/Marche/Centro commerciale

Il Cuore Adriatico

Via S. Costantino, 98, 62012 Civitanova Marche MC, Italia

Il Cuore Adriatico
Centro commerciale
4.3
10 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7PV2+GR Civitanova Marche, Provincia di Macerata, Italia
+39 0733 771387
cuoreadriatico.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
Scrivi una recensione
Raissa Roger
Raissa Roger2 anni fa
C'è un ipermercato, Spazio Conad.Ci sono molti negozi, monobrand, multibrand, grandi catene.In quelli dove mi devo sentire "al sicuro" controllano il green pass.(+1) Ci sono servizi per la persona come parafarmacia, mensa, ristoranti, bar, parrucchieria, cure dentali. C'è il parcheggio, il wifi, i bagni. Insomma non manca niente.(+1) I negozi, nel loro complesso, sono tutti ben disposti, ben forniti (+1) però... Si paga tutto! Ci sono dei centri commerciali che, al loro interno, mettono a disposizione dei parcogiochi morbidi per la fascia 3-10 anni, gratuiti (- 1) . LOCATION - 20km in un'ora, estenuante (semafori, autovelox, traffico, rotonde, passaggi a livello). 20km in 20minuti se pago €1,30 di autostrada, solo andata. La direzione non mi invia un elicottero privato.Tuttavia il posto si trova facilmente.
Quando esco dalla "Fornace", centro commerciale jesino, vado a piedi in un parco immenso, tenuto bene/tenuto male, comunque sto nella natura. A c.a. stai ingabbiato tra una superstrada, un campo di terra, una ferrovia e un'autostrada(-1). ARCHITETTURA - Capannone grigio tra i campi. Ma non fa green, non fa Della Valle, fa provincialotti (- 1). INTERIOR DESIGN - Pavimenti chiari e biacca a gogó. Sembra il vecchio Mercatone Zeta d'Ancona, con tutto il rispetto parlando per una baracca che nelle Marche ha fatto la storia consumistica degli anni '90. Degli interni risaltano le scale mobili. Ma il centro commerciale è solo a un piano. Sono le estensioni verticali a darmi l'effetto wow, stessa metratura su tre quattro cinque livelli.- 1
2013 chongqing, piccola area con pista da pattinaggio su ghiaccio con gelateria. 2016 Mosca, il bordo di marmo delle fontane sono panchine. Qualcosa che attira.
TECNOLOGIA - 1)C'è il wifi. bhe?
2)Ci sono i totem multimediali, concepiti nel mondo degli unicorni che volano tra gli arcobaleni. . Gli erogatori del gel non bastano in quanto non dotati di soldato con fucile puntato.
Tecnologia: schermo su cui vedere lo stato attuale e veritiero, non falsato, dell'impianto di areazione. Non c'è.
3)C'è la centralina per ricaricare la macchina elettrica, dalle 9 alle 21. Il futuro è qui (+1)
Tecnologia: A)trovare parcheggio velocemente, vicino agli ingressi, all'ombra, anche negli orari di punta B)tabellone segna posti C)piantare alberi autoctoni per l'ombra D)trovare parcheggio sotterraneo agevole, no loculo E)trovare il portellone dell'uscita sempre aperto nel parcheggio sotterraneo perché <>
4)Tecnologia applicata all'intrattenimento. Gradito più infotainment, es. schermi che mi proiettano la storia della scarpa, della carta, della pesca...Non è esoso sviluppare qualche app per divertirsi sullo schermo tra la gente.
2010, centro commerciale principale di Xian. Ha il "soffitto-cinema", schermi, non proiezioni, schermi che mostrano in altissima risoluzione immagini rilassanti, colorate, boschi, cieli, farfalle, il fondo del mare. Questa è una cosa tecnologica che genera intrattenimento, divertimento, gioia, voglia di stare.
5)sul sito istituzionale una pagina "la nostra storia", la storia di cuore adriatico, le cose belle che ha realizzato, starebbe bene.
Non si può sopperire a questa mancanza con una "doll vision" e un inside per misurare quanti metri dista il cesso dalla scala mobile.-1
Il circo all'inaugurazione, in quel lontano giovedì, non può bastare. Gradirei un po' di musica dal vivo, il truccabimbi, giocoleria, cantanti, anche stonati, qualche comico nostrale, qualche attore che legge un libro, qualche chef demonstration. Le bancarelle e le lucine colorate, qualche mascotte in costume, una caramella, ma insomma.-1
3stelle è una valutazione sulla fiducia.
Tralasciando questi anni particolari, credo proprio cuore adriatico possa diventare il mentore la guida e il promoter, per donare un po' di gioia a questa povera regione di schiavi.
Make up fany vlog
Make up fany vlog2 anni fa
Mi piace molto Conad del cuore Adriatico tanti prodotti con l’insegna senza glutine senza lattosio, vegano .. aiuta molto rispetto ad altri
Giuseppe Loris Mengarelli
Giuseppe Loris Mengarelli2 anni fa
Ottimo centro commerciale di Civitanova Marche,ha veramente tutto ed è bellissimo....Il secondo centro commerciale più bello d'Italia,consigliatissimo in tutto e per tutto!!!!
AUTOSCUOLA ASPIRO - FERMO
AUTOSCUOLA ASPIRO - FERMO2 anni fa
Situato vicino all'uscita autostradale di civitanova marche quindi già questo è un punto a suo favore perché é facile da raggiungere senza fare file chilometriche.
I parcheggi sono molto bel pensati con un doppio piano. All'interno ci sono molti negozi sia per abbigliamento da bambini che adulti. Mi rifornisce spesso in questo posto purché perl'appunto è comodo da raggiungere.
Roberto Ercoli
Roberto Ercoli2 anni fa
Più di 50 negozi ampia scelta ma troppi negozi inseriti al centro dei corridoi della galleria
Onelia Bernabei
Onelia Bernabei2 anni fa
Bel centro commerciale con numerosi negozi accoglienti, ben forniti e con personale professionalmente qualificato.
Il supermercato presenta un vasto assortimento di prodotti del territorio e cortesia degli addetti. Per chi non è del luogo risulta un po' carente la segnaletica.
Michele Romagnoli
Michele Romagnoli2 anni fa
Centro commerciale completo di ogni tipologia di negozio, bagni segnalati non in maniera eccelsa. Negozio di giocattoli fotonico!! Un sacco di scelta di giochi in scatola, anche delle vere chicche che difficilmente si trovano anche nelle fiere più fornite!
Roberto Ricci
Roberto Ricci2 anni fa
Uno dei centri commerciali più grandi della provincia di Macerata. Molti negozi all'interno anche se forse i brand di moda più prestigiosi sono assenti. Molte le scelte per chi desidera fermarsi a mangiare da in semplice spuntino al bar a fast food. Peccato però che le uniche colonnine elettriche non sono più funzionanti oramai da diverse settimane
Luoghi consigliati