/Emilia-Romagna/Stazione di transito

Salsomaggiore Zoja

43039 Salsomaggiore Terme PR, Italia

Salsomaggiore Zoja
Stazione di transito
4.4
12 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RX8M+3P Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Liliana Colombo
Liliana Colombo2 anni fa
Ho frequentato in passato le terme Zoja ed erano un'altra cosa.Ci sono tornata per il secondo anno e non so se ci sarà il terzo.Niente da dire sulla bontà delle cure e del personale dei camerini ma l'organizzazione degli sportelli dell'accoglienza nonostante la prenotazione anticipata telefonicamente (per poter parlare con l'operatrice ore di attesa bisogna provare per almeno 2 giorni.)) quasi impossibile parlare con chi sta allo sportello causa brusio nel salone.Per non parlare di ciò che offrono per asciugarti,altrimenti un lenzuolo striminzito a pagamento..Rimpiango i tempi in cui ti mettevano a disposizione teli caldi e coperta di lana che nel mese di ottobre sarebbe stata gradita. Per non parlare degli orari:solo mattino.Mi spiace ma le cose stanno così,spero in un miglioramento.
Simone simone
Simone simone2 anni fa
TERME ZOIA struttura storica e in fase di rilancio in pieno centro nel verde di Salsomaggiore Terme, di fronte ampio parcheggio e fermata bus mentre la stazione FS è a pochi minuti a piedi. All’ingresso piano terra punto ristoro recentemente rimesso a nuovo personale gentile simpatico e disponibile anche per informazioni, segue nuovissimo negozio prodotti termali e sportello per impostare il vostro piano cure termali, Io ho telefonato alcuni giorni prima per fissare l’appuntamento (l’operatrice ha inserito di tutto e di più così che allo sportello le operazioni sono veloci, ve lo suggerisco). Per chi fa le cure con ricetta del medico curante presentarsi con questa e la tessera sanitaria c’è una visita poi si può iniziare il ciclo di cure inalatorie sempre al piano terra per altre patologie in altri piani (ci sono gli ascensori) secondo scansioni orarie prefissate e dopo aver pagato il ticket. Alle cure inalatorie su segnalazione del medico si può avere anche l’acqua di Tabiano ovviamente in bottiglia, fatevi scrivere bene e tutto dal medico alla prima visita perché le addette seguono la scheda di ammissione e giustamente non fanno eccezioni. La struttura datata è in continuo fermento e restyling, al secondo piano ci sono i medici di base con il Cup, il punto prelievi e alcuni ambulatori per visite specialistiche inoltre è presente un servizio visite specialistiche private.
Regalatevi una coccola cure termali con l’acqua di Salsomaggiore Terme.
Vincenzo vinci
Vincenzo vinci2 anni fa
Servizio pessimo impossibile contattare buone le cure non ci verrò mai più
Carla Bellotti
Carla Bellotti2 anni fa
La mia prima esperienza è stata molto positiva sia per le cure che per la gentilezza e professionalità del personale.
Patrizia silvotti
Patrizia silvotti2 anni fa
Una bellissima esperienza. Dopo aver aspettato a lungo causa Covid, mi sono recata allo stabilimento Zona per le sedute di idrochinesiterapia. Intendiamoci non sono una panacea ma, l'esperienza della fisioterapista e i consigli hanno contribuito ad attenuare quell'insieme di dolori che, specie la mattina, mi bloccavano i movimenti. Poi, l'accoglienza da parte di tutto il personale ti predispone a fare la terapia con serenità e fiducia. Senz'altro ripeterò l'esperienza.
Sabina K
Sabina K2 anni fa
Bagno all'ozono molto piacevole in ambiente anni 60: pulito, personale molto gentile e competente! Io sono venuta x dolori lombari e articolari e dopo tre bagni sento già il beneficio! Dopo il bagno è possibile farsi dare il massaggio,😀❤️
Beatrice Camilli
Beatrice Camilli2 anni fa
Queste terme sono molto belle dentro, anche se da fuori perdono tutto il loro aspetto. Il dentro è dotato di cure per bambini e adulti. Per i bimbi c'è un reparto dedicato: le cure per loro sono limitate a quelle inalatorie. I bambini possono accedere solo a doccine nasali, al getto, alla mascherina o in alternativa alla forcella. Invece, per quanto riguarda gli adulti, ci sono molte più cure come bagni termali con idromassaggio o ozono, piscine con acque termali per riabilitazione, cure inalatorie, ecc. La mia esperienza è stata più volte positiva e per questo sono tanti anni che le frequento.
Le consiglio soprattutto per persone anziane, ma sono indicate anche ad altre persone. 👍👍😊
Moira Bertoncini
Moira Bertoncini2 anni fa
Bellissima esperienza personale molto gentile
Luoghi consigliati