/Veneto/Deposito

DEPOSITO GPL

30015 Chioggia VE, Italia

DEPOSITO GPL
Deposito
1.4
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
677C+2P Chioggia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–17
Martedì: 9–17
Mercoledì: 9–17
Giovedì: 9–17
Venerdì: 9–17
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Primo Bacci
Primo Bacci2 anni fa
Tutti quelli che anno solo pensato di fare un'impianto del genere vicino a scuole e centri abitati storici sono dei pazzi da rinchiudere e buttare le chiavi. Persone senza scrupoli che pensano solo al Dio denaro e di facile guadagno.
Paolo Sfriso
Paolo Sfriso2 anni fa
Una megabomba a pochi metri dalla città. Una minaccia per case, scuole e migliaia di persone. Il tutto costruito in barba alle regole solo per l'interesse di pochi. Chiunque può comprendere che questo deposito deve essere smantellato.
Paolo Fidelfatti
Paolo Fidelfatti2 anni fa
Un opera assurda in conflitto con la posizione logistica, in contrasto con il rispetto dei vincoli pesaggistici della Laguna di Venezia. 9000mq di gpl a 200mt dal centro abitato e a meno di 100 mt da attività ittiche e da un supermercato.
Portato avanti, nonostante l'impossibilità di far transitare le navi gasiere a poche decine di metri dalle strutture portuali e da attività commerciali e da un quartiere ad alta densità abitativa.
Dare una valutazione zero è poco.
Negativa è poco. Un vero stupro della laguna di Venezia. Della città d'arte di Chioggia e dei suoi cittadini.
FRANCO PENZO
FRANCO PENZO2 anni fa
Non so perché hanno scelto Chioggia (centro) per un impianto di GPL del genere, ma secondo me la società è stata male informata da qualcuno. Non potrà mai andare in funzione in quella posizione.
Antonia Boscolo
Antonia Boscolo2 anni fa
in una città d arte , la piccola Venezia trovare un mostro,una bomba vicinissima alle case scuole e attività,cioè alla vita della gente è una cosa disgustosa che porta il pensiero al disastro della bomba atomica
Franco Penzo
Franco Penzo2 anni fa
Un brutto, tetro e pericolosissimo sarcofago nel cuore della città di Chioggia e della splendida laguna di venezia, pessima posizione per stoccare il pericoloso gas GPL che peraltro non vedrà mai!!
Grazia Dona
Grazia Dona2 anni fa
Una vergogna avere costruito questo deposito in questo luogo pericoloso e indecente per la sicurezza ,della città di Chioggia e dei suoi abitanti ...UNO SCHIFO DI CONNIVENZE POLITICHE!
Maria Rosa Boscolo Chio
Maria Rosa Boscolo Chio2 anni fa
Un pessimo e pericoloso impianto a due passi da una splendida città Chioggia! Comunque non è ancora in funzione!!!
Luoghi consigliati