/Piedmont/Spedizioni e corrispondenza

Riserva d'Italia

Frazione Corradini, 27, 12060 Farigliano CN, Italia

Riserva d'Italia
Spedizioni e corrispondenza
4.1
13 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GW2R+JJ Farigliano, Provincia di Cuneo, Italia
+39 0173 386898
riservaditalia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Rodolfo Lione
Rodolfo Lione2 anni fa
Ho scoperto quest'azienda online e, nonstante io sia molto restio agli acquisti a distanza, ho avuto modo di parlare con l'ufficio commerciale e di essere esaudito in ogni mia richiesta. La qualità dei prodotti è senza egauli e il servizio puntuale. Comprerò da voi anche quest'anno!
Riccardo Venturi
Riccardo Venturi2 anni fa
Ho avuto modo di ricevere in dono da un mio partner commerciale una confezione regalo Riserva d'Italia. Sono rimasto colpito dalla qualità dei prodotti e dalla confezione. Dopo anni di strenne natalizie di bassa qualità, finalmente un regalo apprezzato!
Sara Soraruff
Sara Soraruff2 anni fa
I peggiori di sempre. Ad ottobre ho ordinato e pagato i pacchi per la mia azienda via mail perchè il sito non funzionava con arrivo il 30 novembre. Il giorno stesso chiamo perchè non sono arrivati e mi comunicano solo allora che hanno rotto la piastra per la stampa del logo sulle confezioni senza degnarsi di avvisare. Altra settimana di attesa, spediscono il 7 dicembre, l'8 è festa, consegna giovedì, peccato che sbagliano indirizzo. Aggiorno: il 14 dicembre i pacchi arrivano, col corriere concordiamo che il bancale era aperto e lo indichiamo alla consegna. E qui arriva il bello, 3 pacchi erano sbagliati, ne sono arrivati 3 da 16 euro invece di 3 da 50 euro circa. Chiamo di nuovo furibonda e la risposta ha dello scandaloso. In prima battuta ha cercato di dare la colpa a me in quanto non dovevo sballare il bancale, neanche avessi la vista a raggi x per sapere cosa avevano spedito. Poi ha preteso una foto del bancale appena arrivato contestando che non credeva alla parola mia e del corriere sulle condizioni del bancale. Abbandonata questa strada infruttuosa ha cercato di dare la colpa al corriere dandogli del ladro. Gli faccio presente che sono proprio degli Arsenio Lupin a BRT visto che si sono imboscati nel loro magazzino per prendere 3 pacchi e successivamente sostituirli con altrettanti di minor valore, oltretutto con il logo. E qui se ne è uscita con un "ma tanto lei i pacchi li ha, non vedo il problema"... tanto la figura della barbona coi clienti la faccio io aggiungo. Pretendo che si riprendano i pacchi e mi consegnino quelli corretti, non senza un loro inutile tentativo di ammorbidire la presente recensione. Arrivano finalmente il 21 dicembre creandomi non pochi problemi con i clienti. MAI PIU'!! Non è possibile offrire un servizio del genere con una scadenza come il Natale, personale cafone, inefficienze da ogni punto di vista.
Carlo Ciccarelli
Carlo Ciccarelli2 anni fa
Ho appena avuto una spiacevolissima conversazione con il Vostro servizio Clienti. Non solo siete in ritardo con la consegna di pacchi che ho pagato quasi 400 euro, ma anziché fare ammenda del ritardo ha cominciato ad accampare scuse e persino ad addebitarmi la colpa. Servizio pessimo ed esperienza da non ripetere!
Federico Pellegrini
Federico Pellegrini2 anni fa
Cesti aziendali enogastronomici di alta qualità. Prodotti alimentari e vini che rappresentano l'eccellenza culinaria italiana. Confezioni regalo in legno pregiato e stampato di grande impatto. Ottimo per un regalo di classe o di rappresentaza!
Veronica salvarani
Veronica salvarani2 anni fa
Cesti natalizi eno gastronomici di altissima qualità! Scatole in legno personalizzate con logo e servizio clienti super gentile. Ottima la chat sul sito! Consegne rapide ed efficienti. Bravi, continuate così!
Sebastiano luca Mauceri
Sebastiano luca Mauceri2 anni fa
eleganza, gusto, sapori..insomma ECCELLENZA!!!
senza parlare della cordialità' e professionalita' che qui e' di casa..
grazie a tutti Voi in particolare Federico.
Sebastiano Mauceri
Marcella Tenti
Marcella Tenti2 anni fa
Ottima qualità di prodotto possibilità di avere la confezione personalizzata un regalo apprezzatissimo!
Luoghi consigliati