/Emilia-Romagna/Tabaccheria

Ristorante Pizzeria La Pieda

Via Montepetra-Nazionale, 74/D, 47030 Sogliano al Rubicone FC, Italia

Ristorante Pizzeria La Pieda
Tabaccheria
4.1
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W5MH+92 Sogliano al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0547 91902
ristorantepizzerialapieda.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Enrico Tramaglini
Enrico Tramaglini2 anni fa
Posto situato appena usciti dalla E45 e molto ben visibile dalla strada. Il locale è molto ampio e con ampio parcheggio. Fa sia da bar che da ristorante. Ha tavoli all'esterno ma comunque sempre coperti (é tipo un portico) e molti tavoli anche all' interno. Come ristorante hanno classica cucina romagnola, la pizza ed anche piadina e crescioni. Tutto molto buono, personale molto gentile e disponibile. Sicuramente un'ottima scelta per mangiare qualcosa di ritorno da una gita in montagna. Prezzi abbastanza economici.
Gianluca Missirioli
Gianluca Missirioli2 anni fa
Sulla E45 ..anche per chi viaggia sulla statale una buona sosta anche se un poco fuori orario. Anche se sul tardi ci hanno sfamato proposto cmq la loro piadina o crescione, personale molto gentile, richiesta di green pass.. per me castrato buonissimo.. con pomodori gratinati.. buoni anche gli altri piatti.
Mauro Silvi
Mauro Silvi2 anni fa
Sulla E45 a circa 200 metri dall'uscita di Sogliano al Rubicone locale ottimo per gustare l'originale piadina Romagnola. In questo caso io ho scelto un ripieno di rucola, squacquerone e prosciutto crudo ma c'è un ampia varietà di scelta di farciture. Si può trovare nel menù anche antipasti, primi piatti, secondi, contorni e dolci. Pasti veloci al bar. Ottima esposizione di vini. Prezzi buoni e personale cortese e veloce. Consigliatissimo!!!
Ciro De Micco
Ciro De Micco2 anni fa
Non so come spiegarmi l'accaduto, non è la prima volta che mi fermo da solo o con la famiglia sempre per poter mangiare la mitica piadina romagnola cosa che ho fatto sempre con immenso piacere gastronomico. Questo volta è stato completamente diverso da dove parto: la piadina con speck
formaggio e funghi, lo speck tagliato GROSSO una fatica per poterlo masticare ,i funghi erano freddi .La seconda piadina con formaggio e funghi sempre freddi in un piatto caldo questo non va assolutamente.
Al prossimo giro credo che non mi fermo a non cenare.
Michela Scarpelloni
Michela Scarpelloni2 anni fa
Sarà che non tornavo da tempo ma la piadina me la ricordavo molto più buona...quella che ho mangiato oggi la trovo tranquillamente al supermercato. Ma la cosa assurda è che facciano pagare anche la macchiatura del caffè...in pochissimi posto ho visto una cosa del genere e non certo in posti così tanto frequentati, dove quindi il latte non avanza di sicuro! La cosa bella poi è che avevo già pagato con il bancomat tutto...quando ho chiesto il caffè mi è stata chiesta l'aggiunta, assurdo! Locale da dimenticare...e mi spiace perché era legato a bei ricordi!
Alessio Giust
Alessio Giust2 anni fa
Ricordo questo posto visitato tanti anni fa... forse più di 10 ed all'epoca ricordo un ottimo pranzo. Questa volta non è stato lo stesso ma siamo arrivati molto tardi con cucina chiusa e ci siamo dovuti accontentare... dunque 4* sulla fiducia
Marta Ferrini
Marta Ferrini2 anni fa
Vivo in provincia di Arezzo e mi reco spesso in Romagna.
“La pieda” è la mia tappa fissa lungo la E45. Tutto buonissimo, di qualità e personale cortese . Posto che consiglio vivamente.
Alessandro L.
Alessandro L.2 anni fa
Buon posto per una sosta pranzo lungo la SP 45 vicino Cesena.. personale gentilissimo ed ottimi piatti di cucina casalinga locale e non, a prezzi più che onesti. Consigliato
Luoghi consigliati