/Liguria/Attrazione turistica

Spiaggia Riva Ponente

Via Benedetto Brin, 40, 16039 Sestri Levante GE, Italia

Spiaggia Riva Ponente
Attrazione turistica
4.3
260 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7C5C+P9 Sestri Levante, Città Metropolitana di Genova, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Fra Cor (Genova)
Fra Cor (Genova)2 anni fa
Martedì il mare non era pulitissimo. Spiaggia attrezzata stupenda, bagni docce, 2 lettini e ombrellone 15 euro tutto il giorno. Paese attrezzato si mangia a prezzi onesti. Luogo consigliatissimo. Meglio in moto perché i pochi parcheggi per le macchine sono tutti a pagamento.
Luigi Sartor
Luigi Sartor2 anni fa
Ci sono praticamente nato e ci ho lavorato venti anni come pescatore è un posto bellissimo in tutte le stagioni, i autunno vi sono tramonti con colori del cielo bellissimi in estate è bellissimo farci il bagno per la bella sabbia e le acque del mare sempre pulitissime.
Fernanda nicolai
Fernanda nicolai2 anni fa
È una grande spiaggia attrezzata e libera, pulita, con prezzi per lettini e ombrellone contenuti. Un bel mare e lo spettacolo di punta Manara per finire.
Fulvio perisi
Fulvio perisi2 anni fa
Spiaggia enorme libera attrezzata acqua pulita un po' affollata nel mese di luglio e agosto ma il posto si trova sempre se ne avete l opportunità consiglio di godersela a maggio giugno e settembre
Paola Iraghi
Paola Iraghi2 anni fa
Vasta spiaggia nella baia di Riva trigosobrn rinnovata da qualche anno. Per una giornata tranquilla al mare. Peculiarità ligure, affittano ombrelloni e lettini direttamente sulla spiaggia libera
Simone Galuppi
Simone Galuppi2 anni fa
Molto affollata sopratutto nel periodo estivo.
Se si cerca tranquillità meglio andare altrove
Giorgio Urbano
Giorgio Urbano2 anni fa
Spiaggia libera attrezzata. Localita tranquilla per famiglie con bambini, ragazzi e nonni. Sestri a due km quindi vicina. Spaggia di sabbia. Abbastanza pulita se i frequentatori della spiaggia sono educati e non sporcano. Mare spesso pulito. Un po carenti i parcheggi vicini. Grande parcheggio a pagamento a 600 m dal cimitero. Locus amenus.
Mario Levratto
Mario Levratto2 anni fa
Spiaggia spettacolare, incorniciata da 2 promotori verdi che scendono nel mare e la racchiudono in uno splendido golfo. Le spiaggia è coperta di pietrine scure, che la caratterizzano e non danno fastidio come La sabbia. In settimana ci sono poche persone e il bagnasciuga è tutto da godere. I servizi di pulizia sono efficienti, passano tutti i giorni, e per i bagnanti sono disponibili docce e bagni pubblici. Subito alle spalle, c'è l'imbarazzo della scelta fra bar e ristoranti.
Luoghi consigliati