/Calabria/Attrazione turistica

Tapis roulant

Via Giudecca, 30, 89125 Reggio Calabria RC, Italia

Tapis roulant
Attrazione turistica
2.8
59 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4J5W+PJ Reggio Calabria, Città metropolitana di Reggio Calabria, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–20
Scrivi una recensione
Salvatore Perciaccante
Salvatore Perciaccante2 anni fa
Ma come si fa a tenerlo chiuso alle 13:45 con 45C? A che serve se non si può utilizzare quanto più ce ne sarebbe bisogno? Altrove strutture simili funzionano h24….
Oltretutto in base alla loro posizione si era scelto il luogo del parcheggio pensando di sfruttare il tapis roulant per risalire ed evitare inutili ronde sul lungomare…
Invece si è mostrata una pessima idea.
Gia state messi male fate pure opere potenzialmente utili per renderle inutili di fatto…

Complimenti per per la scelta e competenze… i turisti vi ringraziano…
Marco Pirri
Marco Pirri2 anni fa
L'opera in sé rappresenta un progetto ambizioso e d'avanguardia per questa città. Sicuramente diventa un punto attrattivo. Anche se la piazzetta a valle del tapis roulant non si presenta molto bene. È molto bella con le fontane ma andrebbe curato di più. Fontane sporche a volte non funzionanti. E sarebbe bello se finissero l'ultima parte del progetto con l'ascensore.
Rita Bicorgni
Rita Bicorgni2 anni fa
Bello, ma lo abbiamo trovato quasi sempre chiuso.
PINO ERCOLE
PINO ERCOLE2 anni fa
Non funziona in salita ed è lasciato a se stesso. 18/06/2019 Finalmente è tornato a funzionare, anche se l'ultimo tratto verso la via dei Filippini è Fermo. Si spera che venga completato anche l'ascensore in modo da eliminare quel cantiere ormai abbandonato e degradato.
MARCO MARINO
MARCO MARINO2 anni fa
Beh che dire.. sono più le volte che lo si trova chiuso o non funzionante che altro. Peccato era una bella idea per poter parcheggiare lontano e in 2 minuti senza fare grossa fatica arrivare in via marina bassa a Reggio Calabria.
Terricolo Solitario
Terricolo Solitario2 anni fa
ma cosa serve ? Oltretutto in parte chiusa, in parte non funzionante ! I calabresi antichi facevano le opere meravigliose che possiamo ammirare dentro al Museo, i calabresi moderni invece hanno fatto opere orripilanti ed inutili come questa.
Antonella Di Bella
Antonella Di Bella2 anni fa
L'idea di collegare la parte alta della città con quella bassa era concettualmente ottima. Ovviamente per ogni opera finanziata, con denaro che esce dalle tasche dei contribuenti, sarebbe opportuno preventivamente fare un'imparziale analisi costi benefici. Questa dovrebbe essere una priorità soprattutto in una città come la nostra, che in tema di servizi, si classifica sempre agli ultimi posti, nonostante i cittadini paghino tasse tra le più elevate d'Italia. È inutile costruire un collegamento funzionale a risolvere criticità di mobilità, soprattutto per gli anziani, senza poi garantire la manutenzione dell'opera. In sostanza il tapis roulant, al di là delle intenzioni progettuali, è di fatto sempre chiuso per mancanza di manutenzione. . .problema molto frequente nei paesi in via di sviluppo. Ma noi non facevano parte dei paesi europei e mondiali più avanzati? Ovviamente nel frattempo che la classe politica litiga per vacue amenità la città collassa su sé stessa.
Domenico Britti (DB)
Domenico Britti (DB)2 anni fa
Il tapis roulant di Reggio Calabria, utile per carità ma resta un mistero su quanto è costato, quanto costa mantenerlo in esercizio e soprattutto è una vergogna il tratto finale verso le tre fontane con un cantiere misterioso fermo da anni e anni. Ma si sa, il reggino è un incassatore di colpi, non si lamenta per non disturbare chi lo sevizia. Mah,
Luoghi consigliati