/Piedmont/Centro commerciale

Centro Commerciale Lagrange

Via Giuseppe Luigi Lagrange, 15, 10123 Torino TO, Italia

Centro Commerciale Lagrange
Centro commerciale
4.1
728 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3M8M+J9 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 537285
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
1.618
1.6182 anni fa
Bello , stupefacente , ci si può trovare qualunque oggetto di abbigliamento , cosmetica , accessori e tanto altro , delle migliori marche, delle ultimissime tendenze .
Il simbolo del lusso made in Italy ma non solo .
A me piace molto farci un giro per avere idee , ammirare , stupirmi.
Allego la foto di un casco per asciugare i capelli situato nel corner di Dolce e Gabbana perché merita.
Antonella Bonvicino
Antonella Bonvicino2 anni fa
La Rinascente, finalmente ristrutturata e portata al livello di quelle di Roma e Firenze è una certezza per lo shopping di qualità. Chi ama "le marche" ne trova di famose e di nicchia ,con la possibilità di provare e fare confronti con calma .
Imperdibili i saldi su qualsiasi prodotto in qualsiasi reparto: casa, beauty ,fashion.
Quest'anno però gli addobbi interni sono un po' modesti, soprattutto se confrontati con quelli di Milano.
Con attenzione e professionalità ci sono addetti alle code, alla misurazione della temperatura e alla disinfezione delle mani.
Maurizio Cocchi
Maurizio Cocchi2 anni fa
È la rinascente, rinnovata completamente (era ora)ci sono quasi tutti i brand più importanti. Per ch icerca qualcosa di fashion o un profumo anche di nicchia é l'ideale. La consiglio
Silvia Sosso
Silvia Sosso2 anni fa
Il migliore centro commerciale di Torino, ristrutturato da poco ha migliorato i suoi spazi e arricchito la sua offerta. Vi si possono acquistare bei capi di abbigliamento delleigliori firme italiane ma stanche estere. Vi si trova un vasto reparto profumeria, uno dei più forniti di Torino, sempre sullo stesso piano si trova il comparto accessori ove poter scegliere fra le più belle borse. Al piano sottostante si trova il reparto design, ove è possible acqstare complementi d'arredo, servizi delle più prestigiose marche di porcellane e un food market ove comprare i migliori prodotti tipici italiani.
Emme esse
Emme esse2 anni fa
Lo stabile ospita La Rinascente. Tale negozio è senz'altro ben fornito, con articoli delle più famose marche per uomo,donna e bambino.
Al piano -1, si trovano arredi e accessori per la casa, valigeria, oggetti di design e una discreta selezione di vini.
I commessi non sono opprimenti e si può provare e scegliere in tranquillità.
Andrea Chiotti
Andrea Chiotti2 anni fa
La ristrutturazione meravigliosa, assortimento e prodotti di livello, al piano terra gentilissimi, soprattutto al reparto profumi; sono tutti commessi delle case produttrici dei cosmetici che hanno un corner nel centro commerciale, quindi preparati e volenterosi.

MA

Altri piani la desolazione, il deserto, l'anarchia.
Mi fermo spesso al corner Ralph Lauren per esempio e spesso ho dovuto abbandonare il centro commerciale per disperazione... nessuno, dico nessuno, si è fatto vivo per venti minuti, inutili i miei tentativi di comunicare con i commessi di passaggio: non sono mai addetti al piano, non sanno mai di cosa si stia parlando e ti rimandano sempre alla cassa, che in una specie di gioco dell'oca ti invita a chiedere al personale Rinascente del piano (ma dove si trovano?) quindi piu facile andarsene senza comprare nulla.

Stesso discorso per il piano interrato, il design è di altissima qualità ma trovare assistenza è impossibile, ho rinunciato molte volte ad un acquisto (che poi ho effettuato via web o in altri negozi) anche per l'impreparazione e maleducazione di alcune commesse.
Due settimane fa ho aspettato mezz'ora (cronometrata) al corner natalizio che due commesse si decidessero sul fatto di potermi vendere o no delle decorazioni da sei euro, non si trovavano sul catalogo, non si trovava l'addetto, nessuno sapeva se potevano o non potevano vendermele (erano esposte su una albero di natale decorato all'interno del punto vendita. Alla fine me ne sono andato esasperato per la grande perdita di tempo: mezz'ora per comprare cinque decorazioni da sei euro? Assurdo.

Le casse aperte sono una a piano e basta, anche nei momenti di maggiore affollamento (oggi per esempio, sabato 19 dicembre).
Spesso i commessi Rinascente (differenti da quelli addestrati dai vari marchi) sono incompetenti e non conoscono i prodotti che dovrebbero vendere (a volte ce n' è uno solo a piano), spesso poi sono maleducati e sgarbati.

Oggi ho accompagnato un'amica che voleva comprare un paio di stivali da 850 euro.
Una sola commessa (giovanissima e inesperta) al piano scarpe donna che doveva gestire anche la cassa.
Abbiamo aspettato un'ora (1 ora intera, non scherzo) perchè la poveretta ci faceva vedere un modello e doveva scappare a far cassa, poi tornava e andava a cercare in magazzino numero/modello/ da richiesta della mia amica e doveva scappare di nuovo.
Dopo un'ora ce ne siamo andati disperati, la povera commessa doveva allontanarsi continuamente per far pagare gli altri clienti e non riuscivamo a completare l'acquisto con tranquillià. Possibile che si debba ricevere un trattamento simile quando si è disposti a spendere quasi mille euro per un paio di stivali?

Stesso discorso per il piano donna abbandonato a se stesso, la mia amica avrebbe voluto comprare un abito da 500 euro ma nessuno si è fatto vivo. Risultato?
Siamo andati in negozi dove ci hanno serviti decentemente.

Rinascente oggi ha perso almeno 1200 euro.
Moltiplichino per ogni cliente insoddisfatto dalla mancanza di personale, per ogni ora persa ad aspettare un commesso mal pagato e mal formato, un solo commesso a piano.
Quando si spende tanto ci si aspetta un certo servizio, è utile per il gruppo Rinascente aver speso milioni per una magnifica ristrutturazione per poi non investire in personale?
Non solo per il loro numero, non si può aspettare un'ora per comprare stivali da quasi mille euro (sotto natale poi!) perchè la commessa è sola al piano, ma per la loro preparazione.

Una stella per questi motivi, solo perchè meno non si può dare.
Puccio 66
Puccio 662 anni fa
La storica Rinascente ha cambiato volto sia esternamente che internamente. C'è anche un ristorante con accesso diretto da via Lagrange. Tutti i piani accolgono spazi di diversa grandezza con tutti i marchi prestigiosi e di tendenza, una vetrina sul panorama della moda e accessori. Fate un giro e valutate.
Donatella “Dahita”
Donatella “Dahita”2 anni fa
Bellissimo e storico centro commerciale di Torino, elegante e fornitissimo. Purtroppo io non posso acquistare nulla, i prezzi per me sono troppo alti. Ma non è male dare un'occhiata ogni tanto.
Luoghi consigliati