/Lombardy/Steakhouse

ROADHOUSE RESTAURANT LAINATE

Via Sempione, SS33 del Sempione, 20045 Lainate MI, Italia

ROADHOUSE RESTAURANT LAINATE
Steakhouse
3.8
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G2V6+3V Lainate, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9355 0705
roadhouse.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
GIUSEPPE
GIUSEPPE2 anni fa
Per gli amanti della carne, ma non per i veri intenditori di tagli più pregiati...per quelli esistono altri ristoranti con prezzi più alti.
Ma per un pranzo o cena veloce, in famiglia e a costi modesti vale 4 stelle
Antonio Abate
Antonio Abate2 anni fa
Servizio al tavolo cordiale. Cibo poco soddisfacente. Il riso con verdure in tempura era completamente non amalgamato con gli altri ingredienti. Il dolce di 5 euro è un mini muffin che rispetto alla foto del menù sembra molto diverso. I bambini non hanno molto svago...
Manu Two
Manu Two2 anni fa
Il migliore in zona, personale gentile, accogliente e attento al cliente, cibo ben preparato e ben impiattato, servizio rapido... Non è vero che questi posti son tutti uguali.. Qui ho trovato quel tocco che fa la differenza.
Massimiliano Mantovani
Massimiliano Mantovani2 anni fa
Servizio lento, ma molto lento. Solo per prendere l’ordinazione sono passati quasi 15 minuti. Arriva relativamente in fretta il panino per la bambina, dopo buio totale. La bambina mangia praticamente da sola, quasi 40 minuti dopo arrivano i nostri due hamburger di cui uno praticamente vivo, grondava sangue. Colpa nostra a non avere specificato la cottura, ne rimandiamo indietro uno e ri-attendiamo un’altra eternità. Morale, ognuno di noi ha mangiato per conto suo. Alla fine, chiediamo il gelato della bambina, al cioccolato. Ne arriva uno a non si sa cosa, rinunciamo. Peccato perché in altre sedi abbiamo sempre mangiato bene, qui proprio non ci siamo.
Simone Dellisanti
Simone Dellisanti2 anni fa
Porta della cucina che sbatteva incessantemente vicino agli utenti...ce ne fosse stato uno tra i camerieri che ha cercato il modo di fermarla in qualche modo per renderla meno fastidiosa. Chiesto una forchetta al cameriere...mai arrivata. Ordini ad una cameriera che sembrava ubriaca...abbiamo dovuto rifare ordinazione ad altra. Tempi lunghi nonostante locale mezzo vuoto. Costo troppo elevato. Andate altrove
Alice R.
Alice R.2 anni fa
Arriviamo alle 12:25, nel ristorante ci sono appena due tavoli di clienti e sono presenti solo un manager e una cameriera. Viene preso il nostro ordine dopo 10 minuti di attesa. Alle 13:15, quando il ristorante è ormai pieno per metà e chi è arrivato molto dopo di noi ha già, non solo ordinato, ma quasi finito il suo pasto, del nostro non si vede traccia. Sollecito il manager e il nostro cibo arriva alle 13:30.
Pork ribs pietose: secche e insapore.
Non è la prima esperienza negativa che abbiamo in questa catena di ristoranti che, chiaramente, ama risparmiare sul personale e costringe il povero manager a correre in giro come un disperato, con conseguenze evidenti.

ALTAMENTE SCONSIGLIATO.

Aggiungo che certe catene di ristorazione andrebbero boicottate. Dovremmo tornare tutti a mangiare al "ristorante sotto casa", cosa che non è possibile in un paese in cui gli imprenditori vengono salassati con tasse altissime e si trovano costretti a chiudere.
Elisa spadazzi
Elisa spadazzi2 anni fa
Pranzo domenicale due persone
Servizio lentissimo, il panino del mio compagno (panino edizione limitata, che dalla foto doveva essere abbondante e che costicchiava anche) non scarso, scarsissimo. Sembrava una tigella scandente riempita con due fettine striminzitissime di carne e una lacrima di formaggio....imbarazzante a dir poco! Il mio panino era buono, ma mi sono saziata solo perché era di una pesantezza unica, altrimenti se anche la grandezza del panino classico (carne insalata formaggio) è quella sarei uscita con la fame. Da quand'è che ci sono queste mini-porzioni?
Non penso che torneremo mai da Roadhouse
Melissa Colombo Piloni
Melissa Colombo Piloni2 anni fa
Sempre peggio.
Locale semi vuoto a metà settimana, oltre 1 ora di orologio per avere 2 hamburger che sono arrivati freddi insieme alle patatine fredde.
Intanto la birra ormai era da buttare.
3 volte di fila che mi trovo sempre peggio. Prima del COVID era tutt'altra storia.
Qua non mi vedono più.
Sconsigliatissimo.
Luoghi consigliati