/Apulia/Studio medico

Centro medico Epion - Studi Medici e Sanitari

Strada Provinciale 45 Lecce - Surbo n. 2, Borgo Pace (LE), 73100 Lecce LE, Italia

Centro medico Epion - Studi Medici e Sanitari
Studio medico
3.7
9 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
948W+3H Lecce, Provincia di Lecce, Italia
+39 366 878 7007
studiepion.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Crisapio
Crisapio2 anni fa
Un oggetto.. Ecco come mi sono sentito trattato.. Anzi, un salvadanaio per la precisione. Se le visite le fai nel centro privato, e paghi quelle 180 euro, si rivela una delle dottoresse più preparate e gentili che ho mai conosciuto.. Se però per problemi economici alla visita successiva ho preferito andare al policlinico a Bari, la stessa dottoressa non mi ha degnato di una sguardo! Seduta in un angolo con il telefonino a lamentarsi che non vedeva l'ora di andare a casa, mentre una assistente prendeva i dati che per 6 mesi avevo registrato e che la dottoressa nemmeno ha voluto esaminare... Alle mie richieste di spiegazioni per la sua non curanza, mi risponde cosi: "non c'è cura alle cefalee, deve conviverci..non posso fare nulla io"...
Allora cara dottoressa, la prossima volta me lo dica alla prima visita, così mi risparmio le 180 euro e ci compro anzi da mangiare ai miei figli! Capisco che una visita a pagamento sia più veloce in termini di attese, ma non accetto che cambi la professionalità! Siamo persone non carne da macello.. Quelli come voi stanno rovinando il nostro paese!
Rosanna spano
Rosanna spano2 anni fa
Pessima esperienza dopo che hanno rimandato lappuntameno, una voltaci presentiamo ore19,30,entriamo nello studio della dottoressa ore 20,15la quale ci informa che l'esame da fare era troppo lungo e lei aveva poco tempo ,mi chiedo ma i tempi non si conoscono?
Mariadele raguso
Mariadele raguso2 anni fa
Pessima esperienza. Ho effettuato nelle ultime 2 settimane 4 visite mediche presso :policlinico Bari, ospedale di Martina Franca e 2 in centri privati e nessuno mi ha mai trattato come una appestata come è successo ieri nel centro Epion per non essere vaccinata contro il covid x motivi che non sono tenuta a comunicare come pretendeva il segretario.. Mi hanno "gentilmente" fatto uscire dallo stabile e attendere fuori al freddo e umido senza tener conto che andavo in visita per problemi di emicrania cronica e nn stavo bene. Dicendomi inoltre che con la mia presenza avrei potuto infettare tutti e nella sala d' attesa c'ero SOLO io. Avessero almeno l accortezza di avvisare al telefono che richiedono il green pass, visto che non è obbligatorio x visite private, così uno non perde giorno di lavoro e tempo. Ovviamente non ho effettuato la visita e ringrazio per la gentilezza dimostrata.
Carmelo Graziano
Carmelo Graziano2 anni fa
Ottimo punto
Tania Del Vescovo
Tania Del Vescovo2 anni fa
Struttura accogliente
Luigi Bianco
Luigi Bianco2 anni fa
Mariangela L
Mariangela L2 anni fa
Alessandra Leone
Alessandra Leone2 anni fa
Luoghi consigliati