/Lazio/Negozio di scarpe

Primadonna Collection

Via Giovanni Giolitti, 2, 00185 Roma RM, Italia

Primadonna Collection
Negozio di scarpe
3.3
34 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WG22+8M Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 4778 6802
primadonnacollection.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–22
Martedì: 8–22
Mercoledì: 8–22
Giovedì: 8–22
Venerdì: 8–22
Sabato: 8–22
Domenica: 8–22
Scrivi una recensione
Teresa
Teresa2 anni fa
Anche per me esperienza negativa. Sono andata per un cambio di mattina e le commesse tutte indaffarate a fare pause e colazione. Non si sa davvero cosa facciano in 4 persone! il negozio era messo in disordine, le commesse che ti invitano a cercarti le cose da sola.
Il negozio è anche piccolino e non c'era molta scelta.
La posizione è comoda ma purtroppo non invita al ritorno.
Maria Teresa Gugliotta
Maria Teresa Gugliotta2 anni fa
commesse SCORBUTICHE e INCOMPETENTI con nessuna attitudine al cliente e gentilezza, doti praticamente SCONOSCIUTE. Non metto mai recensioni ma quando è troppo è troppo. Purtroppo sono stata cliente più volte e non è andata bene in nessuna delle volte. L ultima cioè oggi sono andata per una fattura e hanno creato un teatrino non sapendo che lavoro in un esercizio pubblico anch'io e so perfettamente come funziona per farne una. E oltretutto la signora, ha esordito dicendo che lavorava lì da due giorni ma a quanto pare si era amalgamata già benissimo all'ambiente lavorativo spiacevole che più volte ho riscontrato. CHIUDETE FATE PRIMA!
Chiara BFA
Chiara BFA2 anni fa
Questa mattina alle 8:00 in punto, Ada, una ragazza gentile e professionale ha risolto, nell'arco di pochissimi minuti (e davvero ne avevo molto pochi a disposizione dovendomi recare a lavoro) il "problema" di un cambio numero. Davvero complimenti ad Ada! Riguardo la catena devo dire che ho sempre trovato buona qualità è prezzi giusti soprattutto durante i saldi!
Damiano Cupelloni
Damiano Cupelloni2 anni fa
È uno dei punti della catena d'abbigliamento Primadonna. Il negozio è di medie dimensioni e vende principalmente borse, zaini, stivali, accessori donna. È ben centrato e i prodotti sono ben disposti per essere facilmente esposti alla clientela. Si trova a pochi passi della metropolitana - lato di Via Giolitti. Il personale è molto cordiale, simpatico e pronto a dare informazioni. A seconda degli orari c’è più o meno gente interessata ai prezzi medio - bassi che ci sono nel punto vendita. si possono trovare sconti molto interessanti.
Marcelo Cadetto
Marcelo Cadetto2 anni fa
Stazione Termini ore 20.30 negozio
Aperto entrambi porte il gg 13 entro la commessa si rivolge A me dicendomi e chiuso il negozio...neanche buona sera scusi e chiuso il negozio sarebbe il più corretto e chiudere entrambi porte ....solo che così avete perso un cliente
Giulia Chiofi
Giulia Chiofi2 anni fa
Dopo aver aspettato 10 min, mentre una commessa serviva davvero lentamente una sola cliente e l'altra non si sa cosa combinava dietro la cassa, chiedo di essere servita ad una terza commessa, che mi risponde in modo sgarbato "sono in pausa". Naturalmente non ho acquistato e sono uscita dal negozio, facendo presente alle scocciatissime commesse, che avevano appena perso una cliente.
Francesca Messali
Francesca Messali2 anni fa
Esperienza terrificante, impossibile acquistare. Il personale è impegnato in mille altre attività e non si dedica in nessuna maniera alla clientela. Una ragazza con la maglia STAFF se interpellata chiede di domandare alla "collega", trovo che sia davvero indecente un atteggiamento del genre. Inoltre non presta attenzione a chi sta provando le scarpe (quando si riesce ad ottenere ol numero richiesto) passando davanti continuamente con una scaletta per riordinare la merce. Atteggiamento orribile, consiglio di acquistare altrove.
Valentina Marcelli
Valentina Marcelli2 anni fa
Commesse ignoranti e maleducate perché stressate da un buco di negozio con al massimo 10 persone all’interno. La risposta? “Ci state chiedendo tante cose”. Forse credevano che lo stipendio gli venisse accreditato stando a casa? Chi lo sa!
Luoghi consigliati