/Tuscany/Attrazione turistica

Spiaggia di Colle Palombaia

Via di Colle Palombaia, 57034 Colle di Palombaia LI, Italia

Spiaggia di Colle Palombaia
Attrazione turistica
4.3
624 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P6P3+9F Colle di Palombaia, Provincia di Livorno, Italia
isoladelbaapp.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Valerio Giusti
Valerio Giusti2 anni fa
Spiaggia poco affollata almeno al mattino. Conviene lasciare l'auto al bivio per San Piero sulla strada che da Marina di Campo va verso Cavoli. Circa 50-100 mt oltre il bivio, sulla destra un sentiero con poco più di 200 scalini in pietra conduce alla spiaggia. Sulla spiaggia è presente un bar (con musica oltre una certa ora). Molto belle le rocce sul lato occidentale della baia.

Aggiornamento: siamo tornati nel pomeriggio e pur rimanendo poco affollata, in spiaggia c'è molta confusione a causa della musica alta e dell'animazione dei ragazzi che gestiscono il bar.
Se cercate tranquillità conviene andarci la mattina presto e tornare prima di pranzo.
Alessandro Pavan
Alessandro Pavan2 anni fa
Chiamata spiaggia dei 100 gradini, in realtá sono 206... ma ne vale assolutamente la pena! Spiaggia a ciotoli libera molto ampia con possibilitá di noleggio di ombrelloni. Presente bar.
Andrea Riboldi
Andrea Riboldi2 anni fa
Spiaggia raggiungibile tramite una lunga scalinata (circa 200 gradini) , acqua di colore cristallino . La spiaggia dispone di un bar con musica dal vivo .
Una bella scoperta .
Alice ragazzo
Alice ragazzo2 anni fa
Per arrivare seguite le istruzioni di Google Maps e vi porteranno ad un bivio, voi andate a destra (come da istruzioni) e dopo 30 metri ci sono le 200 scale che vi porteranno alla spiaggia che è ampia e profonda, eravamo una trentina di persone in tutto, molto distanziati tra di noi (era il 24 di agosto). C'è un bar ma non vendeva cibo, solo bevande e fornisce alcuni lettini e ombrelloni. La spiaggia in sé è di ciottoli misto sassolini, e sembra riparato ma preparatevi ad raffiche di vento che fanno volare gli ombrelloni. Il mare diventa profondo subito, cristallino e pieno di pesci, è molto piacevole fare il bagno. A 500 metri sulla destra, nuotando si può arrivare alla grotta azzurra, si dice sia molto bella. Alcune barche a vela stanno troppo vicine alla riva (6 metri) e bisogna stare attenti a non nuotarci contro.
Salire le scale è un mezzo infarto ma alla fine ci si impiega poco tempo quindi è fattibile.
Molto consigliata!
Crik Davi
Crik Davi2 anni fa
Detta anche dei 100 scalini (ma sono 208😁) vale tutta la fatica!! Uno spettacolo senza fine completo di bar e musica! Cosa volere di più?
Francesca Pianese
Francesca Pianese2 anni fa
Una delle spiagge più belle dell'Isola d'Elba. Si accede a piedi dopo una scalinata di 206 gradini. Faticoso, ma ne vale assolutamente la pena. Anche in pieno agosto c'è pochissima gente. Inoltre c'è il bar che fornisce ombrellone e lettino, se qualcuno non volesse portarsi dietro il peso.
Daniele Rossi
Daniele Rossi2 anni fa
Spiaggia Splendida e relativamente tranquilla, di ciottoli e ghiaia. Si raggiunge dalla sp 25 da via di Colle Palombaia con una scalinata lunga ma agevole. Fondale subito profondo. A fine luglio alle 10,30 c'era davvero poca gente e tranquillità. Nel pomeriggio la quiete è un po venuta meno perché l'unico baretto presente ha messo musica alta. Può piacere ai giovani.
Emanuele Bruschi
Emanuele Bruschi2 anni fa
Spiaggia particolare, molto grande e poco conosciuta o frequentata. Per arrivarci bisogna scendere circa 200 gradini, molto piacevole e non faticosissimo. Acqua limpida e con pesci.
Luoghi consigliati