/Campania/Stazione di transito

Stazione di Napoli Campi Flegrei

80124 Napoli NA, Italia

Stazione di Napoli Campi Flegrei
Stazione di transito
3.4
17 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R5CV+VR Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Carolina Duran
Carolina Duran2 anni fa
Erano tutti i treni cancellati, non c'era nessuno che faceva sapere questa informazione lasciando che i passeggeri acquistassero i biglietti,butando i loro soldi , no c'è personale di aiuto.
Serietà non C'è
Cristina Barberio
Cristina Barberio2 anni fa
Biglietteria chiusa un'ora prima dell'orario previsto. La risposta del giornalaio accanto è stata "eh signurí per stare sicuri di trovare qualcuno andate alla biglietteria di piazza Garibaldi".
Serietà zero.
B
B2 anni fa
Di domenica pomeriggio il personale d'ufficio non c'è. Solo al mattino. Quindi se devi chiedere informazioni niente. Se devi fare delle operazioni biglietti o cambio freccia rossa ti devi armare di pazienza e seguire le linee guida della macchina eroga o cambia. Sperando che funzioni. Ma!!!!
Francesco Belletta
Francesco Belletta2 anni fa
La terza stazione per traffico nella Città Metropolitana di Napoli, preceduta solo da quella di Napoli Afragola e Napoli Centrale. Gestita benissimo, il personale è disponibile e quasi sempre presente. Vi è anche un punto vendita Feltrinelli all'entrata con una sala d'attesa che ora non viene più usata.
Giuseppe carponi
Giuseppe carponi2 anni fa
Bella
Alfonso Della (Alfonso)
Alfonso Della (Alfonso)2 anni fa
Nonostante i lavori di ristrutturazione di tutte le stazioni delle FS, quella di Campi Flegrei, una volta candidata ad essere la seconda stazione della città, rimane una Cenerentola. Scale mobili che funzionano a giorni alterni, pulizia pressoché inesistente. Non capisco, poi, perché non venga utilizzato il binario 1, costringendo i passeggeri a passare sempre per i sottopassaggi. Spesso vengono migrati i passeggeri da una piattaforma all'altra per variazione del transito dei treni. Non parliamo, poi, della sorellina stazione di piazza Leopardi (sprovvista di ascensore e scale mobili), dove i treni provenienti da piazza Garibaldi e diretti verso Pozzuoli, vengono - sempre - fatti sostare per almeno 5 minuti. Incompetenza, strafottenza o abbandono?
Maria cocozza
Maria cocozza2 anni fa
Gestita malissimo! Quasi abbandonata. Non ci si può far affidamento sulla regolarità.
Luigi Guarracino
Luigi Guarracino2 anni fa
Ottimamente collegato con la stazione Garibaldi con collegamenti ogni 10/15 minuti.
Luoghi consigliati