/Sardinia/Stabilimento balneare

Non Solo Mare

Viale Pula, 32, 09123 Cagliari CA, Italia

Non Solo Mare
Stabilimento balneare
4.3
332 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
636R+XW Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari, Italia
+39 333 809 2402
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Andrea
Andrea2 anni fa
Non Solo Mare è un ristorante di mare, ubicato in Viale Pula, proprio all’ingresso della località di Giorgino, a pochi minuti dal centro di Cagliari, inserito entro la cornice di uno stabilimento balneare che si affaccia sul golfo. E’ possibe gustare prodotti a base di pesce fresco che, a partire dagli antipasti fino ai secondi, sono preparati secondo i canoni della cucina tipica cagliaritana. Locale accogliente e carino; tutto molto pulito con la possibilità di consumare il pasto ai tavoli nella veranda antistante la sala interna proprio fronte mare. Formula con menù fisso a 30 euro che include 5 antipasti, un primo, un contorno di verdure e la grigliata di pesce. Acqua, vino e bibite varie con finale di caffè e dolcetti incluse. Personale molto gentile e disponibile.
Annarita Lubrano
Annarita Lubrano2 anni fa
Buon locale sito nel Villaggio pescatori. Menù a base di ottimo pesce composto da 5 antipasti, 2 primi, pinzimonio, grigliata mista, dolci sardi, caffè, vino e acqua ad un prezzo adeguatissimo. Ho mangiato veramente bene e ci tornerò sicuramente. CONSIGLIATISSIMO
Giovanni Garau
Giovanni Garau2 anni fa
Ieri cena con familiari e ospiti per rirpetere predente esperienza molto positiva e sicuro di non sentirmi dire poi da qualcuno dei commensali "Gianfranco dove ci hai portato?" Ottimi e diversi gli antipasti, tre primi a scelta uno più delizioso e saporito dell'altro per non parlare della grigliata mista, ottima e abbondante cucinata alla perfezione. Prezzo giusto, ottimo rapporto qualità prezzo, esperienza da ripetere ancora.
Fabry
Fabry2 anni fa
Siamo Stati in questo locale/chiosco/ristorante per un pranzo, purtroppo le aspettative erano alte, e la realtà è che siamo rimasti delusi sotto tanti aspetti, e spero che dopo aver letto questa recensione possiate migliorare.

Il locale è accogliente ma datato e con una gestione casereccia, purtoppo i tempi sono stati troppo lunghi tra una portata e l altra ,nonostante la sala non fosse piena.
Inoltre Abbiam trovato qualche pecca nella pulizia dei bicchieri e dei piatti, aspetto sicuramente da migliorare.

I camerieri sono stati cortesi e gentili.

Per quanto riguarda il cibo è nota positiva la qualità, che non si tocca, ma se dobbiam fare un pranzo dobbiam mangiare e purtroppo le quantita delle portate dei menu da 35 euro sono state veramente basse.
Secondo la mia opinione è preferibile portare i menu ad almeno 40 euro(nn lasciarli a 35) e riempire bene i vassoi degli antipasti..mi riferisco alle cozze gratinate che erano 2 per persona e quindi sono proprio poche, per quanto riguarda i primi nulla da dire a parte il fatto che sono arrivati dopo un ora circa dagli antipasti e come detto per gli antipasti la quantita di cibo era ridotta.
Nella grigliata mista idem, pesce fresco ma troppo poco, 1 seppia in piu o 2 gamberi in piu farebbero la differenza, e magari anche un pesce in piu tipo sarago o mormoretta...
Il vino della casa dovreste cambiarlo per via della scarsa qualità,..ad oggi ci sono una miriade di cantine in zona sud sardegna che vendono degli sfusi ottimi che dovreste provar..vedi il rosso amabile delle cantine di dolianova, o il nuragus delle cantine pala a serdiana...(vini economici ma di altissima qualità).. per finire i dolcetti sardi erano ottimi ma purtroppo sempre troppo pochi, quando si portano i dolci a tavola tutti i commensali dovrebbero avere l opportunità di assaggiare ogni dolce presente e desiderato, per farla breve, se le persone sono 2, dovete metter 2 pardule, 2 pistoccus 2 bianchini e cosi via...se si mette un solo dolce per varietà uno dei due clienti poi deve rinunciare al dolce..oppure si può chieder al cliente cosa preferisce in modo da portar quel che piace di più..

La recensione che lascio è puramente personale, e spero che i titolari non la vedano come un offesa ma come uno spunto per migliorare e accontentare al meglio la clientela.
Sonny Burnett
Sonny Burnett2 anni fa
Consigliato da amici (che probabilmente non danno peso alla qualità) e da qualche recensione buona siamo andati in questo ristorante molto spartano ; iniziano von antipasti con tonno in scatola e fagioli, insalata di polpo duro, un po' di cozze,
poi scegli il primo con delle linguine gamberi e scampi (dicono loro) peccato che degli scampi c'erano solo le chele
e qualche gamberetto, poi uns grigliata con pesce alla griglia tutto di terza scelta accompagnati da un piattino di verdure tipo pinzimonio, una tristezza solo a vederli, non abbiamo osato toccarli, per finire che dei dolcetti che.. Lasciamo stare.... Alla fine siamo tornati s casa e abbiamo dovuto prendere dek maalox pet l'acidità che avevamo! Il pesce non lo regala nessuno, è inutile che continuano con questi specchietti per allodole a
prezzi diciamo stracciati perché la qualità si paga, altrimenti si rischia di rovinarsi la serata com'è successo a noi.
Statene alla larga
Cristian Musiu
Cristian Musiu2 anni fa
Abbiamo prenotato per 3 persone all'una e 15 di sabato, arriviamo puntuali e non ci han descritto nemmeno la formula del menù fisso,ci chiedono cosa volevamo da bere e già lì non avevano coca cola se non a temperatura ambiente...Ordiniamo 3 antipasti,2 linguine al granchio e 1 ai gamberi e 2 grigliate miste...Arrivano gli antipasti,unica nota per il quale ho messo 2 stesse anziché una e fin lì abbastanza bene...finiamo di mangiare questi ultimi e sono le 13:30/40, all arrivo dei primi sono le 14:30 e la cameriera esclama "i gamberi sono dentro questa pasta insieme ai granchi" ma non essendo viziato sorvolo e mangiamo lo stesso piatto assieme dove i gamberi non ci sono passati neanche per sbaglio,sugo discutibile confidiamo sul secondo...alle 15:15 ancora non era arrivato il secondo,d'un tratto arriva: 2 seppiette,2 gamberoni e un pesce interamente crudo e pieno di sangue...facciamo notare che sono le 15 e 30 e che il pesce non è mangiabile e ci dice che se aspettiamo lo rimette nella griglia per mangiarlo non so a che ora...mi spiace lasciare recensioni del genere ma avere un punteggio attuale di 4,3 stelle per un servizio del genere senza un minimo di scuse ricevute dal personale anche no!
Cristian Demuru
Cristian Demuru2 anni fa
Un ritorno alle origini accompagnato dai sapori della cucina cagliaritana. Tutto è perfetto dall'ottimo menù, alla gentilezza del personale. E' sicuramente un ristorante da consigliare ed è un ottima presentazione della città di Cagliari, dalla vista sul mare alla qualità dei piatti tradizionali.
Fede
Fede2 anni fa
Ci sono stato ieri sera, devo dire ottima cucina casereccia a base di pesce cucinato veramente bene.Il servizio abbastanza buono
Luoghi consigliati