/Lazio/Servizio di spedizione merci

Cizan Group Srl

Viale delle Milizie, 34, 00192 Roma RM, Italia

Cizan Group Srl
Servizio di spedizione merci
4
12 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF77+23 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 3751 5926
cizangroup.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–18
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giovanni iengo
Giovanni iengo2 anni fa
Li ho contattati per un impegnativo trasloco da Roma alla provincia di Novara, mi hanno applicato un ottimo prezzo e sono stati puntuali e veloci. Sono stati molto professionali e non hanno danneggiato nulla nonostante ci fossero diversi articoli fragili.
Alf Grazie
Alf Grazie2 anni fa
Un collaudato e Ottimo Team a cui affidare un momento delicato e particolare come lo e' un Trasloco. Disponibilità e cortesia nell'aiutarti a preparare e imballare gli Scatoloni , oltre a non tirarsi mai indietro se ci sta' qualcosina in piu' da trasportare , non preventivata.
Rapidità nel montare senza danneggiare nulla, il trasloco finisce e neanche te ne accorgi.!
Consigliatissimo a tutti quelli che devono Traslocare! IN BOCCA al Lupo!
Roberto Siliquini
Roberto Siliquini2 anni fa
Ottimi professionisti. Abbiamo fatto il trasloco degli uffici e sono stati impeccabili sia nei tempi che nell'attenzione ai nostri mobili. Francesco, il titolare, oltre ad essere una persona preparata, è anche gentile e disponibile..che non guasta. Consigliatissimo!
Marco Gervasoni
Marco Gervasoni2 anni fa
Trasloco rapidissimo con loro: grande affidabilità e professionalità. Neanche l’ho sentito, in pratica. Anche se era entro la stessa città, il rischio è sempre forte: evitato grazie al solerte e simpaticissimo Alessio. Li raccomando caldamente
Licia zingale
Licia zingale2 anni fa
Pessimo sotto tutti i punti di vista. Sono arrivati il giorno del trasloco con un terzo del materiale per imballaggio, hanno utilizzato il mio personale ma non era sufficiente. Prima, durante e dopo , mi ero raccomandata di fare attenzione soprattutto al salotto, raccomandazioni fatte più volte al titolare sia al telefono sia di persona agli addetti il giorno del trasloco. Sono stata ignorata completamente, le sedie sono arrivate tutte scheggiate e il tavolo in uno stato pietoso. Il responsabile mi ha inviato un falegname che ha rattoppato alla meglio ma che non ha certo potuto far tornare le sedie allo stato originale. Quando poi ho chiesto che anche il tavolo venisse restaurato (il falegname avrebbe preso pochissimo, prezzo di favore per la ditta) il responsabile ha rifiutato adducendo la scusa che avevo lasciato troppo tempo i mobili nel loro deposito (che mi avevano assicurato essere asciutto e sicuro) e che in più avevo segnalato troppo tardi il problema del tavolo (due settimane dopo il trasloco, il giorno in cui l’ho potuto mostrare al falegname).
I fatti si commentano da soli, io mi limito a sconsigliare questa ditta nella maniera più
Valerio Conti
Valerio Conti2 anni fa
Scandaloso: oltre a ritrovare la maggior parte dei mobili rotti, mi avevano detto che avrei potuto accedere tranquillamente al mio box nel deposito. Invece poi, mi è stato risposto che per ogni accesso avrei dovuto pagare 50 euro. Di sicuro il deposito non è secco e asciutto come avevano assicurato, in quanto ho dovuto buttare vestiti e mobili pieni di tarli e muffa. Ovviamente introvabili quando lo cerchi e si lavano le mani di ogni responsabilità. Si vantano di essere in attività da 85 anni ma dopo tutto questo tempo ancora non hanno capito come si lavora e come ci si rapporta con la gente.
Valério Violino Conti
Valério Violino Conti2 anni fa
Un disastro sotto tutti i punti di vista.
Ho fatto un trasloco dalla Francia a Roma e ho lasciato per qualche mese le mie cose nel loro deposito.
Metà del lavoro me lo sono fatto da solo. Perché i traslocatori erano stanchi e portavano una scatola alla volta, lasciando il camion aperto e incustodito. Se non li avessi aiutati staremmo ancora lì a caricare.
Non avevano materiale sufficiente per imballare i mobili che ho infatti ritrovato tutti irreparabilmente danneggiati. Un mobile antico ho dovuto buttarlo perché pieno di tagli e muffa. Poi tavolo completamente rovinat, sedie rotte, quadri scheggiati. Forno sfondato, completamente schiacciato..ma come si fa a sfondare un forno ? Anche molto abiti gettati a causa della muffa...dopo che mi avevano assicurato che il deposito era secco e asciutto, probabilmente li hanno messi in qualche scantinato chissà dove. Si sono rifiutati di risarcirmi i danni liquidando mi con la scusa che ormai i tempi erano scaduti...ma scaduti di cosa? che ve l’ho fatto notare subito.
A nulla sono valse le numerose mail e i tentativi di chiamate al telefono: non rispondono se non con delle scuse molto fantasiose. Il titolare non è mai in sede oppure è lui che risponde dicendo di essere il segretario. Uno schifo!!
Anna Pighi
Anna Pighi2 anni fa
Hanno portato il mio figliolo "Pianoforte" e sono stati bravissimi. Ci tenevo molto e loro lo hanno capito subito. Anche il prezzo molto vantaggioso mi ha spinto a sceglierli. Me li ha presentati una mia amica e la ringrazio.
Luoghi consigliati