/Lazio/Stazione di transito

Stazione di Roma Tiburtina

00162 Roma RM, Italia

Stazione di Roma Tiburtina
Stazione di transito
2.6
198 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WG6J+9G Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giuliano Meneghini
Giuliano Meneghini2 anni fa
Veramente orrenda, ma soprattutto poco funzionale. I pannelli luminosi che indicano i binari di partenza contengono solo le prime dieci, coprono in pratica un solo quarto d'ora. Per chi è sceso da un treno e ha poco tempo per la coincidenza si trova a vagare nel tunnel sotto i binari. Nessuna indicazione su edicole, bar, tabaccherie... Mi viene il dubbio che non esistano. Scale mobili rotte.
Alin Filipescu
Alin Filipescu2 anni fa
Stazione "moderna e futuristica" dove non c'è una panchina per sedersi ed inoltre bar e ristoranti sono sprovvisti di toilette... Nel 2022 attendiamo seduti sulle scale e pisciamo nelle aiuole!
Gloria Sanmiguel
Gloria Sanmiguel2 anni fa
Stazione ferroviaria nuova, senza deposito bagagli, senza neanche una panchina per sederti due min. L'unico posto dove puoi riposarti se non vuoi consumare al bar e un pianoforte in un angolo, provisto di panchina. Raggiungiamo il top quando si ha un bisogno primario (andare in bagno) e bisogna pagare un euro!!!!
Lucia M
Lucia M2 anni fa
Sono rimasta sconvolta dai bagni a pagamento e dal loro degrado, sporchi, si deve pagare 1€ per accedere, con personale maleducato e l'interno cade a pezzi. Non che uno si aspetta miracoli da un bagno pubblico, ma l'igiene mancava già ai lavandini vi lascio immaginare come erano i gabinetti.
Maria Armenise
Maria Armenise2 anni fa
Oggi sono arrivata alle 5.30 alla stazione, sono andata subito al bagno, ma era chiuso, apre alle 7. Possibile che una stazione dove viaggiano tante persone non ci sia un bagno disponibile prima? Sono andata alla stazione degli autobus, l'orario di apertura è le 6 ma fino alle 6.15 è rimasto chiuso. Nell'attesa ho provato ad andare al bar/pizzeria accanto, pur consumando hanno avuto la sfacciataggine di dirmi che non c'era il bagno. In un bar/pizzeria, nel frattempo che io pagavo l'autista dell'autobus è andato al bagno senza chiedere. Forse dovevo fare così, non sempre l'educazione é apprezzata.
Giovanni Presutti
Giovanni Presutti2 anni fa
Metto 2 stelle solo perché è un notevole punto di snodo, per il resto l'ambiente non é presentabile. Ti ritrovi circondato da scorribande di immigrati, i controlli sono pari a zero sopratutto nelle ore che non sono di punta. Ogni angolo emette un pungente odore di urina, il tutto condito da cartacce e rifiuti che credo vengano raccolti una volta alla settimana(e non ne sono sicuro). Nell'ordine: pulizia inesistente, i controlli delle forze dell'ordine sono molto sporadici, massiccia presenza di immigrati e zingari che stazionano tutto il giorno in attesa di derubare qualcuno. Mi domando come mai non si sia in grado di intervenire per rendere più presentabile una delle principali stazioni della capitale italiana e sopratutto Europea.
Sara Carbone
Sara Carbone2 anni fa
Utilizzo questo canale per mettere in allerta i viaggiatori che transitano a Tiburtina partendo da Termini, in quanto sono stata "quasi" derubata del mio zaino riposto nella cappelliera sopra la mia testa (quindi non lasciato incustodito più in là). "Quasi" perché, il ragazzo salito a Tiburtina, è passato nel corridoio della carrozza, tra i numerosi passeggeri intenti a fissare il loro telefono, sfilando, con ESTREMA DISINVOLTURA, lo zaino e affrettandosi a scendere. Per fortuna lo abbiamo beccato, ma è scappato sulla passerella. STATE ATTENTI!
Liodas Acido
Liodas Acido2 anni fa
Peggio di Termini, peggio della zella in mezzo alle dita dei piedi.
Luoghi consigliati