/Basilicata/Spiaggia pubblica

Spiaggia A' Gnola

Via del Mare, 85046 Castrocucco di Maratea PZ, Italia

Spiaggia A' Gnola
Spiaggia pubblica
4.3
233 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WQH3+PW Castrocucco di Maratea, Provincia di Potenza, Italia
+39 0973 874111
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Angelo Rosa
Angelo Rosa2 anni fa
La spiaggia lascia un po' desiderare.se il comune manderebbe qualcuno a sistemare un po' di erbacce.poi c'è da dire che non tutti i bagnanti sono educati con i rifiuti e cicche di sigarette. basterebbe portare un sacchettino e raccogliere tutto incluse cicche di sigarette e quando si va via buttare nei bidoni adiacenti alla spiaggia"un piccolo sforzo per un grande risultato"una doccia per uso pubblico non sarebbe male visto che a 200 metri c'è la foce del fiume.cmq mare bellissimo un acqua fresca e pulita colore azzurro scuro bello davvero.consiglio portatevi le ciabatte in acqua perché ci sono le pietroline. Buone vacanze se ci andate.
Roberto Castellani
Roberto Castellani2 anni fa
Grande sia in lunghezza che larghezza. Di sabbia non uniforme, poiché mischiata a sassi levigati di varie dimensioni. All’inizio della stagione estiva, con l’acqua ancora piuttosto fredda era praticamente deserta, solo poche persone che prendevano il sole. Bisogna fare attenzione se si decide di fare il bagno perché a pochi metri dalla riva non si tocca già più.
HimTheBoss aka Il Principe
HimTheBoss aka Il Principe2 anni fa
Spettacolo. Acqua pulita , sabbia con ciottoli e fondale ciottoli. Necessarie scarpe da scoglio per i più sensibili. Di solito ventilato con mare mosso ma accettabile
Asi G
Asi G2 anni fa
Lunga spiaggia con dune e senza abitazioni nei paraggi (tranne i pochi schalet) che rendono il posto completamente immerso nella natura. Spiaggia sabbiosa con la riva a sassolini e mare limpidissimo. Ampio parcheggio ed accesso immediato alla spiaggia subito dopo le dune. Ottimo per i bambini.
Val N Doe
Val N Doe2 anni fa
Spiaggia nei pressi di Castrocucco, frazione di Maratea, a ridosso del confine con la Calabria, quello del fiume Noce. Tipica del tratto sud del Tirreno, prima sabbia poi ciottoli, mare blu subito profondo. Alle spalle, la natura abbastanza selvaggia delle altre colline della Basilicata e Calabria. Per gli amanti delle spiaggie meno frequentate e più impegnative.
Massimiliano Biondi
Massimiliano Biondi2 anni fa
Spiaggia paradisiaca non affollata nemmeno ad agosto, lido Balai lettini ed ombrelloni extra larghi prezzi contenuti, buone le docce e molto capiente il parcheggio.
Francesco Rotundo
Francesco Rotundo2 anni fa
Spiaggia davvero bella ben curata molto tranquilla un po di gente in più nella week ma durante la settimana davvero un posti meraviglioso
Federica
Federica2 anni fa
Bella spiaggia di sabbia , lidi puliti e organizzati!
Luoghi consigliati