OutSeason Giuseppe Zanotti
Via Dell'Artigianato, 3, 47030 San Mauro Pascoli FC, Italia
4.4
114 recensioni
8 Commenti
4C79+JG San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 10–19
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: 15–19
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: 15–19
Ho acquistato la prima volta un paio di Stivali sul loro sito la sera di Natale 25/12, il giorno dopo mi arriva un rimborso dei soldi poiché evidentemente la taglia che avevo selezionato non era in realtà disponibile. Decido quindi di acquistare un’altra taglia, tutto procede bene finche non mi arriva il pacco. Nella conferma dell’ordine c’era il numero richiesto (41), addirittura la scatola era appunto del numero 41 con annessa tabella con la taglia, quando poi invece apro la scatola mi trovo un 44 (addirittura il numero sbagliato nella scatola giusta quindi). Ovviamente decido di fare il reso e dopo 2 settimane circa do fiducia per la terza volta al negozio e provo a ricomprarli. Stavolta sembra andare tutto liscio ma il pacco dopo 2 settimane non è ancora arrivato, scopro che è stato spedito dalla gran bretagna e che è stato fermo in dogana 2 settimane perché il negozio aveva fornito un nome diverso da quello che indicavano i miei dati e appunto il corriere non riusciva a contattarmi. La cigliegina sulla torta è che non hanno neanche avvisato il corriere che la dogana era a carico loro, quindi arriva dopo più di 2 settimane il corriere dicendomi che se non pagavo la dogana non mi avrebbe potuto consegnare il pacco. Morale della favola è il 2 febbraio, è dal 25 dicembre che provo ad avere un paio di stivali da loro e ancora non sono riuscito a completare l’acquisto correttamente. Dispiace perché il loro il servizio clienti è gentile e cordiale ma non è possibile un organizzazione del genere.
Martedì scorso ho acquistato un sandalo un numero più grande mi piaceva molto
La commessa “ lo provi a casa magari con una suoletta il cambio può essere effettuato entro 15 giorni”
Il giovedì successivo ho tel.per esprimere il mio desiderio di cambiare dopo la prova effettuata a casa
Mi sono recata il sabato, sono stata accusata di averle indossate visto che la suola era sporca e secondo loro anche il tacco usurato.(cosa assurda anche nel caso le avessi usate che un tacco di una scarpa da 1.000 euro si possa usurare )
In vita mia non ho mai ricevuto un trattamento tanto scurrile da in azienda che dovrebbe essere leader nel mondo e portatrice di professionalità e competenza.
Invece portatrice di disonestà e malafede .
Mai più mi recherò in un negozio del genere.