/Veneto/Negozio di scarpe

Birkenstock

Piazza Erbe, 23, 37121 Verona VR, Italia

Birkenstock
Negozio di scarpe
3.9
93 recensioni
9 Commenti
Istruzioni di orientamento
CXVW+9M Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 597258
birkenstock.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–18
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: 9–18
Domenica: 10–18
Scrivi una recensione
Roberto240 giorni fa
Esperienza super negativa; ho regalato un paio di ciabatte a mia moglie da 70 euri, comunissimo numero 37, e sono rimasto d’accordo con la commessa che se il numero non era giusto me le avrebbe cambiate anche con un modello diverso che mi è stato mostrato che aveva un costo 100 euri ovviamente integrando con 30. Il numero non andava per cui mia moglie è andata per la sostituzione e con l’idea di cambiare modello con quello propostami il giorno prima. Le viene quindi un modello da 180 euri che ovviamente rifiuta. Alla mia richiesta di ottenere la ciabatta desiderata la commessa scocciata mi risponde che di quel modello non c’è ne sono più perché loro ne vendono tante, e comunque neppure lo sforzo di procurarmelo era impossibile in quanto non ne fanno più. Premetto che è periodo di saldi ovunque e queste ciabatte le ho pagate a prezzo intero, quindi in produzione. Ovviamente deluso, me ne vado, e 30 metri dopo vedo in una vetrina le ciabatte che desideravamo in bella mostra. A mai più.
Anna Vetrali
Anna Vetrali2 anni fa
Non posso che dare il massimo del punteggio visto la gentilezza del personale, sono stata seguita in particolare da Roberta che ha saputo consigliare a mia mamma le scarpe a lei più adatte dato i problemi deambulatori che ha. Io è da un paio di anni che uso questa marca di scarpe, comprate sempre in questo negozio, e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo, le scarpe sono comode e nonostante l'intenso utilizzo non hanno ancora un difetto.
Mariangela Brunelli
Mariangela Brunelli2 anni fa
Dei 3 commessi presenti probabilmente (o almeno mi auguro gli altri 2 non siano così) mi è capitata la meno cortese: in un minuto di orologio mi ha liquidato con “i colori sono solo quelli fuori esposti, il numero che le serve non c’è, no non si può far arrivare”. Fine. Mancava solo “quella è la porta, saluti e arrivederci”. Mai incontrata commessa meno adatta . Per la mia esperienza, negozio da sconsigliare.
Maida Meneghetti
Maida Meneghetti2 anni fa
Pessima e ancora dire poco..... Stanno attuando ancora le regole imposte dal nostro pessimo governo cioè più di cinque persone non possono entrare ma lo sanno che lo stato di emergenza è finito e de decaduto tutto!!???.... Volevo acquistare un paio di ciabatte ma l'attesa è stata esagerata di conseguenza me ne sono andata.!!!! Scriverò a chi di dovere
Silvia Menegotti
Silvia Menegotti2 anni fa
Fila costante, impossibile fare acquisti. Circa un mese fa, sono riuscita ad entrate dopo circa 35 minuti di fila. Tempo di acquisto meno di 10 minuti in quanto conoscevo già il numero, modello e colore. Tento un nuovo acquisto ieri pomeriggio, semplicemente mi viene sbattuta in faccia la porta! Il commesso in modo veramente scorbutico e scontroso, mi dice che sta chiudendo. Mi spiace molto perché il negozio è sempre ben fornito, acquisto da loro da diversi anni, ma il cambio staff non ha giovato per nulla.
Per una Boutique in Piazza delle Erbe questo non può essere lo standard.
Roby
Roby2 anni fa
Staff gentile, disponibile e che si impegna al meglio nell'aiutare i clienti per i loro acquisti. Articoli MERAVIGLIOSI. Da ricordare che il negozio apre dalle 10 del mattino con orario continuato fino le 19 della sera!
Cecilia B
Cecilia B2 anni fa
Il prodotto è eccellente e lo indosso ormai da anni ma a fare la differenza sono stati Michele e Roberta che mi hanno assistita nell’acquisto: non solo sono stati di una cortesia esemplare ma hanno fatto anche tutto il possibile e di più per risolvere il mio problema, riuscendoci. Questo tipo di servizio, senza voler esagerare, mi ha cambiato la giornata, chiaramente in positivo. A dimostrare che sono le persone a fare la differenza. GRAZIE
Patrizia guzzoni
Patrizia guzzoni2 anni fa
Impossibile pagare con carta o bancomat. Un disagio che, a sentire altri clienti in attesa, perdura da settimane. Veramente troppe. La commessa incolpa del disservizio la casa madre, manderò una segnalazione anche a loro.
Lisa Perlato
Lisa Perlato2 anni fa
Dopo aver letto tutte le recensioni positive o negative che siano mi permetto di dire che questo negozio a differenza di tanti altri vige la regola dell’educazione , disponibilità e competenza.
Purtroppo le recensioni negative sono legate ad eventi , 90% da bugie e maleducazione .
I clienti non hanno sempre ragione sopratutto se aggressivi maleducati e addiritura molesti.
Esigo rispetto per i miei ragazzi e rispetto per il negozio che gestisco con amore e dedizione da tanti anni .
Luoghi consigliati