/Apulia/Spiaggia pubblica

Dune di Campomarino

SP122, 74020 Campomarino TA, Italia

Dune di Campomarino
Spiaggia pubblica
4.6
3 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7HXC+Q6 Campomarino, Provincia di Taranto, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Tiziana Zotti
Tiziana Zotti2 anni fa
Le dune di Campomarino sono collinette di sabbia pulita, arricchite di verde vegetazione! A differenza di altri utenti,non ho trovato immondizia ne sporcizia! L'acqua a Campomarino è pulita e cristallina, e se scegli non i lidi attrezzati ma spazi di spiaggia libera, troverai relax e pace, con pochissima gente! Ovviamente i periodi migliori sono Giugno e Settembre ma rimane pur sempre bellissima sempre! Meta consigliata!
Ciro F.
Ciro F.2 anni fa
Per gli amanti del mare oltre che della natura nel suo aspetto più puro, una vera gioia. La giornata non era il massimo ed il sole si è fatto desiderare. Ma lui....il mare...era davvero splendido e con una varietà di colori che ti invogliavano, nonostante tutto, ad un tuffo. Ci torneremo sicuramente perché merita una visita in compagnia...del sole 😉
Josef Venture
Josef Venture2 anni fa
Spiaggia comoda poco prima del porto, non troppo affollata e acqua cristallina, qualche roccia sul fondo pertanto conviene fare attenzione o usare scarpette, niente di troppo difficoltoso comunque. Proseguendo si arriva alla spiaggia di Campomarino, più frequentata ma con vari servizi qui assenti. Consigliata a chi cerca un po' di tranquillità anche in alta stagione. Molto suggestive anche le Dune.
Mary C
Mary C2 anni fa
Spiaggia meravigliosa di sabbia e scogli mare cristallino di tutte le sfumature dell'azzurro. A volte, soprattutto nel weekend affollata in settimana un po' meno. Fantastica.
Marilena Bello
Marilena Bello2 anni fa
Lunghe distese di sabbia dorata delimitata dalla macchia mediterranea e dalle rocce costiere; mare cristallino dei colori mozzafiato; fondale chiaro e caratterizzato da scogli (consigliabili le scarpette) sono gli elementi di questo paesaggio naturalistico incontaminato: luogo ideale per rilassarsi e ritrovarsi, tra i più belli della litoranea salentina. Si parcheggia lungo la strada e l'accesso alla spiaggia non è sempre agile, quindi non praticabile per tutti, ma è un limite tollerabile se si vuole preservare lo stato originario del posto. Mancano i cestini sulla spiaggia per la raccolta dei rifiuti: ci si affida al senso civico. Nel complesso è semplicemente paradisiaco
Maurizio Niboli
Maurizio Niboli2 anni fa
Una delle tante spiaggie di Campomarino,acqua trasparente e di un colore verde smeraldo... ingresso in acqua in alcuni tratti interessato da scogli ma comunque facilissimo l'entrare in questo mare stupendo.
Pino Buonfrate
Pino Buonfrate2 anni fa
Posto paradisiaco del mar Ionio, a cavallo delle prov TA/BA tra Campomarino e San Pietro in Bevagna, dune di sabbia bianchissima e mare da sogno,tra le spiagge più belle d'italiano.
DANIELE SANTORO
DANIELE SANTORO2 anni fa
La zona è ancora molto selvaggia, non vi aspettate bar o possibilità di ristoro. Il borgo di Campomarino dista un km. Mare stupendo e spiaggia libera e per questi motivi ognuno di noi ha il dovere di tutelare questo angolo di Paradiso
Luoghi consigliati