/Apulia/Stabilimento balneare

Tayga Beach

SP122, 74020 Maruggio TA, Italia

Tayga Beach
Stabilimento balneare
4
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7GWH+5M Maruggio, Provincia di Taranto, Italia
+39 099 971 4912
taygabeach.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Roberto Elli
Roberto Elli2 anni fa
Pulito, organizzato, con attrezzature ( ombrelloni, sdraio e lettini ) in ottimo stato e prezzi nella media (1 ombrellone e 2 lettini per una giornata 30 euro). Zona bar ristorante ben tenuta; servizi igienici puliti e curati. Spiaggia assolutamente curata. Siamo stati molto bene e lo consigliamo vivamente.
Maria Giovanna Ceo
Maria Giovanna Ceo2 anni fa
Locale carino, con personale un po’ grezzo, poco raffinato e poco gentile. Gli spritz sono troppo alcolici, preparati con prodotti di scarsa qualità. Negli spritz mancava il prosecco e anche la fetta di arancia. Forse sarebbe meglio cambiare barman (o meglio, barwoman) per la prossima stagione. Forse meglio cambiare anche il dj.
I bicchieri di plastica in cui viene servito lo spritz sono davvero orrendo.
I prezzi sono davvero troppo esagerati per i pochi servizi che vengono offerti. Un aperitivo per due, composto da un semplice cocktail bruttissimo, da quattro olive, due arichidi e sei patatine: 23 euro. Esagerati!!
Non ci tornerò mai più

Dopo aver letto la recensione, consiglio al proprietario di chiedere al suo bar man cosa ha messo nello Spritz. Comunque le assicuro che era Campari puro. Anche sulle arance risparmiate? Perché non c’era. Io non ci tornerò di sicuro
Angelo Palmisano
Angelo Palmisano2 anni fa
ci sono poche parole per scrivere questo posto forse in una sola parola si può descrivere ECCEZIONALE...in tutto professionalità, eleganza, prodotti di grandissima qualità e freschezza lo chef meraviglioso per non parlare delle persone che lo gestiscono di una gentilezza unica difficile da trovare a Taranto e tutta la provincia grazie per la splendida serata.
Gianluca di mare
Gianluca di mare2 anni fa
Lido Incantevole, in un posto bellissimo, ben arredato e personale gentile e professionale. Possibilità di parcheggio all'esterno, cocktail buonissimi il barman è molto capace lo consiglio
Gennaro Annunziata
Gennaro Annunziata2 anni fa
La spiaggia dei Vip….mi è capitato di andare al bar con i miei due bambini che avevano chiesto un gelato e volevo comprarglielo con una bottiglietta d’acqua e la risposta della signorina alla cassa è stata: ma voi non siete clienti della spiaggia nn posso darvi nulla…chiedevo soltanto acqua e gelato per due bambini!!! Assurdo. Non aggiungo altro
Simone De Mitri
Simone De Mitri2 anni fa
C'è poco da fare. Stanno avanti a tutti anni luce. Location, servizio, cibo, carta vini. Ci siamo sentiti perennemente coccolati e seguiti. Con una decina di lidi come questo sembrerebbe Porto Cervo.
Francesco R
Francesco R2 anni fa
Spiaggia Family Unfriendly e poca cura (passerella in legno sbeccata, con viti a vista, mai spazzata in un giorno e più di una persona ha inciampato perché sconnessa)
Non bastano due divanetti e arredi carini per creare un posto di classe se poi dopo aver speso 100 euro (obbligati perché i figli sopra gli 11 anni devono avere un altro ombrellone e due lettini) fanno pagare la doccia col gettone. Pensavo scherzassero!
Giornata nuvolosa, siamo arrivati alle 13 passate quindi mattina persa, prenotato ombrellone e 2 lettini come sempre (parcheggio in strada tra l’altro perché non ha parcheggio) e la ragazza fa notare che non è possibile accedere ma vanno pagati altri due lettini e un ombrellone. 100 euro per essere uno sopra l’altro come sulla riviera romagnola che non ha questi spazi sconfinati intorno però. Doccia a pagamento e scomodi sassi e scogli a riva (unico punto roccioso). Bar carissimo. Se penso che avevo prenotato il lido Posto 9 in seconda fila a 45 euro ho speso oltre il doppio per stare dietro e appiccicato ad altri ma ho raggiunto degli amici unica nota positiva. Inutile dire che dopo aver lasciato 100 euro ho pranzato altrove.
Dimenticavo la doccia dura 35 secondi, ottimo per rispettare ambiente e non consumare acqua preziosa ma farla pagare 50 centesimi è veramente triste con 50 euro a ombrellone. Non lo consiglio.
Vista la risposta preciso che il problema non è il costo alto perché volevo un bel lido (non avrei prenotato il posto 9 se no e sarei andato alla spiaggia libera che è sconfinata) ma non reputo il servizio offerto all’altezza del prezzo pagato per mezza giornata: se devi sistemare le assi non usi il martello in pieno orario di apertura ma fai la manutenzione quando chiusi, se in acqua non c’è nessuno i bagnini oltre a chiacchierare possono spazzare la sabbia dalla passerella, per rispettare l’acqua basta il timer da 30 secondi e non il disagio di dover andare a prendere i gettoni ogni volta (a parte che all’ingresso non è stato detto ma l’ho scoperto una volta arrivato alle docce). Resta bocciata per la mia esperienza rispetto alle aspettative create dal costo.
Gabriele sarni
Gabriele sarni2 anni fa
Lido bellissimo. Relax totale anche se è un lido frequentato per la maggior parte da giovani. Tutto ciò che abbiamo ordinato era perfetto. Spaghetto ai ricci FENOMENALE. Occhio ai prezzi però, esagerati ma giusti per il tipo di luogo. Personale eccellente.
Luoghi consigliati