/Calabria/Stazione ferroviaria

Paola

87027 Paola CS, Italia

Paola
Stazione ferroviaria
3.9
134 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
925M+Q6 Paola, Provincia di Cosenza, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Michele Santamato
Michele Santamato2 anni fa
La valutazione finale è positiva solo perché la città merita una visita, molto bello il santuario, il resto è tutto da migliorare perché essendo uno snodo principale non viene valutato per la sua importanza..mi auguro che ci siano miglioramenti, la città non merita un servizio ferroviario così scadente.
Aldo Gabriele
Aldo Gabriele2 anni fa
Bagni pubblici aperti dalle 7 alle 20. Mai visto in altra stazione. Dopo i bisogni si fanno in giro?
Francesco Falcone
Francesco Falcone2 anni fa
È bella come tutta la Calabria .La città di San Francesco a me piace
Maribel Cedron
Maribel Cedron2 anni fa
Molto carina visto il mare bello ma purtroppo mi sono imbattuta in una spiaggia publica un po' sporca.Comunque complessivamente la consiglio.
Sam Multari
Sam Multari2 anni fa
Binario 4 senza nemmeno una panchina. Mi ritrovo in stazione ad attendere un treno regionale per cosenza che arriva con 45 min di ritardo. Sul binario siamo in tanti e non c'è nemmeno num. 1 panchina su cui sedersi. Attendere 45 min con il bordone in spalla, senza nemmeno un appoggio al di fuori del pavimento, è umiliante.
Maria Pugliese
Maria Pugliese2 anni fa
Paola è una ridente cittadina sul Tirreno cosentino, snodo ferroviario per la Calabria e soprattutto è la città di San Francesco di Paola, patrono della Calabria e dei naviganti!
Laura Sarnieri
Laura Sarnieri2 anni fa
Pochi parcheggi bianchi e pochi x disabili, è una stazione che convoglia tanti treni quindi dovrebbero essere più all'avanguardia con il parcheggio
Salvatore D`Elia
Salvatore D`Elia2 anni fa
La città di Paola fornita di moltissimi negozi e supermercati di tutti i tipi in altre divise tra Paola superiore e Paola Marina inoltre la stazione ferroviaria di Paola è uno snodo importante collega la città di Cosenza con il resto della Calabria sotto e di conseguenza la Sicilia.
Inoltre situato vicino alla statale 18, c'è il santuario di San Francesco di Paola visitato da moltissimi Fedeli, provenienti provenienti da tutta Italia e anche dall'estero.
Luoghi consigliati