/Lazio/Tribunale locale

Tribunale Ordinario di Roma - Settore Civile

Viale Giulio Cesare, 54 B, 00192 Roma RM, Italia

Tribunale Ordinario di Roma - Settore Civile
Tribunale locale
2.5
67 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF68+H4 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 35771
tribunale.roma.giustizia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Martina molteni
Martina molteni2 anni fa
Non si riesce a parlare con nessuno. Nessuno risponde al telefono neanche il centralino. Sono 15 giorni che cerco disperatamente di mettermi in contatto con la cancelleria civile del dott. Vitalone, impossibile. Ho inviato anche una pec, ma inutilmente. Pessima organizzazione e totale inefficienza
Flax F
Flax F2 anni fa
Impossibile parlare con qualcuno, non rispondono al telefono alle email alle pec. sono andata anche di persona e non ti fanno parlare con nessuno. Sono mesi che devo consegnare documenti e fare un cambio ufficio tutele. Servizio ai cittadini?! quando siamo noi che dobbiamo rispettare le regole e sbagliamo paghiamo, al contrario non mi sembra sia la stessa cosa.
Angela Alessandri “Angela Alex”
Angela Alessandri “Angela Alex”2 anni fa
Purtroppo quando si visita un tribunale è perché ci sono dei problemi da risolvere. L'ambiente è piuttosto cupo ma non potrebbe essere diversamente.
P. DB
P. DB2 anni fa
Leggo tante recensioni negative, purtroppo devo comunicare agli utenti che questa è la media dei nostri Tribunali in Italia. Ma posso garantire che sul nostro territorio nazionale c’è molto ma molto di peggio. Il Tribunale di Roma e’ mediamente migliore di molti altri!
Giuliana Cruciani
Giuliana Cruciani2 anni fa
Pessima esperienza...udienza alle 12:30 siamo entrati alle 17:45.....si discute di un affidamento di un piccolo di due anni e mezzo.....Avevo chiesto una CTU e il giudice ce l'ha fatta fare..... CTU FAMOSA M.C e CTP FAMOSA P.L molto 'aggressive' con me..... vantano i diritti delle donne e la difesa...famose.....su tutti i canali televisi sulle radio e poi fanno il contrario...Per altro molto amiche......fra di loro e non eque....non sono state prese in considerazione chat depositate in tribunale rilevanti per determinare lo stato dei fatti...test psicologici.....fatti dal Dott.re L. che ha preso in pieno tutto.....è stato bravo.... la tossicodipendenza ventennale del padre che ha riportato danni al cervello....dai test risulta atto alla criminalità....violento...bugiardo..di tutto e di più...poi la CTU sulla relazione scrive che è 'normale'....forse doveva accontentare la CTP del tossico??? ......renderò pubblico alla sentenza finale.....ancora voglio sperare.....nel giudice....perché non mi arrendo....quando c'e un bimbo piccolo di mezzo e un padre tossicodipendente da venti anni come si fa a direeeee che non ha problemi??? che è una persona sana? Se i test hanno rivelato il contrario???? poi al telegiornale sentiamo le tragedie!!!!!! prevenite no?????avete un nome da difendere?io ve lo distruggo....sono pronta a andare su tutti i canali televisivi!
Modifica oggi del 2 agosto 2019......NON ERO IO PAZZA E VISIONARIA! GLI SCANDALI DEGLI AFFIDI ILLECITI IN TUTTA ITALIA!!!!! AVEVO RAGIONE CHE AVEVO NOTATO UNA CTU 'STRANA'O
Mike B
Mike B2 anni fa
Totalmente inefficiente, inadeguato e quanto più lontano possibile dalle esigenze dei cittadini. NON rispondono MAI al telefono. È una settimana che chiamo dalle 9 alle 13 e non risponde nessuno, se non, dopo 12 squilli,una segreteria telefonica che ricorda come il pubblico possa chiamare solo dalle 9 alle 13. Dopo, gli uffici sono chiusi. Vergognoso.
Vincenzo Scorsone
Vincenzo Scorsone2 anni fa
Una domanda che vale un giudizio: a parte tutto quello che si racconta sulla efficienza dell'apparato e del sistema giustizia, può una caserma diventare un palazzo di giustizia senza modifiche adeguate (demolizione e ricostruzione integrali)? Per il tribunale più grande d'Europa si.... risultato: fate un giretto e vi renderete conto della situazione.
Stefano Sala
Stefano Sala2 anni fa
É a solitamente inconcepibile ed ingiustificabile che nessuno risponda al centralino del tribunale della Capitale del nostro Paese. Veramente vergognoso
Luoghi consigliati