/Apulia/Spiaggia pubblica

Spiaggia di Porto Miggiano

SP358, 73020 Santa Cesarea Terme LE, Italia

Spiaggia di Porto Miggiano
Spiaggia pubblica
4.6
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2CJW+W4 Santa Cesarea Terme, Provincia di Lecce, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–16
Martedì: 12–16
Mercoledì: 12–16
Giovedì: 12–16
Venerdì: 12–16
Sabato: 12–16
Domenica: 12–16
Scrivi una recensione
Ernesto Signore
Ernesto Signore2 anni fa
Una piccola baia di scogli, con accesso facile, presenti parcheggi per auto (abbastanza per accogliere moli turisti) ma pochi pere moto. Presenti un'ampia zona non percorribile antistante gli scogli. Presenti un bar in ottima posizione con bagni e dove è possibile acquistare da mangiare e bere. Rocce abbastanza lisce da potersi sdraiare comodante, presenti diversi accessi all'acqua ed ottimale per snorkeling! Si vedono tanti pesci anche vicino alla scogliera, senza andare lontano. Da non perdere!!
Battista Guzzonato
Battista Guzzonato2 anni fa
Posto stupendo che si accede tramite una lunga scalinata, in Luglio e Agosto è super affollato.
Impossibile resistere senza l' utilizzo di un ombrellone per ripararsi dal sole.
L' acqua è come in tutte le spigge del Salento meraviglia, merita una visita per una bella nuotata.
Vincenzo Pomarico
Vincenzo Pomarico2 anni fa
Stupenda, le foto non rendono quanti gli occhi umani, la spiaggia risulta piccolina, ma vista da sopra è ripeto stupenda, ho passato un intero pomeriggio aspettando il tramonto, c’è una pace…
È vicinissimo a due strutture estive, altrettanto belle. Vi consiglio vivamente di visitarla fuori stagione, ci sarà meno gente e l’acqua è pulita. Si può anche pescare in alcune zone. Viva il Salento e le sue spiagge 🏖️
Giuseppe Calò
Giuseppe Calò2 anni fa
Siamo sul litorale adriatico a pochi chilometri a sud di Santa Cesarea Terme. Questo posto è una favola, una caletta dove prevale la falesia, quando ci si arriva dal parcheggio, lo spettacolo a cui ci si trova di fronte, è di rara bellezza. Un mare turchese con sfumature dagli infiniti colori. 100 gradini vi separano da questo fantastico mare. Scendendo vi troverete una piattaforma sulla scogliera dove potrete farvi baciare dal sole che scalda questa magnifica terra. Alla vostra destra invece, potrete ammirare la piccola e suggestiva spiaggetta. Questo posto è veramente fantastico, unico ed è senza ombra di dubbio, uno dei posti più belli e suggestivi del Salento.
Roberto Nuzziello
Roberto Nuzziello2 anni fa
Piccola e stupenda baia, con annessa una grotta visitabile a nuoto (grotta delle ancore). Prime di accedere alla spiaggia bisogna scendere 100 gradini con una vista spettacolare. Un must per chi visita questa parte d'italia.
Martina Catalano
Martina Catalano2 anni fa
Bellissimo mare, molto pulito e profondo, tanto da poter fare un'immersione subacquea per esplorare il fondo. Ci si può fermare o su questa piattaforma vicino alle barche del porticciolo oppure nella spiaggia 100 scalini. Inoltre offrono la possibilità di effettuare una gita in barca e visitare le varie cale e grotte.
Silvina santaromita villa
Silvina santaromita villa2 anni fa
Spiaggia sassosa 😀
Con un piccolo angolo di sabbia. Fantastica, meravigliosa. Acqua cristallina e moltissimi pesciolini da apprezzare.
Super consigliata. Non per bambini piccoli ne animali.
Paola
Paola2 anni fa
Spiaggia favolosa, con mare magnifico.. c'e pure una grotta suggestiva.
Il parcheggio è gratuito e per raggiungere la spiaggia c è una scala che finalmente hanno ristrutturato e non è pericolosa.
La baia è piccola, ci sono lastre di cemento sulle quali è possibile sostare, a differenza di altre spiagge non ci sono fessure per inserire gli ombrelloni.
C'e tanto sole e quasi tutto il giorno non c'e ombra.
È molto scomodo l'accesso al mare.
Quindi direi che è una baia assolutamente da vedere, ma non la consiglio a famiglie con bambini piccoli o con persone diversamente abili.
Luoghi consigliati