/Campania/Stazione ferroviaria

Stazione C.V. Emanuele

80122 Napoli NA, Italia

Stazione C.V. Emanuele
Stazione ferroviaria
2.9
27 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R6PC+GC Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
eavsrl.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Carmine Donato
Carmine Donato2 anni fa
Non male la stazione ma per chi ha problemi di deambulazione è un problema ad accedere al binario direzione montesanto; poi non è concepibile che i treni sono ad intervalli di 20' infatti sono spesso affollatissimi tanto da non poterci salire
Sara Metalli
Sara Metalli2 anni fa
A parte i giorni di sciopero, la cumana è l'unico mezzo pubblico che a Napoli funziona ancora bene! Passa ogni 20 minuti ed è molto veloce. La stazione non è niente di che, ma almeno ci sono le panchine. Non è riparata dal sole.
Pat DG
Pat DG2 anni fa
Pessimo servizio. Treni che saltano anche 2 corse consecutive (con attese quindi di anche un'ora). Impossibilità di acquistare il biglietto: biglietteria chiusa e macchinetta automatica fuori uso. Il Personale è stato incredibilmente scortese quando ho chiesto spiegazioni.
Antonio Esposito
Antonio Esposito2 anni fa
Dai, metto due stelle perché ci son cresciuto praticamente prendendo questa cumana ogni giorno. Però dai, nel pieno centro di Napoli, una stazione così fatiscente. Biglietteria che non funziona molto bene, treni che passano in ritardo... Mah!
Matteo Bruni
Matteo Bruni2 anni fa
...peccato non poter mettere 0 stelle perché il servizio è davvero pessimo! Stazione fatiscente, tornelli inesistenti, macchine obliteratrici che non funzionano mai, orario mai rispettato, cancellazioni continue, biglietteria che non ha nemmeno 10€ da cambiare con 3 addetti...Sui mezzi poi caliamo un velo pietoso sono vecchi sporchi e affollati!
Marina70146
Marina701462 anni fa
Comunque è veloce. Pensate se non c fosse la cumana.....in ogni caso profuma di gioventù... Ho dei bei ricordi
Gennaro Vespa
Gennaro Vespa2 anni fa
La più a noi a ferrovia di Napoli
Massimo Max
Massimo Max2 anni fa
Sevizio ferroviario pessimo. Non rispetta quasi mai gli orari
Luoghi consigliati