/Emilia-Romagna/Sito storico

Prefettura di Parma Palazzo Rangoni Farnese

Via Repubblica, 39, 43100 Parma PR, Italia

Prefettura di Parma Palazzo Rangoni Farnese
Sito storico
4.1
96 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R82M+53 Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 219411
prefettura.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 8–13
Venerdì: Chiuso
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Sara alfieri
Sara alfieri2 anni fa
Sono andata direttamente per risolvere un problema di patente, ma impossibile accedere all'ufficio.

Mi hanno indicato i numeri di telefono del centralino e dell'ufficio patenti. Ho passato al mattinata cercando di chiamare!

Quando finalmente prendo la linea, la persona referente si era assentata e mi chiedono di chiamare dopo 10 min!!! Chiaramente nessuno ha più risposto.

Pessima esperianza.

Continua a insitere, visto che mi hanno detto al telefono che il giovedi pomeriggio sono aperti, anche se sugli orari via internet risulta chiuso (?!?).

Servizio inesitente
Elkbira Ouarrak
Elkbira Ouarrak2 anni fa
Sembra un film di Checco Zalone. Quattro settimane per inviare una cavolo di PEC al mio comune con il mio decreto e niente. Ho anche chiesto se potevo andare a ritirarla di persona e mi hanno detto di no. Chiamo da tre giorni a tre numeri di telefono diversi ma sembra che non ci sia nessuno. E nel frattempo che noi versiamo tasse su tasse non riceviamo nulla.
Luciano Fallini
Luciano Fallini2 anni fa
Palazzo molto bello
Letizia D'Agata
Letizia D'Agata2 anni fa
oggi ho concluso la pratica per la badante di mia mamma che necessitava del permesso di soggiorno.
ci ha accolti Victoria. gentilissima e molto disponibile. complimenti
Tony Crazy Fisherman
Tony Crazy Fisherman2 anni fa
Personale preparato professionalmente ed altamente efficiente congratulazioni
Luca Tornusciolo
Luca Tornusciolo2 anni fa
Elegante palazzo padronale, è situato in strada della Repubblica. Fu costruito nel XVI secolo dai Cantelli, che lo vendettero nel 1572 al conte Giulio Rangoni, signore di Roccabianca; nel 1690 parte dell'edificio divenne residenza dei principi Farnese, dei quali appare ancora oggi lo stemma in facciata; fu restaurato alla fine del XVII secolo su progetto attribuito a Giovan Battista Barberini e Ferdinando Bibiena. Il portale è costituito da due pseudo telamoni che sorreggono il balcone, mentre l'interno, che ha subito numerosi rifacimenti, presenta un androne e uno scalone ricchi di decorazioni e figure in stucco. Divenuto nel 1762 proprietà della Camera Ducale, attualmente è la sede della Prefettura.
Pamela Melissa ALLEGRI
Pamela Melissa ALLEGRI2 anni fa
Organizzazione pessima così come la loro capacità di relazionarsi con il pubblico. E' da un ora che sto provando a chiamare 5 uffici diversi per avere almeno qualcuno che mi guidasse nella procedura ma sono tutti irreperibile. Le poche volte che hanno risposto mi hanno attaccato in faccia
Andrea piva
Andrea piva2 anni fa
Ho avuto il piacere di parlare con il Capo Gabinetto della Prefettura. Ho mandato una mail per avere informazioni su miei possibili spostamenti all'interno della Regione. Sono stato contattato telefonicamente in brevissimo tempo e ho avuto tutte le risposte di cui avevo bisogno. Servizio ECCELLENTE. Grazie mille
Luoghi consigliati