/Sardinia/Attrazione turistica

Spiaggia di Calaverde

09010 Santa Margherita di Pula CA, Italia

Spiaggia di Calaverde
Attrazione turistica
4.4
254 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WWPP+3R Santa Margherita di Pula, Città Metropolitana di Cagliari, Italia
sardegnaturismo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Franco Pegoretti
Franco Pegoretti2 anni fa
Spiaggia fantastica. Mare una meraviglia.
Unico neo non ci sono servizi. Ne docce ne toalette. Resto ok.
Linda
Linda2 anni fa
Spiaggia bellissima con acqua cristallina. Dal parcheggio sono 15 min a piedi passando attraverso Comunione Calaverde
Nico Bianconero
Nico Bianconero2 anni fa
Spiaggia di sabbia fine , acqua cristallina degrada bene anche adatta ai bambini. Purtroppo dal posteggio auto devi camminare un bel pezzo ma ne vale la Pena .
Luca Frau
Luca Frau2 anni fa
Una distesa di spiaggia bianca circondata da acque cristalline! Da non perdere se sei in vacanza nella zona! Mai affollata neanche a ferragosto e riparata dal maestrale. Per accedervi si parcheggia fuori dalla comunione Calaverde e si prosegue a piedi al suo interno seguendo le indicazioni.
Simone M.
Simone M.2 anni fa
Un angolo di paradiso dai colori invidiabili. Quando soffia il maestrale, è complicato stare in spiaggia a causa delle forti raffiche. Merita più di un bagno!!
GianLuca Rocco
GianLuca Rocco2 anni fa
Spiaggia spettacolare,per accedervi si parcheggia fuori dalla comunione Calaverde e si prosegue a piedi all'interno della stessa. 200 metri dopo i campi da tennis girate a destra anche se le indicazioni vi mandano a sinistra, è una scorciatoia! Il mare è cristallino, non c'è folla neanche a ferrgaosto ed è super riparata dal maestrale! Chiosco molto fornito e personale gentilissimo!
Mattia
Mattia2 anni fa
Bella, ma ne vale la pena solo se siete certi del bel tempo e del mare calmo. Noi purtroppo abbiamo trovato le spiagge quasi coperte da posidonia. Arrivare alla spiaggia non è immediato, bisogna lasciare l'auto nella pineta e proseguire a piedi.
Alessandra Rocco
Alessandra Rocco2 anni fa
Spiaggia stupenda riparata dal maestrale, raggiungibile a piedi parcheggiando gratuitamente in pineta e poi proseguendo attraverso il passaggio pedonale della Comunione Calaverde. In spiaggia c'è anche un grazioso stabilimento balneare molto conveniente con annesso chiosco bar.
Luoghi consigliati