/Lombardy/Negozio di scarpe

Calzature Confortola

Via Fontana, 37, 23041 Livigno SO, Italia

Calzature Confortola
Negozio di scarpe
1.2
43 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G4WQ+27 Livigno, Provincia di Sondrio, Italia
+39 0342 970533
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: 10–12
Scrivi una recensione
Laura Faustini
Laura Faustini2 anni fa
Entriamo in questo negozio per provare delle scarpe da trekking da ben 140€ cad. (prezzo già alto rispetto alla concorrenza)
Chiediamo di provare due modelli di colore diverso, quando indecisi del colore chiediamo se nel pomeriggio il negozio fosse aperto (visto che erano le 12.30, orario di chiusura)…da questo momento le due signore (se si possono definire tali) iniziano ad insultarci dando parole poco gradevoli..
Non andateci assolutamente, spero per loro che chiudano… se non si è in grado di fare il proprio lavoro tanto vale starsene in casa, non spenderei un solo euro in questo negozio. NON ANDATECI!
Elena Ballardini
Elena Ballardini2 anni fa
Ho rotto l’unico paio di scarponcini che avevo e quindi sono andata in cerca di un’altro paio. Sono entrata nel negozio e la signora, che non si è neanche degnata di alzarsi, mi ha guardato le scarpe da ginnastica schifata. Ho iniziato a guardarmi intorno e senza che chiedessi nulla mi hanno domandato che cosa stessi cercando. Non soddisfatta di ciò che avevo visto, trattandosi di calzature di poco gusto e basso livello e anche a prezzo alto, ho deciso di uscire dal negozio ringraziando. In risposta la signora seduta ha brontolato qualcosa, palesemente un insulto per il fatto di non aver comprato. Sono tornata indietro per chiedere spiegazioni e ha iniziato ad insultarmi e a dirmi che sarei dovuta entrare con le idee chiare, e che si vedeva da quando ero entrata che non avrei comprato nulla. Non pensavo che si dovesse comprare per forza in un negozio. Non entrate.
Daniele Fusini
Daniele Fusini2 anni fa
Uscito insultato dalla proprietaria che, non alzandosi mai dalla poltrona sulla quale é sempre stata seduta nel corso della mia visita, mi ha detto di presentarmi con le idee più chiare. Non ho resistito a dirle che tutto ciò che avevo visto nel suo negozio era di pessima qualità e con prezzi folli. Imitazioni fatte male di grandi marchi.
Do una stella perché non se ne possono dare meno
VoxTiger
VoxTiger2 anni fa
Consiglio questo negozio se vi piace essere insultati, sono entrato con un amico per vedere un paio di scarpe per lavoro non sportive. Quando chiedevamo per delle scarpe sulla sua faccia appariva solamente disgusto alle nostre richieste, dopo che la signora ci ha portato una scarpa sportiva da vedere abbiamo deciso che saremmo tornati un’altra volta, ma è stato proprio l’errore più grande, questa piccola azione ha causato l’ira di codesta donna, a tal punto a insultarci mentre uscivamo con in più un bellissimo e, direi ora, ben accetto invito a non tornare mai più. Evitate se non siete sadici
Lorenzo Abate
Lorenzo Abate2 anni fa
STATE ALLA LARGA!!
Dopo aver provato 3 scarpe e aver deciso di non procedere all'acquisto, la signora ha iniziato ad insultarci pesantemente senza motivo. Una cafona esemplare che merita di vedere fallire il suo negozio, che peraltro ha dei prezzi assurdamente alti rispetto alla concorrenza lì accanto. Non mi era mai successo.
Claudio Razzano
Claudio Razzano2 anni fa
Mi chiedo come possa sopravvivere un'attività commerciale gestita in questo modo. L'impressione che si ha entrando è di dar seriamente fastidio alle due commesse. Scortesia e arroganza. Da evitare.
Nico Cazz
Nico Cazz2 anni fa
Sono senza parole!!
Mi sono collegato per recensire la maleducazione delle signore pensando sarò solo io!! Invece leggo conferma di quanto sono maleducate le proprietarie.
Sono entrato a provare un paio di scarpe , uno solo, non pensavo di disturbare , avevo chiesto le caratteristiche servendomi un certo confort , se non volevano farle provare potevano dire che erano rigide.
Mi hanno messo a disagio , non entrate a provate scarpe !!!
Fabrizio Sbriglia
Fabrizio Sbriglia2 anni fa
Noto con piacere che non sono l'unico ad aver provato questa esperienza surreale.
Io e mia moglie entriamo in questo "negozio" dove le scarpe sono esposte in stile banco da mercato(con tutto il rispetto per gli ambulanti) e veniamo accolti da una sola delle due "signorine" menzionate nei commenti precedenti, l'altra era intenta ad allestire la vetrina con addobbi natalizi.
Devo essere sincero, il primo impatto non è stato così traumatico, in quanto ci ha chiesto tranquillamente se cercassimo qualcosa in particolare. Noi le abbiamo risposto che stavamo solo guardando, lasciando intendere che magari ci sarebbe scattato l'input per acquistare qualcosa.
Da questa risposta ha iniziato ad essere più insistente e aggressiva, così decidiamo di andare altrove.
Mentre ci dirigiamo verso la porta d'uscita, lei si avvicina alla sua collega commentando qualcosa in dialetto con tono aggressivo/scocciato (di certo non era qualcosa di carino nei nostri confronti), salutiamo per educazione (saluto non contraccambiato) e mentre si chiudeva la porta sentiamo urlare ad alta voce una frase tipo: "non hanno mai visto come è fatto un paio di scarpe".
Visti i commenti e le esperienze precedenti, mi chiedo come faccia un negozio del genere a restare aperto.
La prossima volta che sarò a Livigno, tornerò sicuramente più preparato per farmi due risate!
Luoghi consigliati