/Sicily/Negozio

Sea Dream Shop

Via Savoia, 31, 91010 San Vito lo capo TP, Italia

Sea Dream Shop
Negozio
2.7
31 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5PGM+MC San Vito lo capo, Libero consorzio comunale di Trapani, Italia
+39 349 848 8037
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: 9–13
Scrivi una recensione
Luca Marchisio
Luca Marchisio2 anni fa
Fatta escursione sulla nave riserva dello zingaro Scopello 2 soste bagno e aperitivo a bordo. Scelta gita mezza giornata imbarcazione da 30 posti.il mare fantastico acqua cristallina personale di bordo molto cortese, ci hanno anche dato maschera e pinne. Passati davanti alla tonnara, calette, faraglioni e molti altre parti da fotografare.. Consiglio. Durata dalle 9.30 alle 13.30.
Serena Panigada
Serena Panigada2 anni fa
Abbiamo partecipato a due escursioni organizzate da questa agenzia, la prima alla riserva dello Zingaro e la seconda a Favignana e Levanzo. La gita alla riserva dello Zingaro è stata veramente bella ma andare a Favignana in gommone è stata un'esperienza a dir poco fantastica. Giornata indimenticabile! Ottimo cibo, ottima compagnia, lo skipper Davide e Rosario sono stati meravigliosi!! Consigliatissimo!
Anna Paola Avino
Anna Paola Avino2 anni fa
Prenotiamo due escursioni una in caicco per andare alla riserva dello zingaro la domenica intera giornata, e una in gommone per le isole Egadi il lunedì; inutile dire che ovviamente i prezzi, essendo un servizio diverso dagli altri sono più alti, ma non è questo il problema. il sabato sera alle 20 circa veniamo avvisati che causa vento la gita era stata rimandata al martedì, vabbè imprevisti che possono capitare…il lunedì mattina arriviamo al porto di San Vito per la seconda escursione e scopriamo che la gita in gommone non era stata programmata sempre causa vento, con la differenza che nessuno ci aveva avvisati…gli addetti alle imbarcazioni ci guardavamo come se fossimo arrivati dalla luna…la colpa volete sapere di chi era? Nostra che la sera prima non ci eravamo sincerati della fattibilità della cosa…non credo sia compito del cliente doversi accertare di queste cose, in tutto questo il mare comunque era calmo…abbiamo cambiato agenzia per fare le escursioni 😂😂😂
Stefania Mastrangeli
Stefania Mastrangeli2 anni fa
Oggi dovevamo fare due escursioni Favignana e Levanzo, è stata un'esperienza tremenda la barca portava più di 300 persone e pertanto a quelli che, come me, hanno prenotato con l'agenzia Sea Dream sono stati lasciati per un'intera giornata a Favignana senza poter vedere né Cala Rossa né Cala Azzurra e senza il pranzo a bordo che ci era stato proposto. Levanzo non l'abbiamo visitata proprio. Al rientro a San Vito il proprietario, assai arrogante voleva liquidarci siamo riusciti ad avere metà della quota, ma se volete una vacanza tranquilla non andate in quell'agenzia.
Marco Marco
Marco Marco2 anni fa
A dir poco penoso!Gita a favignana comprensiva di pranzo e giro per le varie calette e nell'isola di levanzo. Fatto nulla di tutto ciò. Dopo essere scesi a Favignana per il giro di 2 ore, ci arriva la telefonata che dovevamo rimanere li fino alle 17.15 e arrangiarci, onde per cui siamo rimasti in un'isola senza aver usufruito del pasto compreso. Alla richiesta di spiegazioni ci è stato detto telefonicamente di goderci la giornata. Tornati all'agenzia ci è stato detto di non pretendere molto con 50 euro e di ringraziare. Sono partite minacce fisiche da parte del proprietario e successivamente ci ha intimati ad andarcene se avessimo rifiutato metà dell'importo da noi pagato
Verdiana Amorosi
Verdiana Amorosi2 anni fa
Deludente. Pensavo di fare un'escursione a Favignana tra le calette (ci era stato venduto un tour con visita a favignana, bagno a cala rossa e cala azzurra, con visita a levanzo) e invece abbiamo trascorso una giornata su un traghetto. L'imbarcazione ospitava almeno 80 persone ed essendo molto grande non é stato possibile avvicinarsi alle cale indicate. Il bagno lo abbiamo fatto lontanissimi dalla riva, per cui gli scenarili abbiamo solo immaginati. Per concludere, a levanzo ci siamo fermati solo un'ora e mezza, naturalmente non era possibile vedere granché. L'unica cosa da poter fare era un bagno che tuttavia abbiamo fatto in un punto non balneabile, ma questo lo abbiamo scoperto dopo grazie ad alcuni turisti.
Elia Meneguzzo
Elia Meneguzzo2 anni fa
ESCURSIONE FAVIGNANA PENOSA!! Barca da 250 persone, arrivati a Favignana dovevamo scendere per 2 ore e poi continuare l’escursione nelle calette e a Levanzo con pranzo e aperitivo incluso sulla nave; quando mancavano 10 minuti all’imbarco ci chiamano dicendo che si erano accorti di avere un sovraffollamento della nave e che non potevamo imbarcarci. Ci sono venuti a prendere alle 17:15 invece che alle 12:55. Morale ci hanno lasciati senza il pranzo e l’aperitivo concordato, senza tutta l’escursione marittima e risarcito della metà della quota, dicendo che avremmo dovuto pure ringraziarli per averci risarcito in parte . PROPRIETARIO ARROGANTE.
Pia Cusmai
Pia Cusmai2 anni fa
Escursione Favignana e Levanzo. Pessima. Davvero non immaginavo che l'escursione consistesse nel trasporto da s Vito a Trapani e da lì su una motonave. Sì una motonave!!! Ma ti pare che per visitare un'isola si va su una motonave. Sicuramente sono stata troppo fiduciosa io nel non chiedere i dettagli. Non ha se so fare una gita così. Piuttosto non farla. Insomma trovate un modo diverso da questo che è solo un trasporto di linea e che ha anche degli orari ristretti. Ovviamente nelle 2 ore che sei abbandonato sull'isola non hai il tempo di farti un giro nelle calette affittando una bici. Il fatto è che viene venduta come un'escursione. In realtà è un trasporto organizzato. Niente... pessimo davvero.
Luoghi consigliati