causa di queste nuove lavastoviglie a risparmio.
Vi pare una risposta?
Oltre a tentare di darti le colpe per il mal funzionamento della macchina (magari la carichi male, sbagli con il detersivo, l'acqua potrebbe non andar ben...ecc ecc) acqua e pressioni controllate e perfette, dosaggio detersivo perfetto a secondo del carico, brillantante dosato a seconda del detersivo, e sale inserito. I piatti non vengono lavati prima ma solo tolti i residui grossolanamente e c ecc (meglio di così?)
E, essendo in garanzia perché la cucina ha 8 mesi, dopo la prima assistenza e il problema non è stato risolto, mi viene detto che se avrei voluto ulteriori assistenza avrei dovuto pagare.
Scherziamo? Piatti nuovi tutti rovinati
Lavo a mano e son perfetti.
Delusa incredibilmente
Lascio foto dei piatti che il tecnico reputa puliti
Lavaggio eseguito dopo il loro "intervento"
Oggi in mattinata vengo nuovamente contattato che non sarebbero venuti a sostituire il frigo in quanto, avendo in programma anche la sostituzione del piano cottura (non ancora arrivato) sarebbe opportuno fare un unico intervento.
Ha senso la richieste di fare un intervento unico per unire più richieste, ma non si aggiorna il cliente il giorno stesso dell'intervento visto che che si è organizzato per assistere i tecnici!
Ho contattato inoltre l'assistenza Whirlpool i quali mi hanno confermato che ho 2 pratiche aperte e che è possibile fare interventi singoli.
Non sono solito scrivere recensioni di questo tipo, ma credo sia doveroso anche per rispetto dei clienti che, come nel mio caso, acquistano un servizio di assistenza aggiuntivo alla classica garanzia dei prodotti.
Abbiamo acquistato un forno Haier alla mediaworld a gennaio 2022. Inizio settembre 2022 incominciano i problemi. Il forno non si accendeva nemmeno. Chiamo la casa madre e mi indirizzano a questi tecnici. Arriva il tecnico e con un colpetto alla scheda lo fa ripartire. Aggiustato.. mah.
La sera stessa utilizziamo il forno e non riusciamo più a spegnerlo. Per farla breve. Abbiamo chiamato per mesi sia la casa madre che Haier.. haier dice che i tecnici non hanno ordinato i pezzi di ricambio. I tecnici danno la colpa ad haier. Per niente professionali. Sono arrivata al punto di chiamare rimel service ogni giorno per chiedere di sbrigarsi. Il giorno 09/11/22 al mattino chiamo, come ogni mattina, per sapere se ci fossero novità. L'unica cosa che continuavano a dirmi, le segretarie, è che non era variato nulla. Al pomeriggio dello stesso giorno abbiamo fatto inviare una pec dal nostro avvocato. Neanche un ora dopo ha chiamato un tecnico dicendo che il pezzo di ricambio era arrivato il giorno prima e che ci avrebbero consegnato il forno il giorno dopo. Quindi, è servita la lettera dell'avvocato affinché ci consegnassero il prodotto. Ripeto. Il giorno stesso della pec le segretarie avevano detto che il pezzo di ricambio non era ancora arrivato. Quindi sono pure dei gran bugiardi. Mai mai mai più.
Non potendo rispondere sotto aggiungo:
Persona di 80 anni
Non sa usare il POS infatti ci tiene un bigliettino col PIN allegato e alla domanda "quanto è costata la riparazione?" non sapeva rispondere..
Riparazione di 290€, valore della lavatrice 50€, valore lavatrice nuova (ovviamente con altra classe energetica e prestazioni 350€)
Garanzia di 2 anni, si ma solo sul pezzo sostituito, il restante 95% resta senza garanzia e con oltre 1500 lavaggi di usura
Una lavastoviglie che e stata portata in assistenza, da due baldi giovani che la sbattono a destra e sinistra nel furgone senza legarla e due consigli ovvi con il lascito che, se avessi richiamato l'assistenza avrei dovuto pagare
Un prodotto acquistato 1 mese prima?
Questa è incompetenza a parer mio o poca voglia di collaborare.
Tutte le mie parole son fondate e date da testimonianze, pertanto nessuna menzogna.
Mi spiace di aver ricevuto un messaggio simile, o patetico tentativo di pararsi la schiena invece di un messaggio di scuse e lecito supporto.
Auguro buon anno
L'intervento è stato programmato in tempi molto brevi ed il tecnico è stato puntualissimo. Ha controllato scrupolosamente il frigo ed ha spiegato con chiarezza la causa del problema che avevamo avuto. Ottima esperienza quindi, sia per professionalità che per tempistiche impiegate.
L'intervento è avvenuto dopo 2 giorni dalla chiamata, perchè avevamo specificato che non era urgente. Come concordato siamo stati preavvisati in tempo per poter essere presenti.
Puntuali.
Durante l'intervento mi hanno informato della problematica e del relativo prezzo.
L'esecuzione è stata immediata, perchè hanno a disposizione tutti i pezzi di ricambio sul mezzo dell'assistenza.
Il prezzo mi è sembrato corretto rispetto al servizio ottenuto.
Mi hanno anche consigliato dei comportamenti per prolungare la vita della lavatrice.
Complimenti!