/Campania/Spa

Terme del Tufaro Spa & Hotel

Località Tufaro, 84020 Contursi Terme SA, Italia

Terme del Tufaro Spa & Hotel
Spa
3.7
696 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M6FX+GV Contursi Terme, Provincia di Salerno, Italia
+39 0828 995013
termedeltufaro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Kekko Esposito
Kekko Esposito2 anni fa
Un esperienza vissuta in modo ne piacevole ne disgustosa.
X quanto riguarda il cibo tutto ben cucinato è buono.
A riguardo dei servizi della stanza potrei direi discreti.
X quanto riguarda invece le terme potrei dire veramente scadenti, molte cose nn in funzione e poca manutenzione.
Quello che veramente è un ottimo servizio sono i massaggi, ragazze esperte gentili e professionali!
La struttura niente di che è nn offre grandi cose x quello che si paga.
Claudia Gisonna
Claudia Gisonna2 anni fa
L'hotel si trova in un un contesto molto tranquillo, circondato dal verde. La facciata è un po' vecchiotta e tenuta non molto bene ma gli interni sono curati e puliti, così come le camere,spaziose e comode,non mi è piaciuta molto la doccia,piccola e sprovvista di doccino,per cui ho avuto difficoltà nel lavare i bambini.Buona la colazione,e molto gentile e disponibile il personale. Per quanto riguarda il parco termale andrebbe curato di più,e reso più accessibile. È disponibile un servizio di tavola calda e bar,ma i prezzi sono un po' eccessivi.
Dario Cerbone
Dario Cerbone2 anni fa
Un’esperienza mistica direi, affascinante.
Il centro termale è progettato e costruito in modo da fondersi perfettamente con la natura. Una cosa che veramente ho apprezzato è il modo con cui si fa rispettare il silenzio. Cibo ottimo e di propria produzione. Piscine spettacolari e strepitosi massaggi.
Personale disponibile in ogni occasione. Interessante la compagnia del proprietario.
Antonio Pepe
Antonio Pepe2 anni fa
Il posto è molto carino, è immerso nel verde ci sono 3 piscine tra cui una con uno scivolo per bambini.
Ci sono spogliatoi e docce, quello che non mi è piaciuto sono i prezzi del bar ristorante e il fatto che ci sia un solo bagnino per tutte e tre le piscine è vero che il livello del acqua è basso per un adulto ma per un bambino no.
Magari se il bagnino restasse sulla torretta potrebbe tenerle d'occhio tutte e tre.
Dante Piccaluga
Dante Piccaluga2 anni fa
Sono stato alle Terme Tufaro insieme alla mia famiglia e stata un'esperienza bellissima, sul posto abbiamo notato il massimo della pulizia degli ambienti, con una oculata cura dei particolare degli ambienti. Sul posto abbiamo conosciuto il sig. PEPPE persona gentilissima e disponibile, grande L'ider del Tufaro.
A riceverci c'era la signora Antonella persona molto accogliente. Voglio ringraziare la cuoca per averci fatto mangiare a Capodanno pietanze squisite buonissime, grande professionalità dei camerieri pieni di cortesia ed educazione. Le Terme sono speciali accoglienti pulite abbiamo fatto i bagni in piscina coperta, la camera del sale, la maschera facciale, i massaggi del corpo esperienze eccellente, con personale molto professionale, grazie a tutti loro. Speriamo di ritornare presto. Vi consiglio di provare Le Terme del Tufaro
Carmela siani
Carmela siani2 anni fa
La struttura e' idonea per staccare dalla routine, isolata tra
il verde e il Fiume Sele offre un ottimo parco piscine, vasto , ben tenuto con bar ristorantino senza pretese ma soddisfacente.
Sdraio ed ombrellone in dotazione camera, le piscine sono 4 ubicate in terrazzati in mezzo al verde.
I proprietari disponibili ed accoglienti.
Agostino Esposito
Agostino Esposito2 anni fa
Deludente. La struttura è obsoleta, te ne accorgi entrando, di primo acchito. Nel bagno (almeno quello per gli uomini) manca il detergente per le mani e gli asciugamani automatici non funzionano. Nello spogliatoio le cassette di sicurezza sono sporchissime, così come le sedute, quindi un posto non perfettamente igienico, che stona con il presente ove regna ancora incontrastato il famigerato covid. La piscina esterna è completamente abbandonata, mentre quella interna, un po' sporca, non è per niente calda. Regna l'incuria, andrebbe fatta un importante opera di ristrutturazione, a mio avviso.
Viviana Attonito
Viviana Attonito2 anni fa
Struttura da lontano carina ma man mano che ti avvicini ti rendi conto di come siano trascurati i luoghi comuni e di quanti servizi non funzionanti ci siano: corridoi roventi e camere caldissime, pur accendendo il condizionatore a 16 ° la stanza non si è rinfrescata; la rubinetteria è tutta annerita e usurata dalle acque termali, come c'è scritto su un cartello affisso dalla staff; il parco termale con tante piscine ma tenuto malissimo da un punto di vista di manutenzione e pulizia ( tra l'altro da pagare a parte non compreso nel costo della camera)
Non siamo riusciti a capire se i muri siano stati appositamente lasciati ad uno stato grezzo o meno.
Tra le scale e la rampa per accedere alla struttura ci sono dei ferri che emergono dal pavimento, pericolosi per chi ha i bambini piccoli o per chiunque altra persona. La colazione basica e scarna la cui particolarità riguarda la scelta del caffè: se scegli un espresso lo paghi, se ti accontenti dell'acqua " sporca" della macchinetta allora è gratis.
Morale della favola: non ci vedranno mai più
Luoghi consigliati