/Lombardy/Stazione ferroviaria

Milano Cadorna

Piazzale Luigi Cadorna, 20123 Milano MI, Italia

Milano Cadorna
Stazione ferroviaria
3.8
524 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F59G+96 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
trenord.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessandro Prada
Alessandro Prada2 anni fa
Stazione capolinea di Trenord. Ci sono molti binari (credo 10). Proprio di fronte c'è anche l'ingresso per la metropolitana rossa M1. I binari sono tutti coperti e all'interno della stazione ci sono varie attività.
Микола Василик
Микола Василик2 anni fa
Una stazione abbastanza strana perché viene da una stazione, e qui un'altra e ancora più incomprensibile perché non mi è chiaro il movimento dei treni (stazione), beh, c'è una sala d'attesa, puoi lasciare i bagagli, andare in bagno , compri un biglietto, vai al bar, ma, tutto così terribile, non riesco a credere che sia a Milano.
Riccardo Bortignon
Riccardo Bortignon2 anni fa
3 settembre 2022
Personale della stazione di Milano Cadorna, sia della biglietteria e sia quello dell'assistenza clienti costantemente svogliato e per lo più disinteressato.
Un sorriso in più e più cortesia sarebbero apprezzati, mi spiace dover recensire così male soprattutto per quei pochi dipendenti Trenord che sicuramente vanno al lavoro con uno spirito più positivo.
Chi fa un lavoro a contatto col pubblico ha il dovere di essere gentile col cliente, a prescindere dal fatto che il cliente possa essere gentile a sua volta o meno.
Sathya Francesco Tezzoni
Sathya Francesco Tezzoni2 anni fa
Stazione affollatissima e servizi veramente lenti dei impiegati delle stazioni Nord e bagni a pagamento per di più al di fuori della stazione piena di truffatori e dimenticanti e barboni e pochissimi controlli di polizia
Andrea Lombardo
Andrea Lombardo2 anni fa
Stazione a due passi dal Castello Sforzesco e, per quello che ho visto, ben tenuta. Un' avvertenza: non cercate le obliteratrici gialle lungo i binari; i biglietti si obliterano inserendoli nell'apertura apposita dei cancelli automatici per accedere ai binari. Questo l'ho scoperto a mie spese grazie a un membro del personale piuttosto scortese, a conferma delle altre recensioni.
Sara
Sara2 anni fa
Lavoratori a dir poco maleducati: probabilmente la persona in questione ha problemi di aggressività, e a mio avviso gente così non dovrebbe lavorare col pubblico. Sono stata aggredita davanti a tutti dopo essermi presentata al tornello COL BIGLIETTO e avergli fatto notare (in modo del tutto educato) che ho sempre visto gente fare il biglietto sul treno al passaggio del controllore.
L'addetto ha continuato a urlare in mezzo a tutti gli altri passeggeri insulti rivolti a me, ben dopo che me ne ero andata, si sentiva in tutta la stazione. Agghiacciante il fatto che per passare un tornello dobbiamo avere a che fare con soggetti di questo tipo e pericolosità.
Marco Lorenzo Bizzarri
Marco Lorenzo Bizzarri2 anni fa
BAD EXPERIENCE!
30 minuti per fare un biglietto.
Poche macchinette di cui la metà guaste e quelle che funzionano hanno problemi a ricevere banconote. Fila alla biglietteria chilometrica, customer care che passeggiano chiaccherando dei fatti loro. Vergognoso per una stazione del centro di MILANO
Michele Mezzatesta
Michele Mezzatesta2 anni fa
Inconcepibili i bagni disastrati: pur essendo a pagamento ( ci sta , nessun problema ) sono scassati, mal funzionanti , alcuni chiusi e sporchi. Incredibile che le Ferrovie Nord non intervengano.
Parecchi miglioramenti sono poi intervenuti negli ultimi anni. Andrebbe migliorata la pulizia esterna ( ma forse di competenza di Amsa che pisola..).
Pessima la situazione degli erogatori di biglietti 4 su 4 fuori uso per aggiornamento.) , migliorata la situazione commerciale in generale...
Luoghi consigliati