Grafica Point
22100 Como CO, Italia
4.3
15 recensioni
8 Commenti
R35P+63 Como, Provincia di Como, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Innanzitutto il Signor Giordano mi ha accolto in modo gentile e cordiale. Dopo che mi ha rassicurato che sarebbe riuscito a fare il lavoro richiesto, gli ho consegnato la T-Shirt su cui stampare. Ho dovuto pagare in anticipo e mi è stato consegnato uno scontrino con specificato che il venerdì della stessa settimana la T-Shirt sarebbe stata disponibile per essere ritirata. Quindi venerdì mi sono recato nella sua sede ed il Signor Giordano mi ha informato che purtroppo la T-Shirt non era ancora pronta, però mi ha assicurato che il giorno seguente sarà disponibile. Per cui sabato mattina ho telefonato a Grafica Point chiedendo se potevo passare il giorno stesso a ritirarla, ma il signor Giordano mi ha informato che la stampante aveva un problema alla testina e che mi avrebbe contattato appena l'avrebbe risolto.
Visto che non ho più avuto sue notizie per i successivi 9 giorni, ho deciso di contattarlo per chiedergli a che punto si trovava la T-Shirt, lui mi risponde chiedendo di rinviare la grafica da stampare, visto che, quanto detto da lui, aveva qualche problema. Quindi invio subito la grafica come è stata richiesta da lui.
Dopo 8 giorni che non ho più saputo sue notizie ho deciso di chiamarlo personalmente per chiedere nuovamente a che punto si trova la stampa. Risponde dicendomi che sarei potuto andare a ritirare la T-Shirt il giorno seguente. Una volta arrivato ho finalmente trovato la T-Shirt stampata ben impacchettata in una busta di plastica trasparente, ma purtroppo la disavventura non era ancora finita. Infatti, a mio dispiacere, ho analizzato la T-Shirt ed ho notato che aveva svariati difetti, tra cui i colori che non rispecchiavano quelli della grafica originale che gli ho fornito. La sera stessa l'ho contatto chiedendogli spiegazioni, in modo da capire se i difetti sono causati per colpa mia oppure di Grafica Point. Ha visualizzato il messaggio e non ha risposto.
Il giorno dopo lo contatto chiedendogli gentilmente che vorrei riceve una risposta al più presto, quindi il Signor Giordano mi richiede le foto per poter osservare anche lui i difetti che gli avevo precedentemente elencato. Quindi gli fornisco subito le immagini con i difetti visibili chiaramente. Visualizza il messaggio e non risponde.
5 giorni dopo che non mi ha fornito nessun feedback dall'invio delle foto, lo contatto nuovamente per informarlo che vorrei delle spiegazioni dei difetti. Allora lui, con tono arrabbiato, mi risponde dicendo che è stato molto impegnato e che non ha voluto rispondermi perché dalle foto non erano chiari i difetti. Mi specifica che sarei dovuto passare presso la sua sede così aveva modo di vederla dal vivo. Al che gli chiedo che giorno sarebbe possibile passare e lui risponde avvisandomi che mi avrebbe contattano non appena fosse tornato in sede.
Non ho ancora ricevuto sue notizie.
Faccio giudicare a voi.