/Lombardy/Stazione ferroviaria

Stazione Centrale - Gall. Delle Carrozze

buil, Piazza Duca D'aosta, 20100 Milano MI, Italia

Stazione Centrale - Gall. Delle Carrozze
Stazione ferroviaria
4.3
808 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F6P3+5F Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giuseppe
Giuseppe2 anni fa
La stazione di Milano Centrale è la principale stazione ferroviaria del capoluogo lombardo, la seconda d'Italia per flusso di passeggeri dopo Roma Termini e prima di Torino Porta Nuova, nonché una delle principali stazioni ferroviarie d'Europa.
Claudio Napoli
Claudio Napoli2 anni fa
Bellissima struttura, completata nel 1930, la costruzione durò parecchi anni a causa della guerra. Peccato che negli ultimi anni è stata modificata per motivi commerciali e funzionali, la struttura imponente ed elegante rimane comunque magnifica.
Mariano russo
Mariano russo2 anni fa
Voto : 9 La migliore stazione d’Italia storica imponente organizzata e bella. Mitica celebrata in tanti film tra i più famosi quello di toto e Peppino sempre controllata e con una galleria commerciale con grandi brand inoltre collegata con la rete metropolitana la più bella e imponente d’Italia da visitare assolutamente
Clelia Lelli
Clelia Lelli2 anni fa
Una delle più belle stazioni d’Italia! All’interno trovi di tutto dalla ristorazione ai ristoranti ai negozi per shopping. Poco sicura in notturna ma comunque vigilata h24!
Giovanna geraci
Giovanna geraci2 anni fa
La stazione ,in assoluto,più bella.Racconta la Storia.Guardare sempre verso l'alto.
P. DB
P. DB2 anni fa
Bisognerebbe girare un video e non ne ho avuto il tempo, per poter far vedere le c.d. Risorse dell’immigrazione, cosa stanno a fare tutto attorno alla stazione centrale di Milano🤬
SL Z
SL Z2 anni fa
Stazione scomoda. Pensata come centro commerciale senza curarsi delle esigenze dei viaggiatori.
A S
A S2 anni fa
Consiglio di comprare biglietti per il metro in tabaccheria.Nelle macchinette non si capisce niente soprattutto quando hai fretta.
Luoghi consigliati