/Lazio/Negozio di scarpe

Calzature Roberto

Via Roma, 88, 00071 Pomezia RM, Italia

Calzature Roberto
Negozio di scarpe
3.3
18 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MGC2+XF Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 9162 9039
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Valentina Floris
Valentina Floris2 anni fa
Personale molto gentile e non opprimente. Vasta scelta di scarpe e borse con prezzi forse un po' più alti rispetto alla media.
Nota negativa: ho provato un paio di infradito Ipanema rose gold ma, arrivata a casa ho aperto la scatola e, sorpresa, le infradito erano di un colore diverso. Le ho tenute in ogni caso perché non potevo passare a cambiarle, ma un pizzico di attenzione in più non guasterebbe.
Antonio pascoli
Antonio pascoli2 anni fa
Negozio di calzature molto,molto ben fornito.
Il personale costituito tutto da gentilissime ragazze che capiscono ed intuiscono al volo che tipo di cliente sia loro di fronte.
Danno consigli sempre appropriati e aiutano il cliente giovane ed anziano,come nel caso di mia moglie e mio.
Il rapporto prezzo qualità per me è molto giusto ed anzi rispetto ad altri negozi forse più altisonanti è migliore.
Ci complimentato con Voi e già da anni vostri clienti continueremo ad esserlo.
Nicoletta Andaloro
Nicoletta Andaloro2 anni fa
Siamo rimasti delusi, ci hanno venduto uno stivale di 129 euro in promozione con lo sconto del 20 per cento, il destro era macchiato rispetto al sinistro, ma ce ne siamo accorti a casa, e non ce ne erano altri di quel numero purtroppo. Come al solito le furbate fanno in modo che l'opinione della serietà di un punto vendita cada molto in basso. E di conseguenza il passa parola non può essere positivo. Peccato!!!!!
Andrew Tate
Andrew Tate2 anni fa
Le scarpe presentano vizi occulti, ovvero che con l'uso prolungato nel tempo presentano svariate caratteristiche negative e difetti di fabbrica, il personale è frettoloso, opprimente e poco etico, non puoi avere un minimo di privacy per discutere con i tuoi accompagnatori o pensarci su, cercano in ogni modo di convincerti ad acquistare i loro prodotti ma in modo fastidioso. La scelta delle scarpe è vasta su quelle eleganti ma ristretta su quelle da passeggio e da ginnastica, ovviamente facendo riferimento alla mia personale preferenza, infine il rapporto qualità-prezzo è altissimo, un paio di scarpe da €25-€60 su Amazon può arrivare a costare a più del doppio del suo valore, non mi meraviglierei delle poche recensioni e delle poche visite, non consiglierei e non conviene acquistare in un negozio simile, ha perso l'etica e la qualità del vecchio negozio, consiglierei di lasciare libero arbitrio al cliente e di fare riferimento anche ad altre marche più di nicchia, ha bisogno di un aggiornamento sui nuovi prodotti, di un personale più formato e più cortese e di prezzi più "onesti". Voto: 1,5/10
Delia Butnaru
Delia Butnaru2 anni fa
Il negozio si presenta molto bello ed ordinato, visivamente curato. Hanno scarpe per varie fasce di prezzo il che è ottimo.
Purtroppo la mia esperienza è stata negativa perché io e mia mamma non abbiamo avuto li modo di vedere bene le scarpe senza che una commessa ci tartassasse su ogni piccolo dettaglio sulla scarpa rispettiva. Le ho chiesto di avere del tempo da sola per guardare ma lei ha insistito a darci informazioni a noi poco utili su ogni singola scarpa sulla quale ci soffermavamo.
Già molto scoraggiate da questo, mia mamma ha deciso di provarsi una scarpa che le era piaciuta della quale però c’era solamente il numero 37 (lei porta un 38). Se l’è provata ed era ovviamente troppo piccola (usciva il tallone di fuori e le dita erano a raso col bordo della scarpa) ma la commessa ha insistito che quello fosse il numero giusto per lei, come se non le interessasse quello che le stavamo dicendo e quello che era ovvio all’occhio, a lei interessava solamente vendere, ETICA LAVORATIVA ZERO.
Portandole un 38 di un’altra scarpa e vedendo che le stava perfettamente le ho cortesemente fatto notare che c’era una differenza abissale tra i due numeri ma lei non ha voluto riconoscerlo. Infine mia madre ha provato a chiedermi dei consigli sul colore e abbinamenti ma la signora non smetteva di parlarmi sopra, senza darmi modo di avere un dialogo privato.
Oramai la voglia di comprare era arrivata sotto zero. Mi dispiace tanto per questa esperienza perché ripeto, il negozio è molto bello e ha molta varietà ma così è davvero inaccessibile. Se un cliente chiede un paio di minuti per guardarsi intorno in pace penso che un addetto alle vendite debba dare spazio e sicuramente la vendita sarebbe andata a buon fine.
Hanno sicuramente perso due clienti.
Claudia
Claudia2 anni fa
Negozio molto fornito e con scarpe di qualità, ma il personale è asfissiante e maleducato. Non hai neanche il tempo di adocchiare qualcosa che ti tempestano di domande. Se provi un modello e non ti piace te ne portano altri dieci per convincerti a tutti i costi a comprare qualcosa, nonostante i tuoi “sto a posto così, grazie” o “ci penso”. L’ultima volta che ci sono stata (e sarà davvero l’ultima), hanno risposto con grande sgarbo al mio “basta così” dopo avermi tartassata per un’ora con dieci scarpe diverse. Per di più, una commessa, al mio “no, non mi piace” (dopo il settimo paio di scarpe che mi hanno fatto provare), mi ha risposto con una maleducazione incredibile alzando pure la voce, come se fossi io ad essere quella in torto e a dover per forza comprare qualcosa. Mai più.
Sandra Sandra
Sandra Sandra2 anni fa
Scarpe di ottima qualità, scelta infinita ma personale troppo opprimente. Entri per vedere e se poco poco provi ad uscire senza acquistare ti seguono fino alla porta per dirti che puoi provare tutto... se provi qualcosa e non ti sta bene, non ti convince o semplicemente ci vuoi pensare arriva la seconda commessa... e poi i titolari.
Ci ho preso scarpe tantissime volte, cercando di sorvolare su questa cosa ma l'ultima volta non mi sono proprio piaciuti.. soprattutto per il modo in cui si sono rivolti dopo che gli è stato detto: ci penso. E poi sono una cliente da una vita e sai bene che torno sempre da te... stavolta mi sa di no. Preferisco quei negozi dove giri, guardi, se vuoi misuri nessuno ti opprime.
Giusy Regalbuto
Giusy Regalbuto2 anni fa
Dovete chiude .. maleducazione assurda un portafoglio di Valentino costava 19.90 ho dato 29.90 mi volevate frega 10 euro nonostante ero in compagnia e aveva visto che avevo pagato tot mi ha detto che non era vero .
Grandissimo maleducato sono una mamma e di certo non è che i soldi li caco
Non ci metterò mai più piede ma poi che razza di scarpe vendete prezzi assurdi
Luoghi consigliati