Service Russo Srl
Via Pier Santi Mattarella, 309, 92100 Agrigento AG, Italia
4.6
92 recensioni
8 Commenti
8HCW+27 Agrigento, Libero consorzio comunale di Agrigento, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Cooperazione, gioco di squadra,ottime persone.
Tecnici professionali e competenti.
Ottimizzazione dei tempi e dei costi venendo incontro al cliente per ogni sua esigenza richiesta.
Call center efficiente, rispondono immediatamente con gentilezza.
Anche su whatsapp sul loro telefono fisso aziendale ho provato a mandare le foto per un porta bottiglie e dopo pochissimi minuti avevano risposto con il prezzo e tempi d’attesa richiesti, l’ho richiesto ed esattamente dopo 2 giorni d’attesa sono stata contattata dal centro assistenza per prelevarlo, quando sono andata a ritirarlo è arrivato ben imballato con il logo stampato fuori che identificava l’originalità del ricambio richiesto.
Sono pienamente soddisfatta, la Service Russo è rimasto uno dei pochi centri a credere ancora nel valore di mettere la persona che hanno davanti al primo posto, lasciando i prezzi adeguati ai ricambi.
Anni fa ho acquistato anche un prodotto e quando il rivenditore mi ha comunicato che il centro assistenza che ricopriva la mia lavatrice era il Centro Assistenza Tecnica Service Russo Srl, ero felicissima,perché sceglierei qualsiasi prodotto purché dietro abbia la loro assistenza.
L'azienda stessa è una storia diversa, ho provato a contattarli tramite il loro sito Web come suggerito più volte e non ho avuto risposta, ho anche inviato messaggi come suggerito sul sito Web (tramite messenger) e di nuovo anche dopo un paio di messaggi NESSUNA risposta.
per cercare di risolvere il mio problema ho deciso di contattare il produttore del mio condizionatore (BEKO.it) per vedere se potevano mandare qualcuno o consigliare un'azienda. Con mia grande sorpresa hanno prenotato immediatamente un appuntamento con il rivenditore di servizi della zona e mi hanno fornito un numero di contatto e un numero di riferimento.
Ho chiamato il numero e con mia sorpresa si trattava di Service Russo Srl, ho chiesto quanto sarebbe stato il costo della chiamata e mi è stato detto che sarebbe 50 euro ma che se decidiamo di procedere con la riparazione il costo della chiamata di 50 euro verrebbe detratto dal conto finale.
Il mio condizionatore d'aria aveva bisogno di una parte e mi è stato detto che avrebbe dovuto essere ordinato e potrebbe richiedere 10 giorni e potrebbe essere costoso, ma che la commissione di chiamata di 50 euro sarebbe stata detratta dal conto finale.
Qualche giorno dopo ho ricevuto una telefonata per informarmi che il costo della parte sarebbe stato di 250 euro, e quando ho chiesto conferma che i 50 euro sarebbero stati sottratti dal conto mi è stato detto di no, ma se preferivo potrebbero montare una nuova unità per 400 euro. Inutile dire che ho deciso di non procedere con la riparazione e ad essere sincero ho acquistato una nuova unità per 299 euro.
Mi dispiace per i due tecnici perché non potevi chiedere ragazzi migliori, ma per quanto riguarda l'azienda sicuramente non li consiglierei e non mi fiderei di una parola di quello che dicono.