/Campania/Servizio di riparazione di televisioni

Samsung Assistenza Autorizzata - Tecno Service SRL

Via Nazionale delle Puglie, 176A, 80026 Casoria NA, Italia

Samsung Assistenza Autorizzata - Tecno Service SRL
Servizio di riparazione di televisioni
4.7
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V8M9+PQ Casoria, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 584 4454
assistenzatecnoservice.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–13
Martedì: 10–13
Mercoledì: 10–13
Giovedì: 10–13
Venerdì: 10–13
Sabato: 10–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Antonio Terracciano
Antonio Terracciano2 anni fa
Mai vista un Assistenza di questo livello, persone che si prendono cura del tuo dispositivo dall'inizio alla fine, proprio come se fosse loro personale. Ho avuto modo di portare la mia TV e dopo qualche mese anche il mio cellulare. L'impressione iniziale è stata confermata anche successivamente a distanza di mesi, questo deduce che è proprio il loro modus operandi gestire il cliente in questa maniera. Molto comodo il parcheggio direttamente davanti all'ingresso. Solo complimenti. Bravi!
Luigi Carbone
Luigi Carbone2 anni fa
Raramente capita un centro assistenza e professionalità di questo livello. La cortesia che hanno gli operatori con le utenze è davvero grandiosa. Il mio smartphone aveva la telecamera posteriore bruciata e non mi faceva accedere alla camera. In assistenza perché ancora in garanzia, mi è stato riparato in un giorno evitandomi disagi enormi. Un plauso particolare al Sig. Antonio che mi ha seguito passo passo ed è di una gentilezza unica. Peccato che non si possono mettere più di 5 stelle. Grazie per l'assistenza e grazie SAMSUNG
Danilo Sarnelli
Danilo Sarnelli2 anni fa
0 sotto 0 personale scadente e sopratutto bugiardi si preoccupano di piu della temperatura del condizionatore per stare freschi che dei clienti ... ah ps la loro frase d'ordinanza è :" vi abbiamo chiamato disperatamente " vabbè ovviamente sono bravi a prendere per i fondelli le persone, inquanto piu di un mese fa sono andato per una riparazione per s22ultra vabbe fin qui tutto apposto dicendomi che il pezzo sarebbe dovuto arrivare in 48 ore, il pezzo arriva dopo 10 gg andiamo bene , mi chiamano per avvisarmi, vado li verso 16.00,
mi dicono che non effettuano riparazione dopo le 16.30 hahahha vabbene. ci ritorno giusto perchè mi dissero di ritornare l'ultima settimana di agosto e vabbè che dire staff pessimo riparazione mai avvenuta causa negligenza e il sentirsi superiore dello staff che ripeto era piu interessato a stare comodo e fresco che a sbrigare i clienti.
Simmaco Ovidio
Simmaco Ovidio2 anni fa
Ho avuto un problema con un tablet samsung acquistato un anno e mezzo fa, alcuni amici mi hanno consigliato di portarlo da tecno Service srl però ero un po' restìo in quanto dista 20 km da casa mia. Mi sono convinto successivamente a portarlo da loro e posso dire di essere veramente contento per la loro professionalità, serietà e precisione. Un grazie particolare va alle 2 persone del customer service. grazie ancora. Saluti
Carlo Triunfo
Carlo Triunfo2 anni fa
Leggo di altre persone più fortunate di me..mio malgrado.
Davo per scontato che un centro di assistenza autorizzato Samsung fosse un sinonimo di professionalità, ma mi sbagliavo! Ho contattato il centro Samsung di Casoria a fine agosto in quanto il mio TV Samsung 65 non si accendeva più. Ho prenotato una visita a domicilio di un tecnico (a pagamento) che sarebbe dovuto venire ad effettuare la riparazione. Mi fu detto che nel giro di qualche giorno sarebbero venuto il tecnico ad effettuare la riparazione a casa. Ho chiamato ogni settimana e la risposta è stata la medesima del primo giorno, oggi spazientito dell' attesa sono andato personalmente e mi hanno assicurato che entro oggi avrei ricevuto la telefonata del tecnico per l' appuntamento, ma questa telefonata non è mai arrivata. Segnalerò l' accaduto a Samsung
Mario Sorrentino
Mario Sorrentino2 anni fa
Hanno riparato abbastanza in fretta lo schermo del mio Samsung A53 5G. Personale gentile ed il servizio funziona bene. Inoltre, ho dimenticato e lasciato lì per un mese la mia carta d'identità. Me l'hanno conservata e me l'hanno resa immediatamente quando sono andato lì a chiedergliela. Molto, molto bene
Tito Pantalone
Tito Pantalone2 anni fa
Gentili, chiari e veloci. In particolare segnalo la professionalità del Sig. Vincenzo che con molta chiarezza e cordialità mi ha seguito nella consegna e nel ritiro del mio Fold 3. Grazie
Renata Signoriello
Renata Signoriello2 anni fa
ottima esperienza, personale top.
Mi sono recata oggi da loro, pur avendo un iphone, in brevissimo tempo mi hanno risolto il problema.
Sono gentili e tanto disponibili e super super competenti .
Luoghi consigliati