/Campania/Attrazione turistica

Spiaggia di Baia Arena e Baia di Ogliastro Marina

Castellabate e Montecorice, Località Baia Arena, 84060 Baia Arena SA, Italia

Spiaggia di Baia Arena e Baia di Ogliastro Marina
Attrazione turistica
4.3
589 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6XM2+8Q Baia Arena, Provincia di Salerno, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Renato gallo
Renato gallo2 anni fa
Bella spiaggia , parte attrezzata e parte libera, piccoli lidi , ben posizionati,alla fine c è Punta Licosa con una bella scogliera che raggiunge dolcemente il mare.una perla del Cilento una delle bellezze campane. Ideale soggiornare nelle belle case di campagna per un totale relax dopo una giornata di mare.
Manuela
Manuela2 anni fa
Il mare è molto bello ma non c'è niente se non due ristoranti,un parco giochi in una pineta e un bar. Ci hanno parlato di un minimarket ma non so, io non l'ho trovato 😂 Va bene per chi vuole proprio staccare, stare nella totale tranquillità e silenzio.
Antonio Montone
Antonio Montone2 anni fa
Paradiso in terra. Baia di Ogliastro Marina e case del conte. Esposizione a sud , golfo delimitato dalle ripe rosse e da punta ogliastro. Spiaggia di più di 2km di spiaggia granulosa e chiara. Fondale basso mare cristallino. Diversi lidi offrono servizi decenti. Disponibilità di parcheggi
Manu Tro
Manu Tro2 anni fa
Il fine settimana c'è troppa gente e il mare non è molto pulito. Ci sono molte spiagge libere con sabbia ma in acqua ci sono pietre. Ci sono pochi stabilimenti con prezzi alti (30€ prima fila x 2 lettini il mese di giugno) e non ci sono servizi tipo bagni o docce. Inoltre anche il parcheggio è a pagamento. Si salva solo la passeggiata naturale e la pineta
Komandante danko
Komandante danko2 anni fa
Spiaggia e mare stupendo
Francesca Monzo
Francesca Monzo2 anni fa
Ampia spiaggia libera, molto tranquilla, con lido nelle vicinanze. Sabbia fine e acque limpide; bisogna addentrarsi un bel po' in mare prima di trovarsi in acque profonde, per questo è una spiaggia molto adatta ai bambini. Per gli amanti dello snorkeling c'è anche una piccola scogliera presso la quale osservare la fauna marina.
Echo Bravo
Echo Bravo2 anni fa
Un angolo del cilento dai colori e suoni tipici della macchia mediterranea.
Per gli amanti delle camminate lungo la spiaggia è ideale.
Silvano Limonta
Silvano Limonta2 anni fa
Luogo tranquillo sulla spiaggia libera. Diversi lidi a cui appoggiarsi in caso di necessità. Peccato i sassi all'ingresso nel mare, ma poi sabbia sotto i piedi con acqua limpida di colore smeraldo.
Quest'anno il 24/7 una tartaruga ha deposto le sue uova che si schiuderanno a settembre.
Luoghi consigliati