/Campania/Steakhouse

9 Gradi Braceria & cucina teppanyaki. Panini gourmet

Via Santa Maria del Pozzo, 72, 80049 Somma vesuviana NA, Italia

9 Gradi Braceria & cucina teppanyaki. Panini gourmet
Steakhouse
4
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VCJM+5H Somma vesuviana, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 327 162 7894
novegradi.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 19–2
Mercoledì: 19–2
Giovedì: 19–2
Venerdì: 19–2
Sabato: 19–2
Domenica: 19–2
Scrivi una recensione
Loco Libre
Loco Libre2 anni fa
Locale con bel giardino esterno anche se troppi tavoli fanno perdere l’intimità. I panini sono consigliati le birre buone le fritture lasciano un pochino delusi unte e forti. Prezzo un po’ alto non giustificato dal servizio poco attento e distratto. La Mise en place abbastanza deludente e poco accorta all’igiene con forchette poggiate sulle tovagliette che restano sui tavoli alla mercé di tutto e tutti. Queste piccole cose poco accorte mi hanno deluso. Piccolo episodio negativo personale (spero sia stato un caso anche se spiacevole e fatto senza un briciolo di accortezza e premura per il cliente) hanno aperto l’ombrellone mentre i piatti con il cibo erano sui tavoli e facendoci spostare senza alcuna cura. Estremamente deluso.
Chiara Miccù
Chiara Miccù2 anni fa
La cena del sabato a base di carne, piatti buoni, abbiamo preso 2 tagli di carne in 4, nulla da dire sulla qualità ma non ritornerò. Il servizio ed il resto non hanno giustificato il prezzo che abbiamo pagato. Abbiamo ordinato 1 porzione di patatine che è arrivata 20 minuti prima della carne e dovevano essere un contorno della carne insirme alle verdure grigliate essendo stato specificato al momento della comanda,
dopo aver terminato il secondo, non ci è più stato chiesto se volessimo consumare altro,
Su 211€ almeno 2 digestivi potevano anche essere offerti!
purtroppo il bagno non era nelle migliori condizioni,
Ci sono altri posti che per la medesima somma offrono una bella esperienza culinaria
Aniello MDT “Stay Rock”
Aniello MDT “Stay Rock”2 anni fa
Posto molto carino nella versione invernale al chiuso. Carne di ottimo livello. Unico neo è l'attesa perché dopo le 21 se nn erro nn effettua prenotazione ma si attende fuori. E spesso e volentieri l'attesa è lunga causa affluenza. Poi piccola considerazione sul prezzo delle carni forse elevato ma ripeto....una considerazione personale. Magari saranno in linea con altre bracerie.
Vabbe io per rimanere sul "relativamente" economico ho mangiato una squisita manzetta prussiana dove la grammatura non è decisa dal taglio dell'osso.
Consigliato in ogni caso.
Marco Montagna
Marco Montagna2 anni fa
Consiglio vivamente di prenotare e presentarsi in orario altrimenti diventa improbabile entrare.Locale su due piani con possibilita di sperimentare la cucina teppanyaki specificandolo al momento della prenotazione.ampio parcheggio custodito proprio di fronte al locale.
Ottimi antipasti e panini
DAvvero consigliato
Antonella Jesuele
Antonella Jesuele2 anni fa
LOCATION: mooolto romantica e tranquilla, si sta davvero bene.
ACCOGLIENZA: staff super gentile e disponibile.
CIBO: di qualità e di mio gradimento. Sia carne che contorni.
TEMPISTICHE: attese molto lunghe, (premetto che non avevo nessuna prenotazione e che l'affluenza del week, rallenta un po la gestione) ciò nonostante, ad intrattenerci c é stata la Security, nello specifico il sign. Giuseppe Vollaro, che con la sua simpatia e la sua parlantina ha reso più leggera l'attesa.
Consiglio questo posto!
Francesco Viola
Francesco Viola2 anni fa
Un locale degno di Cucine da Incubo se fosse venuto Cannavacciuolo altro che pacca sulla spalla a questi li abrebbe menati !! Servizio pessimo la cameriera che ci ha servito non era del mestiere dato forse anche la sua giovane età, cosa che però non giustifica la maleducazione e la presunzione avuta nei nostri confronti. Pietanze servite come pasto ai porci, antipasti e carne usciti nello stesso momento tutto ammassato sulla tavola, scena che nemmeno alla Caritas, con rispetto parlando, succede. Il proprietario è un cafone insolente non si riusciva a fare un discorso con lui, si vedeva proprio che con la testa non riusciva a ragionare e seguire una logica, sapeva solo inveire e sbraitare come un vecchio montanaro con le sue pecore. Abbiamo pagato €500, scontrino senza descrizione delle pietanze, per mangiare sbobba mal servita, una vera truffa !
Punto forte? Non c'è! Si mangia male il servizio è pessimo con proprietario e personale ignoranti e super sgarbati, un incubo ad occhi aperti!!
Salvatore Scudieri
Salvatore Scudieri2 anni fa
Prima volta che consumo una cena qui, e ad essere sincero un po' deluso. Tavolini da due poco illuminati, conoscendo Pasquale sui social mi aspettavo un po' di interazione in più. Cibo buono, abbiamo mangiato un kg di Prussia e non la giudico come la migliore ma non male. Servizio molto buono, diverso non poteva essere dato che si paga 3 euro di coperto.
VALERIO Alfano “Val180 experience”
VALERIO Alfano “Val180 experience”2 anni fa
Ottima la carne Ma carente Tutto il resto.
Prenotiamo per un tavolo fuori, ci portano al primo piano dove gocciolava l'acqua in testa a noi e sui tavoli, chiediamo di poter andare giù non c'era posto poi magicamente si libera un posto nella sala interna. Molto ambigua.
Passiamo Al ordinazione un pò lunga prima di far andare via il cameriere chiediamo il Riepilogo del ordine Affinché Non manchi Nulla.
Arriva l'ordinazione iniziando a mancare già cose dal ordine a partire dagli antipasti
Mancano due patate al forno ed una patata per la ragazza celiaca, le due patate a forno non arrivano ed arriva solo una patata per la ragazza celiaca.
(Cheddar utilizzato quello industriale a crema dal sapore amarognolo)
Passiamo alla carne (Ottima Qualità )
ordiniamo una Tomahawk al sangue e una T-Bon media cottura ed una costata media cottura
Ci vengono portate le due carni (Da quasi 1k,500 ciascuna, detto dal cameriere l'osso e 300gr l'uno e va bene per 4 persone 2kg di carne )
la costata viene sbagliata la cottura le due fette di carne con l'osso sono solo da un lato al sangue dal altro sono Stra-cotte appena portate
Si è salvata metà parte della carne ed è stata una cosa deludente nonostante ciò non era grande quanto indicata il cameriere
Arriva il conto e ci accorgiamo che le patate che avevamo ordinato erano state messe nel conto e che i prezzi al Etto della carne erano Diversi dal menù
COMPLESSIVAMENTE Esperienza Deludente
Anche se Mi aspettavo Molto di più
Luoghi consigliati