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SUSA trasporti - Firenze

Interporto della Toscana Centrale, Via di Gonfienti, 5/D20, 59100 Prato PO, Italia

SUSA trasporti - Firenze
Servizio di spedizione merci
3.6
76 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V46H+XQ Prato, Provincia di Prato, Italia
+39 055 420 5182
flex.susa.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–18
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Antonio Mangiacapra
Antonio Mangiacapra2 anni fa
Una sola stella perché zero è impossibile.
Iniziamo col dir che gli operatori telefonici sono gentili e disponibili, l unico problema è quello maggiore sono i corrieri che credo padroncini.
Spedizione con orario concordato, il 1° giorno non passano proprio, il secondo giorno danno sempre una fascia oraria, ma non la mantengono. Arrivato il corriere, sbrontola e bestemmia perché la merce ricevuta è un pacco di 5 metri lungo e pesa quasi 80 kg.
Peccato per l arroganza, perché mi ha rinfacciato ciò che avevo detto all operatore al telefono. Una persona non può cambiare e stracambiare turno se ha una spedizione programmata. Almeno avvisate.
Pjereta Cekaj
Pjereta Cekaj2 anni fa
Serieta 0 ,sgarbati al massimo .Aspetto una consegna importante da due giorni dopo essere stata avvisata ,e lasciano dire che sono passati ma non ero presente.
Senza parole....
Marzia Miriam
Marzia Miriam2 anni fa
Corretti, informazioni chiare, puntuali, trasportatore gentilissimo, nonostante non fossi sul posto al suo arrivo mi ha aspettata con la massima pazienza.
Non li conoscevo, ma è stata una buona esperienza.
Curriculum Corner
Curriculum Corner2 anni fa
PESSIMI. Dopo 2 settimane di attesa dall’ordine si RIFIUTANO di scaricare i bancali facendo una rampa (in discesa) di 3/4 metri. O meglio.. chiedono una firma di un foglio dove se il facchino scivola, il cliente è responsabile. Mancanza di serietà totale.
Riccardo Minghi
Riccardo Minghi2 anni fa
Che dire...... una spedizione del 5/5/21 con preavviso telefonico per concordare lo scarico, e come al solito fanno gli affari loro. Premetto che il materiale é intestato a me con consegna presso una struttura ricettiva che è chiusa. Quindi mi dovevano avvertire per organizzare :
Ieri 11/5 hanno chiamato il mio cliente dicendogli noi siamo davanti al cancello ma è chiuso
Oggi 12/5 hanno chiamato di nuovo il mio cliente ( nel ddt c è il mio numero di telefono mah) dicendogli potremmo consegnare fra due ore ma abbiamo un solo collo uno non sappiamo dove sia
Conclusione , siamo quasi a fine giornata ed ancora non si sono degnati di contattarmi,
Le uniche notizie sono dell azienda fornitrice che ha provveduto a rispedirmi il materiale del collo mancante perché è stato perso
P.S. dieci anni fa avevo chiesto a tutti i miei fornitori di non spedirmi con Susa per un evento simile, questa è la prima spedizione dopo tutto questo tempo ma vedo che i modi non sono cambiati....
Giuseppe tallarida
Giuseppe tallarida2 anni fa
Non nego di aver avuto un pochino di ansia leggendo i commenti. Devo dire che: ho contattato per mail e mi hanno risposto subito; mi hanno chiamato per concordare il giorno di consegna; mi hanno chiamato mezz'ora prima. Che dire? Ottimo servizio e ho risparmiato più o meno 80€ sulla concorrenza. Bravi
Lorenzo Furferi
Lorenzo Furferi2 anni fa
Il peggio del peggio che mi sia mai capitato. Hanno fissato per due volte di fila un appuntamento senza rispettarlo. Ho il locale chiuso causa COVID e sono dovuto venire apposta, col mio collega, due volte al locale alle 8:00 del mattino per sentirmi dire che la consegna era per il giorno successivo.
Celestino Verdini
Celestino Verdini2 anni fa
Ufficio spedizioni molto scadente!!!! Non svolge il lavoro come deve essere fatto!!! Con il tempo però le cose sono molto cambiate!!!! Infatti posso dire che che va molto bene!!! Complimenti al personale!!!
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