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Haier Europe

Via Privata Eden Fumagalli, 20861 Brugherio MB, Italia

Haier Europe
Ufficio aziendale
2
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8 Commenti
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H76W+MR Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 039 20861
corporate.haier-europe.com
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Lunedì: 9–18
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Roberto Bertuzzi
Roberto Bertuzzi2 anni fa
Il peggior elettrodomestico mai avuto. Lavasciuga acquistata a febbraio 2021 e ora siamo già al 5 intervento. Assistenza assente e incapaci.
Sissi semprini
Sissi semprini2 anni fa
Ho ordinato un Frigorifero da incasso sullo shop Haier Europe con inclusi i servizi di installazione, inversione porte e ritiro dell’usato. Ho selezionato questi servizi al momento dell’ordine che erano inclusi nel prezzo e ampiamente pubblicizzati sul sito. Invece il frigo è stato solo consegnato e lasciato in mezzo al mio salotto.

Ho chiamato il servizio clienti ma nessuno sapeva niente né poteva controllare l'ordine perchè gestito dall'ecommerce, ovvero un'altra società, e hanno cominciato a sbalzarmi di qua e di la. Ho cercato subito anche di controllare l'ordine sul mio account dello shop Haier, dove ho fatto l’acquisto. Il mio account c'è, ma non appare alcun ordine e quindi non ho potuto controllare. Nella conferma d’ordine ricevuta per email è stato indicato Spedizione e Gestione. Al ricevimento dell’ordine per email, la “Gestione” l’ho interpretata come servizio installazione etc.

Ricevo dopo due giorni, una fredda risposta alla mia mail che dice, in sintesi, che è colpa mia. Sono io che non ho cliccato i servizi. La mia parola contro la loro. Ma soprattutto nemmeno mi hanno offerto di risolvermi il problema magari con l’installazione a pagamento.

Un servizio così pessimo e di non rispetto non l’ho mai incontrato. Ho avviato la pratica di reso e una controversia con paypal, sistema di pagamento usato. Prossimo passo, Altro Consumo e causa. Purtroppo avevo visto pessime revisioni in rete sul Servizio Clienti, ma non le ho ahimè prese in considerazione. Questa la ragione per cui scrivo oggi questa recensione.

——

I ordered a built-in refrigerator from the Haier Europe shop, including installation, door conversion and return of the old refrigerator (which, by the way, is required by law). I selected these services when ordering, and they were included in the price and advertised in detail on the website. Instead, the refrigerator was simply delivered and placed in the middle of my living room.

I called customer service, but no one knew anything or could verify the order because it was being handled by another company that handled e-commerce, and they started shuffling me back and forth. I also immediately tried to verify the order in my Haier shop account where I made the purchase. My account is there, but no order is shown, so I could not verify it. The order confirmation I received via email had "shipping and handling" listed. When I received the order by email, I interpreted "handling" as installation service, etc.

After two days, I receive a cold reply to my email telling me it was my mistake. They said I was the one who did not click on the services. My word against theirs. More importantly, they also did not offer to fix my problem with a paid installation.

I have never experienced such poor service and disrespect. I have initiated the return and a dispute with Paypal, the payment system used. Next step: litigation through a lawyer. I will not stop insisting on my right. Unfortunately, I had read bad reviews about Haier customer service on the Internet, but I did not take them into account. That is the reason why I am writing this review today. Be careful when you order a product from Haier.
Ibra66
Ibra662 anni fa
Richiesta assistenza di un prodotto in garanzia, hanno mandato immediatamente la mail di presa in carico della pratica, e poi…….spariti!!

La solita pagliacciata come tante ne avete fatte
Purtroppo gli utenti sono obbligati ad appoggiarsi allla vs struttura davvero scadente
Francesco
Francesco2 anni fa
Il peggior elettrodomestico comprato nella mia vita, parlo di una lavatrice Candy, ma quello che è imperdonabile è l'assistenza: clienti abbandonati ai problemi di natura tecnica. Numeri di telefono a cui non rispondono, interventi mancati, promesse di risoluzioni non mantenuti. Un'altra buona azienda italiana venduta ai cinesi (Haier) con decremento qualitativo più che evidente. Peccato!
F P
F P2 anni fa
1 stella perché non si può fare 0 assistenza pessima da sia haier che tecnici locali. Lavatrice hoover di 1 anno praticamente esplosa in fase di centrifuga
Go Ku
Go Ku2 anni fa
Lascio 1 stella, perchè 0 non si può mettere.
Lavatrice Haier HW100-B14979, da 670eu arrivata nuova e GUASTA!
Aperto ticket, due interventi non risolutivi. Autorizzata sostituzione ....MA sono 2 MESI che aspetto..NON hanno proposto un prodotto alternativo ne vogliono sentire parlare di RIMBORSO...semplicemente continuano a rimandare e procastinare le date di disponibilità...
PESSIMO SERVIZIO CLIENTI! DA EVITARE COME LA PESTE!
Stefano Rho
Stefano Rho2 anni fa
Pessima assistenza. Frigorifero nuovo, ma produce ghiaccio e ghiaccia! Oltre mille euro di prodotto… è da giugno 2021 che aspettiamo soluzioni dall’assistenza e siamo nel 2022! Sconsiglio
P R
P R2 anni fa
Ho acquistato un frigorifero HAIER modello HTF-456DM6 in data 16.7.2018 e ricevuto qualche giorno dopo.
Nel mese di giugno 2020 il frigorifero raffredda male, ma siamo in partenza, svuotiamo il frigo
e rientriamo ad agosto.
Dal mese di agosto, alla riaccensione sembra tutto regolare, ma verso la fine mese siamo costretti
a richiedere assistenza poiche malfunzionante.
il servizio Haier che ci dà contatto SC Service- Cesana Brianza (LC).
Il tecnico di SC Service esce e installa una "inutile sonda" nel frigirifero non funzionante, forse
per giustificare gli 80,00 euro richiesti per l'uscita.
Dopo un paio di giorni il tecnico ritorna a ritirare la sonda e accerta che il frigorifero non funziona.
Ritorna un altro tecnico, a nostro avviso un po più disponibile (e preparato sembra).
Ci conferma che il frigorifero ha un grave problema di costruzione, e l'intervento è radicale e costoso.
Sembra che il compressore sia nato con difetto importante e sia necessario una consulenza
con la casa madre Haier per valutare l'intervento. Siamo al 28 ottobre 2020.
Attendo ad oltranza, nessuno si fa più sentire, fina al 29 Dicembre 2020, ove SC Service mi telefona e
mi chiede se il problema è stato risolto. Rispondo che sono ancora in attesa, anzi sono sorpreso
che nessuno abbia ancora fatto nulla. Da quel giorno, ne Haier, ne SC Service si sono mai più fatti sentire.
Oggi siamo al 6 maggio 2021, sono passati oltre 6 mesi dall'ultimo intervento di SC Service.
E' veramente vergognoso che nessuno si sia più preoccupato di darmi assistenza o supporto di
questo problema, tenendo presente che stiamo parlando di un frigorifero che mi è stato consegnato
nel Luglio 2018, forse un po troppo giovane per essere buttato.
Ma il compressore non è coperto da garanzia di 10 anni?
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