/Tuscany/Tabaccheria

Tabacchi Valori Bollati

Via Roma, 156, 50012 Bagno A Ripoli FI, Italia

Tabaccheria
2.2
10 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q82C+Q2 Bagno A Ripoli, Città Metropolitana di Firenze, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Fiorenzo Pelliconi
Fiorenzo Pelliconi2 anni fa
Il corriere UPS informa tramite mail che provvederà alla consegna di un pacco nella tarda mattinata di ieri. In realtà il corriere passa alle 9,25 del mattino senza preavviso e, non trovando nessuno in casa, lascia l'avviso di ritirare il pacco al punto di ritiro di via Roma 156. Qui trovo il titolare, cui presento l'avviso assieme alla mia carta di identità: guarda e mi risponde seccamente che non c'è alcun pacco. Spiego che, non essendo specificato sull'avviso il nome del destinatario, ma solo il cognome, potrebbe trattarsi di un pacco destinato a mia figlia. Mi risponde, con la solita scortesia, che non è tenuto a dirmi nulla. Dopo avere a lungo insistito, vengo a sapere che in effetti c'è un pacco, e che, se penso sia di mia figlia, posso ritirarlo dietro presentazione di un suo documento di identità. Torno con copia della carta di identità: non basta, occorre l'originale e la delega. Perdo tutto il pomeriggio per recarmi dalla figlia che si trova a notevole distanza e verso le 18, mentre il titolare sta per chiudere il negozio, riesco ad entrare in possesso del pacco.
Tra UPS e punto di ritiro non so veramente quale sia il peggior servizio!
Isotta Meniconi
Isotta Meniconi2 anni fa
Una stella è anche troppo. Proprietario scortese, non disponibile, si inventa scuse insensate ad ogni minima richiesta pur di non soddisfarla (per non concedermi una penna per una firma, che un tabaccaio lavorando con i documenti è cosa consueta fornire, si è inventato di avere solo lapis o penne rosse... ridicolo). È come se il cliente non fosse gradito a prescindere. Da evitare se non si vuole iniziare la giornata col nervoso addosso.
- softsilence
- softsilence2 anni fa
Credevo di esser l'unica persona a pensare di aver trovato pesantemente scortese e negativo il gestore, a quanto pare no.
Potrebbe metter su un'agenzia d' incompetenza, lì avrebbe assai successo.
GIANNI MANUELLI
GIANNI MANUELLI2 anni fa
Il proprietario negli ultimi tempi ha cambiato atteggiamento ed è molto carino e gentile!
Alessandro Calattini
Alessandro Calattini2 anni fa
Luglio 2022....unico locale rimasto in cui ancora bisogna entrare 1 alla volta. Entriamo io e la mia compagna specificando che siamo insieme e vengo mandato via perché siamo comunque in 2 persone all'interno....prima e ultima volta, per me può chiudere!!🤷
Matteo Berton
Matteo Berton2 anni fa
Negozio poco curato e mai rimodernato. Rapporto con i clienti a mio avviso scadente e niente distributore automatico che mi sarei aspettato dall'unico tabaccaio nel paese di Bagno a Ripoli.
Chiara Antognozzi
Chiara Antognozzi2 anni fa
Fermata obbligatoria, sempre un piacere 💞✨
Jacopo Benedetti
Jacopo Benedetti2 anni fa
Gli orari di questo tabacchi non si trovano da nessuna parte. Propietario sgradevole
Luoghi consigliati