/Abruzzo/Stabilimento balneoterapeutico

Vittoria Beach

Lungomare John Fitzgerald Kennedy, 8, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia

Vittoria Beach
Stabilimento balneoterapeutico
4.1
489 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C7CR+Q2 Francavilla al Mare, Provincia di Chieti, Italia
+39 338 725 0805
vittoriabeach.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Mara Lupano
Mara Lupano2 anni fa
Serata memorabile, un luogo a dir poco d'incanto e una qualità del pesce davvero eccezionale. Abbiamo assaggiato diversi antipasti e primi e tutto era assolutamente perfetto, sono attentissimi a curare ogni dettaglio. E il prezzo ho trovato che fosse fin contenuto per la splendida serata e la qualità del pescato. Assolutamente da ripetere!
Leo
Leo2 anni fa
Siamo clienti da tanti anni, da quando ancora non apparecchiava sulla spiaggia, per noi era un posto al quale eravamo affezionati, ci dispiace, quella di ieri è stata davvero l’ultima volta! Bella la location, bello lo sciabordio dell’acqua, ma non ci siamo proprio! Mezz’ora per avere acqua e vino, 45 minuti per 2 tartare insipide e microscopiche e 2 plateau di crudi A TEMPERATURA AMBIENTE: il crudo ‘caldo’ oltre a non essere buono può essere pericoloso! Il pane era raffermo e l’olio, spacciato per non so cosa, era un De Cecco al quale con un bollino sul retro è stata tolta la provenienza. In ogni caso, mangiato questa specie di antipasto dopo un’altra ora di attesa abbiamo deciso di andare via… morale della favola; alle 23 circa in cucina ancora non avviavano le nostre portate, e la giustificazione non può essere “siamo a corto di personale” oppure “oggi è sabato” , perché se non sei attrezzato o chiudi oppure riduci tavoli e prenotazioni, perché la Ferrari con 5 euro con parte e nel 2022 dopo 2 anni di pandemia non potete e rifarvi delle vostre perdite con i clienti!
Conto? 170 euro: 40 euro di vino, 70 per i crudi di pessima qualità (questa notte siamo stati male) e 36 euro due tartare!
Un consiglio: rivedere anche quel personale che avete: maleducati e poco professionali.
Valentina Cellini
Valentina Cellini2 anni fa
Bocciato.
Ogni anno peggio… cercano di fare una cosa esclusiva… non ci sono riusciti.
Potrei dire bella location…a poca distanza ci sono altri ristoranti così dove si mangia meglio si paga il giusto e il servizio è 1000 volte meglio. Non mi soffermo sulle regole assurde per le quali ad esempio se vuoi mangiare una pizza e un antipasto di mare sulla spiaggia non si può, anche se tu volessi pagare qualcosa di più per la “location” non puoi mangiare quello che vuoi. Sorvolo anche sui prezzi (rapportati alle porzioni) inutilmente elevatissimi. Se volete sorvoliamo anche sul servizio lento. E sorvolo sulla mia esperienza personale e gli accadimenti non dipesi da me che hanno necessitato di spostarmi sulla spiaggia obbligandomi a mangiare ciò che non volevo. Ma se mettete tutte queste cose insieme e pensate che mezza orata mezza e due patate + 1 singolo misero antipasto insalata di mare è costato 50 euro a persona dopo 2 ore dal mio ingresso…. Be… capirete la mia profonda delusione. E pensare che era una seconda chance…
Alessandra Mombelli
Alessandra Mombelli2 anni fa
Location bella ma lunghi tempi di attesa. Risotto alla pescatora con piccoli pezzi di pesce 2 o 3 cozze un gambero crudo uno proprio di numero, tiepido e con poco sapore. Abbiamo poi chiesto verdure grigliate con una mezza patata insapore e un pó gommosa, tre rondelle di melanzana secche e un pó bruciate e 4 o 5 piccole ma proprio piccole fettine di zucchine. 3 euro per coperto e pane, il pane ersno tre fettine sottili e piccole di pane e due pezzi di base della pizza bruciacchite. Direi che la bella atmosfera con tanti camerieri cob le radioline e auricolare tipo agenti Cia non bastano per ritornare.
Antonio melfi
Antonio melfi2 anni fa
Vi parlo del vittoria solo per quanto riguarda il ristorante, perché non mi sono fermato nello stabilimento che cmq mi sembrava ben disposto e servito. Il ristorante affaccia sulla spiaggia e si gode della vista e del profumo del mare che ti mette appetito mentre attendi di essere servito; ovviamente i prodotti sono tutti freschissimi e le portate all'altezza. Ovviamente abbiamo scelto di pranzare a base di pesce dall'antipasto al secondo, tutto accompagnato da un fresco vino bianco ed ovviamente non ci siamo fatti neanche mancare dolce e caffè. Il tutto pagato nella media di spesa per una sosta piacevole e distesa. Un piccolo appunto sul parcheggi che nei dintorni è quasi esclusivamente a pagamento ed un po' difficoltoso da reperire.
Silvia Intilangelo
Silvia Intilangelo2 anni fa
Io vado matta per i crudi e non potevo non scegliere la selezioni di crudi come antipasto, ho scelto il tataki ti tonno come secondo.
Cenare in spiaggia è il locale perfetto per una cena romantica riservata, ma anche per una bella tavolata con gli amici.
Abbiamo concluso con una coppa Vittoria, sfumata con l'amaro centoerbe...ottima scenografia!
Le ragazze e i ragazzi gentili, simpatici e attenti a tutto quello che ci occorreva...
Alla prossima!!
Michelangelo MICCIO
Michelangelo MICCIO2 anni fa
Purtroppo non è stata una bella esperienza. La location è fantastica (indubbiamente). L’accoglienza di Giulia è stata particolare e carina con il drink di benvenuto. Purtroppo i tempi di attesa lunghissimi e il servizio assolutamente da rivedere fanno perdere di interesse il locale . La qualità del cibo non è all’altezza delle aspettative del ristorante. Quindi Rapporto qualità prezzo non adeguato ( a nostro avviso ovviamente).
ATTILA Digioia
ATTILA Digioia2 anni fa
Ho voluto fare una sorpresa a mia moglie cercando una location dove il cibo la cortesia e disponibilità del personale non mancassero, bene l'ho trovata subito VITTORIA BEACH, è tutto ciò che cercavo. Poi leggendo una recensione negativa di una persona non posso che rispondere che le comodità si pagano io i ravioli li ho appena mangiati ed erano ottimi è abbondanti.. come tutto il reso della cena.
Luoghi consigliati