/Abruzzo/Attrazione turistica

Casa illuminata Roseto

Via Romania, 13, 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italia

Casa illuminata Roseto
Attrazione turistica
4.8
113 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M252+2V Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 17–1
Martedì: 17–1
Mercoledì: 17–1
Giovedì: 17–1
Venerdì: 17–1
Sabato: 17–1
Domenica: 17–1
Scrivi una recensione
Angelo D'A
Angelo D'A2 anni fa
La famiglia D"Eugenio di papà Enzo ed il figlio Guido, ogni Natale addobbano la propria abitazione con tantissime luci colorate e piccole animazioni, ogni anno incrementano questi bellissimi giochi luminosi creando una coreografia suggestiva e spettacolare. Consiglio vivamente di visitare questa casa illuminata.
Alina Barkauskaite
Alina Barkauskaite2 anni fa
Bellissima. Consiglio a tutti
Complimenti ai propietari
Ramona Astolfi
Ramona Astolfi2 anni fa
Bellissima...
È emozionante vederla!
Riempie di gioia il CUORE di grandi e piccolini.
Francesco Vaccarini
Francesco Vaccarini2 anni fa
Fiabesco, un luogo magico e pieno di fascino Natalizio che ogni bambino dovrebbe vedere una bella iniziativa che illumina questo periodo così particolarmente difficile.
Palla
Palla2 anni fa
Ci sono stata la sera del 26 dicembre 2021 intorno alle ore 18:00 circa.
Il luogo è spettacolare, si vede che c'è tantissimo lavoro dietro; vengono offerte anche varie forme di intrattenimento, quali fuochi d'artificio (da me apprezzatissimi) e balli di bimbi e giovani sotto la neve artificiale (va beh, è logico, a Roseto non nevica spesso, perciò quella naturale è da escludere), però ...
Le persone vengono fatte accedere senza alcun contingentamento, per cui capita che i visitatori si ammassino lungo la passerella rossa (stretta) che conduce alla casetta di Babbo Natale; in aggiunta le esibizioni di ballo avvengono in un ampio cortile con ingresso largo garantito dal cancellone spalancato, ma i clienti si assembrano in grandi quantità in quella parte della casa, con gente che di arrampica lungo il muro laterale ed altra affastellata tutt'intorno.
Comprendo che uno spettacolo di quel livello, e pure gratuito, attiri giustamente moltissimi utenti, ma le persone si abbassavano la mascherina per fumare, buttare a terra la gomma americana masticata, abbracciarsi e farsi gli auguri (così l'altro sente meglio, no?), ... boh! Lo spettacolo si svolge tutto all'aperto, quindi l'ambiente è certamente ben arieggiato, ma a me ha trasmesso talmente tanta inquietudine che mi sono allontanata quasi subito, staccandomi dalla comitiva che mi accompagnava.
Consigliato? Si, se avete un'anziana suocera particolarmente indigesta: dopo questa esperienza ve ne libererete in un battibaCovid!
Lucia saccia
Lucia saccia2 anni fa
Sicuramente da visitare.
Un luogo dove, la magia del Natale ti rapisce❤️
Francesco Palazzese
Francesco Palazzese2 anni fa
Bella davvero una cosa spettacolare da rimanere incantati
DINO POMPILII
DINO POMPILII2 anni fa
Bella idea tante luci bel giardino
Luoghi consigliati