/Lazio/Stazione di transito

Pietralata

Roma RM, Italia

Pietralata
Stazione di transito
2.8
8 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WH73+XX Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Paola Andreuccioli
Paola Andreuccioli2 anni fa
Nella rapida sosta in attesa di un amico .... Due piccoli specchi d' acqua mi hanno mostrato la bellezza della natura. Infatti lei ci accompagna sempre, se noi gli prestiamo attenzione!!!
TH FLA MOVIE
TH FLA MOVIE2 anni fa
I "Boys" che hanno realizzato il murales osceno per colori e forma, con la pantera rosa. Hanno rovinato una parete e coperto quello che c era prima che per lo meno era creativo. È il comune che concede gli spazi? Approva i progetti? O è tutto a caz di cane?
Lucia Comai
Lucia Comai2 anni fa
All'uscita sono presenti del bellissimi graffiti. Se siete nei dintorni alzate lo sguardo potrete avere meravigliose sorprese
Laura GIANNI
Laura GIANNI2 anni fa
Una vasta discarica di bottiglie e lattine di birra,tra le quali occhieggiano brick vuoti,una volta contenenti "vino",il tutto offerto generosamente da gentiluomini provenienti dall' Europa dell' Est,ai quali puoi far notare quanto sono incivili,ma che dopo ciò si curano a malapena di risponderti male.
Paradossale la presenza,tempo addietro, di operatori AMA,non si sa perchè ingaggiati tra gli est europei,che talora si fermavano a chiacchierare con i propri compaesani.
Peraltro,mai viste donne.
In realtà mi é capitato solo una volta di vedere un paio di uomini che litigavano in maniera piuttosto violenta.
Tutto sommato,basterebbe qualche multa per la sporcizia che lasciano (per quanto,specialmemte in estate,siano preferibili al quadrato le bottiglie vuote agli escrementi canini,e i cani mi piacciono...).
Nota veramente dolente,l' androne e l' ascensore della fermata,maleodoranti a causa dell' urina.
Mettere bagni gratuiti sarebbe un' idea,ma tanto i nuovi "leader" sono cresciuti con l' idea che "all' estero si paga per tutto",quindi freghiamocene dei cittadini (italiani e non) meno abbienti o senza fissa dimora.
ANGELO Andriuolo
ANGELO Andriuolo2 anni fa
Gabriel Protasi
Gabriel Protasi2 anni fa
Fulbright Italia
Fulbright Italia2 anni fa
Elisa Lo Giudice
Elisa Lo Giudice2 anni fa
Luoghi consigliati