/Lombardy/Attrazione turistica

Walk of Fame Milano

Corso Europa, 20122 Milano MI, Italia

Walk of Fame Milano
Attrazione turistica
3.6
145 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F57W+H7 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Roby 96
Roby 962 anni fa
Mi aggrego alle migliaia di recensioni degli altri utenti in quanto questo posto non viene valorizzato come dovrebbe, su maps la posizione risulta sbagliata (ho modificato la posizione sperando sia d'aiuto ai prossimi visitatori). Poi non c'è nessun cartello dove viene segnalato questo posto visto l'importanza e la rarità di trovare delle "mattonelle" firmate da numerosi artisti famosi alcuni dei quali sono venuti a mancare. Bisognerebbe curare la galleria perché alcune "mattonelle" sono rovinate o sporche tanto da non leggere le firme. E poi come ultima cosa più importante di tutte, infondo alla galleria è stato montato un gazebo di un bar dove vengono coperte parecchie firme. Spero si prendano provvedimenti.
Francesca Bianchessi
Francesca Bianchessi2 anni fa
Corridoio coperto con mattonelle ai lati riportanti le firme e impronte di alcuni personaggi famosi. Il sito non é valorizzato e nemmeno pubblicizzato. Merita una visita, anche solo per evitare che venga dimenticato!
Fabrizio D.R.
Fabrizio D.R.2 anni fa
Molta caratteristica, è posta in una galleria verso la chiesa Santuario di S. Bernardino alle Ossa. Rimane un po' nascosta, poco valorizzata, e raccoglie le impronte di vari artisti stranieri e italiani.
Jomin Neelikatt
Jomin Neelikatt2 anni fa
Piccola ma caratteristica. Su Google Maps la posizione non è esatta, si trova sotto ad un portico che affaccia sulla chiesetta.

Ci sono molti personaggi famosi italiani e non.
FABRIZIO CAVICCHI
FABRIZIO CAVICCHI2 anni fa
BELLA POCO PUBBLICIZATA NON CI SONO INDICAZIONI SIBTROVA IN UNA GALLERIA CHE FA DA COLLEGAMENTO TRA CORSO EUROPA. LARGO DEI BERSAGLIERI E LA CORSIA DEI SERVI VICINO PIAZZA FONTANA PECCATO CHE SIA UN PO ABBANDONATA CI SONO LE IMPRONTE DEI PERSONAGGI FAMOSI AI TEMPO DEI TELEGATTI NEL PERIODO TRA GLI ANNI 80 E 90 MOLTO INTERESSANTE
Elettra Morgia
Elettra Morgia2 anni fa
In una stradina parallela a Corso Vittorio, in pieno centro, si nasconde questa galleria che ospita - come la sua più famosa omonima hollywoodiana - firme e impronte di attori e a attrici famosi, sia italiani sia di altre nazionalità.
L'unica pecca? La galleria è in totale stato di abbandono, bivacco di senzatetto e perdigiorno, puzza di urina ed è coperta di sporcizia. Forse il Comune di Milano potrebbe fare uno sforzo in più per preservare questo luogo così centrale e adiacente alle vie dello shopping.
Alessandro Gerbino
Alessandro Gerbino2 anni fa
Un luogo difficile da trovare perché non segnalato se non su Maps. Meriterebbe di più ed invece viene lasciato all'incuria.

La piccola 'walk of fame' milanese ai tempi dei fasti dei Telegatti. Tante mattonelle con le impronte delle mani di artisti famosi negli anno 90 e primi 2000.
Michela Zen
Michela Zen2 anni fa
Merita 5 stelle per l'idea di realizzazione e perché i nomi di certe leggende del cinema fanno emozionare.. ma purtroppo ne do 2 per l'abbandono della zona, per la sporcizia e perché è stato permesso ad un locale di coprirne una parte con tavoli e sedie.
Inoltre non è semplice da raggiungere visto che non è segnalato da nessuna parte. Lo raggiungi solo se sai che c'è e ci arrivi grazie alla Maps.
Dovrebbe essere valorizzata come merita! Peccato!!!
Luoghi consigliati