/Piedmont/Negozio di scarpe

DEICHMANN

Ipercoop C.C. Il Gialdo, Via Polesine, 2, 10023 Chieri TO, Italia

DEICHMANN
Negozio di scarpe
4
204 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2R2Q+75 Chieri, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 947 0035
stores.deichmann.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Simona T.
Simona T.2 anni fa
Questo negozio si trova all'interno dell'Ipercoop il Gialdo a Chieri, in via Polesine n°2.
È una catena di negozi di calzature per uomo, donna e bambini; inoltre vendono anche zaini, cinture, calze e prodotti correlati ai calzari.
Io e mio marito siamo andati ieri e non ci siamo trovati male. Siamo entrati per cercare un paio di stivaletti per me (ma purtroppo non c'era il numero) e siamo finiti per acquistare un paio di scarpe per Lui.
È da qualche anno che io e mio marito ci riforiamo in questo negozio e tutto sommato ci troviamo abbastanza bene.
Il negozio non è molto ampio e farei qualche miglioria; si possono acquistare scarpe di marca con ottimi prezzi; il personale è un po' carente, ma tutto sommato non è male.
Mauro
Mauro2 anni fa
Per avere la possibilità di prenotare un articolo ho dovuto quasi pretenderlo.
Sapete com'è finita?
Non mi hanno mai richiamato.
Ora non so se il problema e solo in questo negozio o meno.
Elisa leo
Elisa leo2 anni fa
Location ben attrezzata .merce buona prezzi x tutti
Angela Chiriotti
Angela Chiriotti2 anni fa
Non ci siamo proprio,questo negozio è peggiorato tantissimo.Vado a comprare da anni li,ma da quando hanno risistemato il negozio si trova la metà delle cose.E già li va be.Poi già non posso pagare con il mio bancomat circuito pagobancomat,e questo già da tempo,forse da sempre.Adesso non si può nemmeno più pagare con i contanti.Devi presentare i soldi giusti in pratica,se no ti fanno problemi xchè non hanno resto da dare...ma scherziamo?Una volta ho dovuto posare un articolo xchè non sapevo come pagare.Non mi vedranno più di certo.Vergogna.
Lennie James Fry
Lennie James Fry2 anni fa
(Mi riferisco alla sede al Gialdo di Chieri)Come negozio non é affatto male, peccato che le ragazze che ci lavorano non perdono una sola occasione per fare le antipatiche o per far notare che vorrebbero essere ovunque tranne che lí... sono entrato e non ho trovato nessuno, le commesse erano in un angolo del negozio a chiacchierare e, dopo aver dato un'occhiata, mi sono avvicinato per chiedere informazioni. Mi hanno sbuffato in faccia e una di loro mi ha accompagnato alle scarpe che cercavo (con molta poca voglia). Ovviamente ho chiesto per il mio numero e sono stato liquidato con un "Quello che c'é é quello che vedi" per poi essere abbandonato in mezzo alle file di scarpe prima che potessi specificare che ho problemi a vedere... avevo intenzione di fare parecchi acquisti ma alle ragazze del negozio non interessa se un cliente ha soldi da spendere, basta che nessuno le disturbi mentre sono a chiacchierare in qualche remoto angolo del negozio. La cigliegina sulla torta é stata la commessa che é arrivata in cassa dopo mezz'ora che aspettavo lí in bella vista. Le ho chiesto ancora dei lacci e lei ha esordito, davanti ad altre tre clienti in coda, con un "prenditi anche le solette cosí fai respirare un po sti piedi" con la faccia abbastanza schifata... Molto poco delicata, mi spiace vi siate persi un cliente perché alcune persone godono a fare le irrispettose solo perché insoddisfatte della loro vita. (La prima volta che sono andato nel negozio non ho trovato nessuno e, nemmeno urlando, nessuno mi ha risposto. Mi sono potuto girare anche i magazzini indisturbato e, se avessi voluto, mi sarei potuto portare via un bel po di prodotti! Questo problema nella sicurezza cercherei di risolverlo il piú in fretta possibile)
Giulia Setaro
Giulia Setaro2 anni fa
Molto ben fornito sulla linea stivaletti, anfibi ecc... un po' meno sulla linea sportiva di marca.. ma penso sia proprio il negozio che non rivende certe tipologie di marche 🥰
Emma Tortoriello
Emma Tortoriello2 anni fa
Calzature di tutti i tipi ad ottimi prezzi
Cesare broggio
Cesare broggio2 anni fa
Son passato poco fa per delle stringhe.
Innanzitutto un cliente si saluta
Secondo ci si lava il viso e ci si stampa un sorriso . Terzo non si sbuffa .se non si ha voglia di lavorare ci son molte persone . In cerca di lavoro.
Quarto se e un uomo a chiederti delle stringhe . Non si propone quelle argentate da donna . Bisogna SVEGLIARSI
Luoghi consigliati